Triestinoadottivo 17 Report post Posted April 19, 2018 (edited) Buongiorno a tutti, chiedo un parere anche a voi perché sono indeciso. Quale considerereste un prezzo giusto per questa bici? https://www.steel-vintage.com/atala-team-campagnolo-time-trial-bike-1988-detail Edited April 19, 2018 by Triestinoadottivo Refuso (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
wfebo 271 Report post Posted April 19, 2018 Io non ne darei più di 700. Ma ormai è tardi perché l'hanno già venduta. Share this post Link to post Share on other sites
Triestinoadottivo 17 Report post Posted April 19, 2018 Ne ho vista una uguale ma chiedono molto di più.addirittura 700?con tutto il gruppo c record e la ruota lenticolare pensavo di più. Share this post Link to post Share on other sites
rich_DM 1198 Report post Posted April 19, 2018 4 minuti fa, Triestinoadottivo ha scritto: Ne ho vista una uguale ma chiedono molto di più.addirittura 700?con tutto il gruppo c record e la ruota lenticolare pensavo di più. A 700 euro questa bici durerebbe mezz'ora....siamo onesti dai. un migliaio ci starebbero tutti considerando il valore dei pezzi. poi certo io parlo di valore...se poi uno è in cerca dell'affare le cose cambiano :) 3 Share this post Link to post Share on other sites
Triestinoadottivo 17 Report post Posted April 22, 2018 Il 19/4/2018 at 17:37 , rich_DM ha scritto: A 700 euro questa bici durerebbe mezz'ora....siamo onesti dai. un migliaio ci starebbero tutti considerando il valore dei pezzi. poi certo io parlo di valore...se poi uno è in cerca dell'affare le cose cambiano :) Alla fine ho ceduto,tanti saluti a ragioni e valore.1500 e l’ho presa,uguale uguale a quella in foto,solo che la mia è nuova,il telaio ha ancora il cartellino attaccato ed anche i componenti sono in condizioni migliori.appena arriva e sistemo anche la wilier posto qualche foto delle due piccole 1 Share this post Link to post Share on other sites