Vai al contenuto

berliner Fahrradschau 24-25 Marzo 2018


federico_trike
 Share

Recommended Posts

Buongiorno forum!

In quanto molto appassionato del ciclomondo in genere, vorrei fare un salto alla berliner Fahrradschau che si terrà a Berlino nelle date da topic. Non è altro che una grande esposizione di biciclette, con tanto di sezione autocostruttori. Penso sia una gran figata e sto cercando gente con cui andare :)
L'idea è starci 1 notte: il sabbato sera e poi la Domenica sera tornare. Si può anche pensare di passarsi la notte in uno dei fantastici club berlinesi ;)
Io sono di Torino e l'ipotesi di prendere l'auto se si è almeno in 3 non è male!

Ecco il sito ufficiale dell'evento: 

Loggati per vedere il contenuto

C'è qualche pazzoide che ha voglia di seguirmi? :)

Ciao a tutti!

Modificato da federico_trike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, federico_trike ha scritto:

Buongiorno forum!

In quanto molto appassionato del ciclomondo in genere, vorrei fare un salto alla berliner Fahrradschau che si terrà a Berlino nelle date da topic. Non è altro che una grande esposizione di biciclette, con tanto di sezione autocostruttori. Penso sia una gran figata e sto cercando gente con cui andare :)
L'idea è starci 1 notte: il sabbato sera e poi la Domenica sera tornare. Si può anche pensare di passarsi la notte in uno dei fantastici club berlinesi ;)
Io sono di Torino e l'ipotesi di prendere l'auto se si è almeno in 3 non è male!

Ecco il sito ufficiale dell'evento: 

Loggati per vedere il contenuto

C'è qualche pazzoide che ha voglia di seguirmi? :)

Ciao a tutti!

Ciao,

andato l'anno scorso a Berlino con la morosa e guarda caso in concomitanza con il Fahrradschau - lei contentissima di andare.

Non aspettarti una cosa giga mega (come dimensioni) di sicuro bevi bene e mangi bene.

Io ti consiglierei di guardare gli aerei (secondo me spendi meno e ti sbatti meno), magari aggiungere un gg e girarti Berlino.

Mezza giornata al festival basta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Frost ha scritto:

Ogni tanto sogno il momento in cui col sole appena sorto ci rimanevano ancora 400km da fare. Poi bestemmio e ritorno a dormire

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, TommyBosisio ha scritto:

Ogni tanto sogno il momento in cui col sole appena sorto ci rimanevano ancora 400km da fare. Poi bestemmio e ritorno a dormire

Ora vogliamo e dobbiamo sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Frost ha scritto:

c'è un video da qualche parte, non so se è stato reso pubblico, @fedep?

ce l'ho io, mai reso pubblico

Link al commento
Condividi su altri siti

@federico_trike è sicuramente un evento da vedere una volta nella vita, però ti consiglio di andarci in treno

che dire, è stato divertente

alleycat in tedesco

attento agli squali

pronto soccorso efficiente

@fedep caccia sto video @TommyBosisio bello il jersey eh? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .