Vai al contenuto

quelli di Aloha Fixed non stanno male, stanno malissimo


ciaba
 Share

Recommended Posts

ok ma in tutto questo qualcuno se l'è visto il video?

cioè, nessuno ha ancora detto nulla riguardo al mega manubrio che c'ha il tipo che compare a 01:04, altro che manubri emo/omo da 40cm che abbiamo noi qui.. poi vabbè, non parliamo dei vari keo 360-720-1024x768 che si chiude e manco dei vari tailwhip e big spin ma il tizio a 01:20 e anche più tardi si mette in piedi sul manubrio, non pensavo che sta roba fosse legale, ci son rimasto malissimo

A me ha impressionato quello che scende dalle scale, giro a 180°, pedalata all'indietro e giù... l'ho visto appena caricato, per cui alcune cose ormai le ho rimosse, ma quello proprio no.

Poi il tipo in piedi sulla bici che va avanti, immagino che quanto meno l'abbiano tagliato sulla successiva caduta :D

P.S.: scusate il linguaggio da profano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

a rega' , e' una discussione sterilissima.

se uno posta un video di trick, perche gli piacciono i trick, magarti e' inutile che tutti si mettano a dire "non e' la mia concezione di fissa" ecc ecc e far partire il solito discorso su trick o non trick e bmx con le ruote da 28...e' un fenomeno che esiste, non fa male a nessuno, e se non vi piace non ce bisogno ogni volta di dire la propria...non lo so mi sembra una discussione fine a se stessa, ognuno ha il suo modo di vedere le cose a riguardo , non serve esporlo TUTTE LE VOLTE CHE UNO POSTA UN VIDEO DI TRICK.

AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

le scale all'indietro è tosta..devo provarci..gia in avanti mi cago in mano,gia non so andare all'indietro..magari ci imparo pure..

cmq la cosa che da più noia è il tipo che va in penna senza pedalare..con tutto il peso sul sellino..diobe..le palle in gola!

di trick me ne intendo poco e come in tutti gli sport che non conosco mi sembra di vedere le stesse cose, un po' come vedere uno che ti fa 360flip o switch 360flip..o diobe laser flip..vedi la tavola che gira ma non capisci che giri faccia..se non lo conosci non vedi la differenza..me lo studio a modo sto video..saltando il tipo che fa le penne con le palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa 1 forum a ke cazzo serve se uno posta 1 video e nessuno risponde niente?

io rispondo quello ke mi pare, e il video nn m sembra assurdo, se voi foste al corrente di cosa succede nel mondo bmx ora vi mettereste le mani nei capelli, sono arrivati ad 1 livello alieno!

e a me sembra, anzi lo è, ke molti malriusciti in bmx si danno a bici diverse, x trovarsi 1 posto in società! x me nn ha senso, ma questo è 1 mio parere ripeto soggettivo, criticabile.

il bello è il dialogo, la discussione... nn rispondere in 10 dicendo: ahhhhh bello!

tailwhip e gap 180 to fakie li so fare ankio in bmx, se mi ci metto 3 giorni li imparo con una 28'' e poi?

x me nn è quello!

questo è il miglior video ke spesso mi rivedo xè alcuni passaggi nn m sono fin'ora chiari!!!

e ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

esprimo 1 commento molto xsonale e criticabile!

io vengo dalla bmx e vedo tt trick gia visti 10 anni fa, x me nn ha molto senso fare le stesse cose con mtb, fixed o altro... x carità uno è libero di tricckare cn ke cazzo di bici vuole xò la fissa x me è velocità, è traffico, nn trick!

anke se alla fine giro cn la ruota libera :(

beh pure la bmx è nata per lo sterrato e poi ci si sono messi a fare i trick. mi sembra un po' una storia che si ripete con relative polemiche su quello per cui una bici è nata, che alla fine lasciano il tempo che trovano. Come dici tu uno è libero di fare trick con quello che gli pare, parere che condivido in pieno.

Non avrebbero senso nemmeno i trick di Danny Macaskill con la bici da trial altrimenti.

Sul fatto poi che molti trick siano gli stessi della bmx: sono entrambe bici, struttura pressoché identica (telaio, manubrio, due ruote), a parte dimensioni e trazione diverse.

Per un fatto temporale la prima bici è quella su cui s'è iniziato a fare freestyle seriamente, non vedo niente di illogico se buona parte di quello che è stato concepito su bmx si prova a fare su fissa. Mi sembra un punto di partenza piuttosto naturale delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa 1 forum a ke cazzo serve se uno posta 1 video e nessuno risponde niente?

io rispondo quello ke mi pare, e il video nn m sembra assurdo, se voi foste al corrente di cosa succede nel mondo bmx ora vi mettereste le mani nei capelli, sono arrivati ad 1 livello alieno!

e a me sembra, anzi lo è, ke molti malriusciti in bmx si danno a bici diverse, x trovarsi 1 posto in società! x me nn ha senso, ma questo è 1 mio parere ripeto soggettivo, criticabile.

il bello è il dialogo, la discussione... nn rispondere in 10 dicendo: ahhhhh bello!

tailwhip e gap 180 to fakie li so fare ankio in bmx, se mi ci metto 3 giorni li imparo con una 28'' e poi?

x me nn è quello!

nessuno ti ha chiesto cosa era per te...cioe il senso del post non era quello di discutere sui massimi sistemi del superuranico monto della fissa, triccare o non triccare, ma era per commentarei trick sul video...continui a non capire? serve disegnino?

"a me sembra, anzi lo e'" "se voi foste al corrente"...

ratzinger si e' iscritto sul forum! e dio parla attraverso di lui!

mamma mia...tra tre giorni cmq ci aspettiamo il video di te che tailwippi con un telaio da 56, ma non e' una sfida, e' che secondo me qualsiasi mezzo tu usi, dovresti aspirare ad essere in grado di farci tutto sopra. massimo controllo.

per dirti: io in bici ci pedalo e mi piace andarci forte, ho un telaio con geometrie "estreme" che non e' fatto assolutamente per fare trick, eppure ieri sera mi sono messo (nel posto dove 12 anni fa ho imparato ad ollare in skate, tra le altre cose) per un paio d'ore a imparare a impennare...e mi sono divertito come uno scemo!

e per quanto riguarda i "falliti"...ce fior fiore di pro skater e bmxer che si sono dati alla fissa...

ripeto, la vostra opinione non e' sempre interessante, ma sopratutto non e' sempre pertinente alla domanda che viene posta. e il fatto che questo sia un forum dove esprimere la propria opinione: se io chiedo se vi piace un certo tipo di zuppa, e' inutile rispondermi che preferite il pollo arrosto, non c'entra un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa 1 forum a ke cazzo serve se uno posta 1 video e nessuno risponde niente?

io rispondo quello ke mi pare, e il video nn m sembra assurdo, se voi foste al corrente di cosa succede nel mondo bmx ora vi mettereste le mani nei capelli, sono arrivati ad 1 livello alieno!

e a me sembra, anzi lo è, ke molti malriusciti in bmx si danno a bici diverse, x trovarsi 1 posto in società! x me nn ha senso, ma questo è 1 mio parere ripeto soggettivo, criticabile.

il bello è il dialogo, la discussione... nn rispondere in 10 dicendo: ahhhhh bello!

tailwhip e gap 180 to fakie li so fare ankio in bmx, se mi ci metto 3 giorni li imparo con una 28'' e poi?

x me nn è quello!

questo è il miglior video ke spesso mi rivedo xè alcuni passaggi nn m sono fin'ora chiari!!!

e ancora

se poi sei in grado di farci un tailwhip con una lavatrice diventerai il capo del forum e avrai gli stessi diritti che hanno i potenti del G8!

Link al commento
Condividi su altri siti

io quelli scalini all'indietro non li farei nemmeno con un defender, quindi massimo rispetto per chi riesce a fare quelle cose... che le faccia in skate, bmx, fissa o carrello della spesa....

il mondo della bmx non lo conosco, mi interessa poco sinceramente, questo non vuol dire che se uno in bmx ha già fatto un certo trick, chi lo ripropone su una fissa sia uno sfigato o faccia una cosa poco interessante...

ormai le cose non fatte sono davvero poche...

bello... sabato un video nuovo... yeeeaaahhh!! non vedo l'ora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io rispondo quello ke mi pare, e il video nn m sembra assurdo, se voi foste al corrente di cosa succede nel mondo bmx ora vi mettereste le mani nei capelli, sono arrivati ad 1 livello alieno!

questo non è un forum di bmx, è un forum di fisse, immagino che in bmx si facciano mille mila trick ma qui parliamo di fisse e di cose fattibili con le fisse e io mi stupisco ancora quando qualcuno che si fa un keo 720, tutto qui

e a me sembra, anzi lo è, ke molti malriusciti in bmx si danno a bici diverse, x trovarsi 1 posto in società! x me nn ha senso, ma questo è 1 mio parere ripeto soggettivo, criticabile.

trovarsi un posto nella società? pensavo che uno trickasse per il proprio piacere personale, non tanto per finire su qualche blog figo, poi in generale di quelli che conosco che vanno in fissa non mi sembra che siano passati tutti dalla bmx

tailwhip e gap 180 to fakie li so fare ankio in bmx, se mi ci metto 3 giorni li imparo con una 28'' e poi?
poi ti filmi, metti il tutto su vimeo e passi le giornate a vedere quanto sei figo controllando ogni 10 secondi il counter delle visite
Link al commento
Condividi su altri siti

(nel posto dove 12 anni fa ho imparato ad ollare in skate, tra le altre cose)

e qui torniamo al mio discorso su quelle piccole sensazioni impagabili

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che il passaggio in contromano al min 1:26 con la polizia che sbuca non ha prezzo!!!

...scusate l' OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .