Vai al contenuto

BICI CORSA MONTBLANC


paltro

Recommended Posts


Cosa*: BICI DA CORSA ANNI 70 MONTBLANC
Tipologia:
 CORSA
Marca: MONTBLANC
Modello: NN
Taglia / misura: 55 ORIZZONTALE X 56 VERTICALE CC
Dettagli tecnici: TELAIO IN ACCIAIO, CAMBIO DERAGLIATORE E LEVE CAMPAGNOLO, GUARNITURA SUGINO, FRENI WEINMANN, PIPA E MANUBRIO 3T, RUOTE PER TUBOLARE CON CERCHI CAMPAGNOLO E MOZZI SUGINO. 
Stato*:
 USATO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NESSUNA BOTTA O ALTRO
Segni di usura o segni particolari *:  SEGNI DI UTILIZZO, MANCA 1 RAGGIO ALLA RUOTA POSTERIORE
Smembro:
 NON SMEMBRO E NON MI INTERESSANO SCAMBI
Prezzo*: 120 EURO
Costo e tipologia spedizione*: CIRCA 23 EURO CON POSTE ORDINARIE, PREFERIREI RITIRO A MANO A MODENA O ZONE VICINE.
Precedenza*:
 primo in coda 
In vendita su altri canali*: SI, SUBITO.IT
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei farti una domanda: passi e filetti francesi ? diametro della pipa ? (21,9 mm francese o 22,2 mm italiana) ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa e' da 22,2......per il passo dei filetti non saprei, da vedere cosi' mi sembra montata all'italiana.........

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, paltro ha scritto:

La pipa e' da 22,2......per il passo dei filetti non saprei, da vedere cosi' mi sembra montata all'italiana.........

ok, mannaggia, ne cerco una francese 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma cosa sarebbe la filettatura francese??' io al max ho sempre sentito parlare di passo inglese o italiano per i mov. centrali.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, paltro said:

scusa ma cosa sarebbe la filettatura francese??' io al max ho sempre sentito parlare di passo inglese o italiano per i mov. centrali.....

Loggati per vedere il contenuto

buona lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, paltro ha scritto:

scusa ma cosa sarebbe la filettatura francese??' io al max ho sempre sentito parlare di passo inglese o italiano per i mov. centrali.....

 

leggi anche qui

Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa e il manubrio sono dei normalissimi 3ttt come ho trovato in decine di altre bici

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .