Fr@30

La borraccia perfetta

80 posts in this topic

Klean Kanteen classiche in acciaio inox da 800ml, no?

Costicchiano ma sono eterne!

Da quando ho deciso di liberarmi della plastica anche nelle piccole abitudini quotidiane la porto sempre con me, non solo in bici.

E poi sono perfette per le King Cage...

• Like 2

1 ora fa, Toni ha scritto:

Klean Kanteen classiche in acciaio inox da 800ml, no?

Costicchiano ma sono eterne!

Da quando ho deciso di liberarmi della plastica anche nelle piccole abitudini quotidiane la porto sempre con me, non solo in bici.

E poi sono perfette per le King Cage...

Concordo, le Klean Kanteen sono eccezionali e volendo c'è anche la versione da 500ml circa.

Nelle King Cage  si infilano bene, in altri portaborraccia a volte si fa un po' fatica, ma in molte gabbie Lezyne entrano che é una meraviglia!

• Like 2

https://www.decathlon.it/borraccia-inox-syssa-750ml-id_8409751.html

sul sito della decathlon ora è pure in sconto, ma nei negozi fisici io non la sto più trovando. Qualcuno l'ha comprata? Il problema è che in negozio ho provato a farla entrare in tutti i portaborraccia (compresi quelli elite mi pare) e non entrava in nessuno. In che cazzo di portaborraccia entra?

Nella sezione montagna ci sono delle borracce con tappo non a vite niente male

2 ore fa, crucinigura ha scritto:

https://www.decathlon.it/borraccia-inox-syssa-750ml-id_8409751.html

sul sito della decathlon ora è pure in sconto, ma nei negozi fisici io non la sto più trovando. Qualcuno l'ha comprata? Il problema è che in negozio ho provato a farla entrare in tutti i portaborraccia (compresi quelli elite mi pare) e non entrava in nessuno. In che cazzo di portaborraccia entra?

Nella sezione montagna ci sono delle borracce con tappo non a vite niente male

Ok tutto ma se non è “skueeeezable” io non le guardo. Considera la praticità, una bottiglia che puoi strizzare e riempirti la bocca in 1 secondo è una cosa, dover lasciar scorrere l’acqua è diverso, son dettagli che per me fanno la differenza, spece se sono in salita o in gruppo e non posso/voglio perdere il ritmo o la scia del momento. Dipende anche dalla tua necessità ma io preferisco sempre poter strizzare anche se sono a piedi ;-)