Vai al contenuto

bianchi


Triestinoadottivo
 Share

Recommended Posts

Ok, ho capito l'inghippo. Non ho ancora scritto 50 messaggi, per questo non mi permette di selezionare la vendita. Allora rimuovo l'annuncio ma non so se arriverò mai a 50 messaggi, volevo evitare di scrivere così tanto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Triestinoadottivo ha scritto:

Ok, ho capito l'inghippo. Non ho ancora scritto 50 messaggi, per questo non mi permette di selezionare la vendita. Allora rimuovo l'annuncio ma non so se arriverò mai a 50 messaggi, volevo evitare di scrivere così tanto ;-)

Mettila in vendita su qualche sito di annunci se non ti va di scrivere 50 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Motubuntu1 ha scritto:

Mettila in vendita su qualche sito di annunci se non ti va di scrivere 50 messaggi.

No per carità. Era per fare un favore a quel tipo. Non la vendo io. Lascio perdere, qua scrivo per avere consigli sulle bici mie e che mi terrò io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Motubuntu1 ha scritto:

Mettila in vendita su qualche sito di annunci se non ti va di scrivere 50 messaggi.

Non e' questione di "macrare" 50 msg insulsi ma bensi di dare un contributo alla comunita'.

Che vi entri bene in testa, ad entrambi :)

Altrimenti c'e' quel bel mondicino chiamato subito che vi attende a braccia e culi aperti.

@TheNathan vi OSSERVA

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alb ha scritto:

Non e' questione di "macrare" 50 msg insulsi ma bensi di dare un contributo alla comunita'.

Che vi entri bene in testa, ad entrambi :)

Altrimenti c'e' quel bel mondicino chiamato subito che vi attende a braccia e culi aperti.

@TheNathan vi OSSERVA

Scusa, non ho capito una cosa: io che centro con la sua vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Motubuntu1 ha scritto:

Scusa, non ho capito una cosa: io che centro con la sua vendita?

TU C'ENTRI SEMPRE .... A RANDOM

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Triestinoadottivo ha scritto:

Assolutamente Alb, non volevo violare regolamenti. Ho rimosso l'annuncio ma è rimasta la quote. Come elimino quella?

FATTO 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alb ha scritto:

Non e' questione di "macrare" 50 msg insulsi ma bensi di dare un contributo alla comunita'.

Che vi entri bene in testa, ad entrambi :)

Altrimenti c'e' quel bel mondicino chiamato subito che vi attende a braccia e culi aperti.

@TheNathan vi OSSERVA

 

 

VI OSSERVA DI PIU' ALB .... AD OGGI NON CAPISCO PERCHE' TU NON SIA MOD ! :grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Motubuntu1 ha scritto:

Ho capito, ti dà fastidio se scrivo su questo forum ...

AL CONTRARIO ORMAI TI HO PRESO IN SIMPATIA SE NO TI AVREI BANNATO 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alb ha scritto:

Non e' questione di "macrare" 50 msg insulsi ma bensi di dare un contributo alla comunita'.

Che vi entri bene in testa, ad entrambi :)

Altrimenti c'e' quel bel mondicino chiamato subito che vi attende a braccia e culi aperti.

@TheNathan vi OSSERVA

P.S. Tanto per chiarire, io il senso dei 50 messaggi l'ho capito anche perché è scritto chiaramente nella premessa:

"Il mercatino di fixedforum.it è un mercatino dedicato ai partecipanti di questo forum, dove poter offrire o cercare materiale usato tra amici prima di rivolgersi altrove, in posti più anonimi. Non è un luogo dove speculare, svuotare cantine o vendere oggetti di produzione propria. Questo è lo spirito di questo mercatino, e lo stesso spirito è richiesto a chi vuole utilizzarlo. "

Dall'altro lato noto che altri utenti del forum invece non l'hanno capito visto che @TheNathan li deve richiamare sempre sul prezzo uguale rispetto a quello messo su altri siti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TheNathan ha scritto:

AL CONTRARIO ORMAI TI HO PRESO IN SIMPATIA SE NO TI AVREI BANNATO 

Fai diventare moderatore @Alb almeno mi può bannare pure lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era mia intenzione violare alcunché, scusate se ho causato problemi. Come si cancella quello che rimane dell'errato annuncio? Se qualcuno di voi è moderatore lo può rimuovere? Non accadrà più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .