Vai al contenuto

BICI PER FEMMINA


LUIGIZIO

Recommended Posts

Poichè il vino buono sta' nella botte piccola, e la donna nana è tutta tana, assecondo lieto i comandi degli Dei e la mia amata è uno e cinquanta. Per pedalare insieme, ci vorrebbe un onesto telaio adatto a ruote da 26 pollici, corsa anche slooping ma anche  una una MTB taglia S (vera taglia S) o un mixte piccolo. Se ci sono le ruote meglio. Abbiamo solo pretese cicloturistiche.

Vedete cosa avete di veramente economico, nel senso che se qualcuno subodora l'eccesso di spesa ci scappa il morto. 

Ritiro a mano da Bergamo e paraggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LUIGIZIO ha scritto:

Poichè il vino buono sta' nella botte piccola, e la donna nana è tutta tana, assecondo lieto i comandi degli Dei e la mia amata è uno e cinquanta. Per pedalare insieme, ci vorrebbe un onesto telaio adatto a ruote da 26 pollici, corsa anche slooping ma anche  una una MTB taglia S (vera taglia S) o un mixte piccolo. Se ci sono le ruote meglio. Abbiamo solo pretese cicloturistiche.

Vedete cosa avete di veramente economico, nel senso che se qualcuno subodora l'eccesso di spesa ci scappa il morto. 

Ritiro a mano da Bergamo e paraggi.

 

Ho una mtb cinelli Bootleg tagliA XS da sistemare. 

L’vevo presa x una amica che (storia lunga)

100 euro te la porti a casa. Milano o vicino!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, LANDRI ha scritto:

Ho una mtb cinelli Bootleg tagliA XS da sistemare. 

L’vevo presa x una amica che (storia lunga)

100 euro te la porti a casa. Milano o vicino!

Interessante. Mi mandi qualche foto >?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .