Vai al contenuto

cerco pipa anni 90...90mm 1 pollice


oasis-gallagher

Recommended Posts

58 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Cerco pipa anni 90

Silver

Un pollice

90 mm

Clamp 25.4

Tipo itm eclypse o simile

Grazie mill

 

ho una ITM un po' più datata da 95mm 1" clamp 25.4   ... che ne dici? vien via a pocherrimo...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho quella sul rossin, ma finchè non trovo la sostituta (sono dietro a una 3ttt pro titanium) non posso darla via. Se vuoi ti faccio sapere la settimana prossima. Ma cercavi anche una cinelli da 100 tempo fa? Perchè avrei una cinelli 1A da 100 mm vecchio logo, con bullone esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

ho una ITM un po' più datata da 95mm 1" clamp 25.4   ... che ne dici? vien via a pocherrimo...

Loggati per vedere l'immagine

Ciao riki grazie della proposta ma per questo progetto cercavo qualcosa di piu moderno. La.devo montare su un pina forma anni 90. Grazie mille lo stesso

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Riga ha scritto:

Io ho quella sul rossin, ma finchè non trovo la sostituta (sono dietro a una 3ttt pro titanium) non posso darla via. Se vuoi ti faccio sapere la settimana prossima. Ma cercavi anche una cinelli da 100 tempo fa? Perchè avrei una cinelli 1A da 100 mm vecchio logo, con bullone esterno.

Ciao riga se hai un itm eclypse da 90 ...non piu lunga ok..aspetto.....mandami le foto foto anche della cinelli che la cerca un amico per finire una bici...magari le prendo entrambe

Link al commento
Condividi su altri siti

Due foto al volo, se poi si conclude te le faccio a modo, soprattutto della cinelli che ha un pò di segni alla base, tutto però dipende se riesco a farmi mollare la pipa che ti ho detto sopra.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Riga aspetto tue notizie allora....intanto giro le foto della cinelli al mio amico

Ps prenderei anche il rossin se per te non è un problema....ti do un alan pista :-)))))

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

@Riga aspetto tue notizie allora....intanto giro le foto della cinelli al mio amico

Ps prenderei anche il rossin se per te non è un problema....ti do un alan pista :-)))))

ariborda con questo rossin...... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riga ha scritto:

ariborda con questo rossin...... :D

 

Ahhahahah...dai era per omologarmi alla massa.... meZzo forum te lo ha chiesto..ce l'avevo anche io ma 55 enorme per me

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Ahhahahah...dai era per omologarmi alla massa.... meZzo forum te lo ha chiesto..ce l'avevo anche io ma 55 enorme per me

Loggati per vedere l'immagine

Figurati, è rassicurante avere così tanti potenziali acquirenti in caso di necessità immediata! :) Per caso sai da quale velodromo veniva il tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oasis-gallagher ha scritto:

@Riga stesso tuo velodromo....cm quello di uccio...ma nn so quale sia

l'avevo intuito da quell'adesivo sull'orizzontale di cui è rimasta solo l'ombra sul mio telaio..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .