Vai al contenuto

La borraccia perfetta


Fr@30
 Share

Recommended Posts

11 minuti fa, Nekro ha scritto:

x strada qualche fontanella in un modo o nell'altro la si trova!

Sei Matto?

E se l'acqua è dura? Se ha batteri strani?

  • Thanks 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, NappiaGufo ha scritto:

Sei Matto?

E se l'acqua è dura? Se ha batteri strani?

io mi sono temprato a forza di all you can eat cinojappo e quindi non temo alcun germe o batterio!

Se l'acqua è dura basta sbattere la borraccia in modo che si rompa....et voilà

PS: batterio o battere?^^'

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

l'acqua non è un problema, è portare dietro tutto il resto...

in bdc porto poca roba e quindi piccola "pochette" e la tengo in tasca, mtb porto sempre lo zaino, gravel dipende a volte anche zaino a volte framebag a volte tasca!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Nekro ha scritto:

in bdc porto poca roba e quindi piccola "pochette" e la tengo in tasca, mtb porto sempre lo zaino, gravel dipende a volte anche zaino a volte framebag a volte tasca!

 

e sei subito bikepacker de noantrj !! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se hai paura dei germi puoi fare un abbonamento su LORDGUN per la fornitura di borracce, costano 1,50 euro , potrei anche permettermi di cambiarle ogni settimana

Loggati per vedere il contenuto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pablohoney ha scritto:

non vorrei rovinarti la vita, ma la lavastoviglie, a meno di usare un ciclo di lavaggio a 100 gradi, non sterilizza mica...

per sterilizzare serve uno sterizillatore a vapore, tipo quello per i biberon dei bambini, ma non avrebbe alcun senso.

Non sterilizzi le posate, i piatti e nemmeno i bicchieri, non lo fai nemmeno con le tue mani prima di pranzare e anche se tu usassi un qualsiasi gel che promette di uccidere il 99% dei batteri, considerando che ne hai miliardi sulle mani, ne resterebbero sempre una buona quantità... lava la borraccia, asciugala bene, riponila senza chiuderla e via, ogni tanto se vuoi stare sereno disinfetta con amuchina... il resto sono solo seghe mentali, compreso il passaggio in freezer che non serve a sterilizzare o uccidere tutti i batteri, non tutti odiano il freddo, anzi, alcuni al freddo vanno in letargo ma non muoiono. Potresti bollirla per una ventina di minuti, ma non credo che poi la borraccia sarebbe nuovamente utilizzabile ;-D

@Pablohoney non vorrei rovinarti la vita ma non mi hai detto niente che non sapessi già. Non ho parlato di sterilizzazione, ma solo di rallentare il proliferare dei germi nel freezer se per un giorno non ho tempo/voglia di lavarla bene per togliere lo strato “zuccherato-appiccicaticcio” lasciato dai sali.

Non sterilizzo i piatti (se non 1-2 volte l’anno) figurati la borraccia ;)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

in bdc borraccia e via, tanto x strada qualche fontanella in un modo o nell'altro la si trova!

Il problema è nel gravellare.....dove non è così frequente trovare acqua e una borraccia a volte non basta

Infatti per il momento resto alla borraccia, bene o male una fontana la trovo sempre e detto tra noi: col cazzo che rischio di farmi venire dei problemi di salute perché non bevo per fare un cazzo di KOM su Strava, io bevo, bevo, ribevo, piscio, ribevo, rifaccio il pieno e ribevo e ancora... costantemente praticamente a tutte le uscite sopra i 50-60km. Vado in bici per divertirmi e stare bene, i record fateli pure voi :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Fr@30 ha scritto:

Infatti per il momento resto alla borraccia, bene o male una fontana la trovo sempre e detto tra noi: col cazzo che rischio di farmi venire dei problemi di salute perché non bevo per fare un cazzo di KOM su Strava, io bevo, bevo, ribevo, piscio, ribevo, rifaccio il pieno e ribevo e ancora... costantemente praticamente a tutte le uscite sopra i 50-60km. Vado in bici per divertirmi e stare bene, i record fateli pure voi :P

Non dirmi niente che ho scoperto di avere un KOM dalle tue parti qualche giorno fa che mi è stato soffiato per un secondo

Loggati per vedere l'immagine

Era anche l'unico che avevo:-P

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vien da ridere.... Ad un raduno di MTB, c'erano delle bici FAT che avevano la borraccia attaccata al di sotto del tubo obliquo. la borraccia era del tipo senza coperchio igienico.

Io: "Ma se passi sopra  una cacca di animale  qualsiasi e ti schizza sul  ciuccino che ti resta caccoso, cosa fai? "
Lui: "Lo ciuccio lo stesso.... "

Ahahahahahahahah!!!!

M

 

  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Fr@30 ha scritto:

Infatti per il momento resto alla borraccia, bene o male una fontana la trovo sempre e detto tra noi: col cazzo che rischio di farmi venire dei problemi di salute perché non bevo per fare un cazzo di KOM su Strava, io bevo, bevo, ribevo, piscio, ribevo, rifaccio il pieno e ribevo e ancora... costantemente praticamente a tutte le uscite sopra i 50-60km. Vado in bici per divertirmi e stare bene, i record fateli pure voi :P

mi ero promesso di non farlo:

ma dove "parolaccia" leggi che @Nekro ti stia indicando/suggerendo/mettendo in luce qualsiasi aspetto legato ad una prestazione da KOM?

Come parlare di figa e uno se ne esce se ha pagato l'IMU o meno.

zicohen 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Maurando ha scritto:

Mi vien da ridere.... Ad un raduno di MTB, c'erano delle bici FAT che avevano la borraccia attaccata al di sotto del tubo obliquo. la borraccia era del tipo senza coperchio igienico.

Io: "Ma se passi sopra  una cacca di animale  qualsiasi e ti schizza sul  ciuccino che ti resta caccoso, cosa fai? "
Lui: "Lo ciuccio lo stesso.... "

Ahahahahahahahah!!!!

M

 

Tutta colpa di Prolly :-P

Per colpa di ste ammerigani si vedono bici con 5 borracce per andare a fare un giro sulle rive del lago^^'

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

mi ero promesso di non farlo:

ma dove "parolaccia" leggi che @Nekro ti stia indicando/suggerendo/mettendo in luce qualsiasi aspetto legato ad una prestazione da KOM?

Come parlare di figa e uno se ne esce se ha pagato l'IMU o meno.

zicohen 

Non è che ogni risposta sul forum deve essere per forza un’accusa. Direi che è più come parlare di figa e aggiungere come mi piace assaporarla, godermela lentamente e il più a lungo possibile... ma dai “parolaccione” ;-P

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

Tutta colpa di Prolly :-P

Per colpa di ste ammerigani si vedono bici con 5 borracce per andare a fare un giro sulle rive del lago^^'

Anche, io non capisco quei ciclisti amatoriali (99 su 100) che non bevono mai o solo all’arrivo. Ne conosco uno dele mie parti (un vero fenomeno, ha un sacco di kom, record cazzi e mazzi) e pochi giorni fa è stato operato d’urgenza per diverticoli... a un altro i calcoli... ma per favore manco fossero pagati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .