Vai al contenuto

quelli di Aloha Fixed non stanno male, stanno malissimo


ciaba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A me pare piuttosto strano come ragionamento...

Se uno ha la passione per la bici, e gli piace farsi i giri lunghi, si organizzerà in maniera di farli anche se ha famiglia.

Si alzerà alle 5 la domenica mattina e alle 8 sarà di ritorno per portare la famigliola al lago o in montagna, oppure al parco.

Se invece gli piacciono i trick, si adatterà a giocare un po' con la bici la sera sul tardi.

Non è che perchè uno ha famiglia, gli rimangono solo trick e bikepolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

a rega' , e' una discussione sterilissima.

se uno posta un video di trick, perche gli piacciono i trick, magarti e' inutile che tutti si mettano a dire "non e' la mia concezione di fissa" ecc ecc e far partire il solito discorso su trick o non trick e bmx con le ruote da 28...e' un fenomeno che esiste, non fa male a nessuno, e se non vi piace non ce bisogno ogni volta di dire la propria...non lo so mi sembra una discussione fine a se stessa, ognuno ha il suo modo di vedere le cose a riguardo , non serve esporlo TUTTE LE VOLTE CHE UNO POSTA UN VIDEO DI TRICK.

Link al commento
Condividi su altri siti

a rega' , e' una discussione sterilissima.

se uno posta un video di trick, perche gli piacciono i trick, magarti e' inutile che tutti si mettano a dire "non e' la mia concezione di fissa" ecc ecc e far partire il solito discorso su trick o non trick e bmx con le ruote da 28...e' un fenomeno che esiste, non fa male a nessuno, e se non vi piace non ce bisogno ogni volta di dire la propria...non lo so mi sembra una discussione fine a se stessa, ognuno ha il suo modo di vedere le cose riguardo alle diverse , non ce bisogno di esporlo TUTTE LE VOLTE CHE UNO POSTA UN VIDEO DI TRICK.

...questo messaggio mi ricorda qualcosa...mmmm!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero?

quando io ho fatto il sondaggio e ho risposto a qualcuno di smetterla con polemiche inutili e bla bla bla...

tu mi hai detto...

robben...tu chiedi una cosa su internet...la chiedi al mondo, ed e' logico che ci sia qualcuno che ti critica

alla fine ti sei reso conto anke tu che piu che critiche molto sono polemiche senza senso...comunque io condivido cio che hai detto tu!ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

robben, tu avevi chiesto un opinione e fatto un sondaggio..e la gente ti ha risposto.

ciaba non ha detto:cosa ne pensate del fenomento dei trick in fissa?

ha solo postato un video.

ce una bella differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

robben, tu avevi chiesto un opinione e fatto un sondaggio..e la gente ti ha risposto.

ciaba non ha detto:cosa ne pensate del fenomento dei trick in fissa?

ha solo postato un video.

ce una bella differenza.

si si d'accordo, pero' il mio sondaggio era nella sezione modena, apposta per i modenesi...comunque va beh..la prossima mi faccio i cazzi miei!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alzerà alle 5 la domenica mattina e alle 8 sarà di ritorno per portare la famigliola al lago o in montagna, oppure al parco.

personalmente non ci trovo nulla di appassionante a svegliarmi alle 5 del mattino

poi vorrei capire perchè se si parla di tricks tutti a scrivere che schifo i tricks, se non vi interessano non fateli e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

credo perche sono tutti un po invidiosi:)

io non sono capace manco di impennare, preferisco pedalare in mezzo al traffico se ho del tempo, ma trovo che siano una figata e come in qualsiasi attivita', e' solo un altro aspetto del controllo del mezzo (tipo maradona che palleggiava con ogni parte del corpo, o rossi che impenna stando in piedi sulla moto con un solo piede sulla pedana).

non ce nulla di politico un un feeble grind fatto su una fissa.

anzi mi ci vorrei mettere un po sotto...stasera session in piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma in tutto questo qualcuno se l'è visto il video?

cioè, nessuno ha ancora detto nulla riguardo al mega manubrio che c'ha il tipo che compare a 01:04, altro che manubri emo/omo da 40cm che abbiamo noi qui.. poi vabbè, non parliamo dei vari keo 360-720-1024x768 che si chiude e manco dei vari tailwhip e big spin ma il tizio a 01:20 e anche più tardi si mette in piedi sul manubrio, non pensavo che sta roba fosse legale, ci son rimasto malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma aprliamo del tailwhippo fatto col piede DAVANTI al canotto di sterzo.

questi sono degli stronzi e picchiano lel loro mamme, te lo dico io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma in tutto questo qualcuno se l'è visto il video?

cioè, nessuno ha ancora detto nulla riguardo al mega manubrio che c'ha il tipo che compare a 01:04, altro che manubri emo/omo da 40cm che abbiamo noi qui.. poi vabbè, non parliamo dei vari keo 360-720-1024x768 che si chiude e manco dei vari tailwhip e big spin ma il tizio a 01:20 e anche più tardi si mette in piedi sul manubrio, non pensavo che sta roba fosse legale, ci son rimasto malissimo

secondo me siamo in un periodo di megatransizione per i tricks, si sta passando da un setup puramente stradale (riserino stretto, rapporto=>70 pollici, gommine da 23) a qualcosa di dedicato ai tricks e molto poco stradale ma non si capisce ancora quale sia il più adatto per cui si vedono manubri da BMX , risers larghissimi da DH, se non addirittura da passeggio, movimenti altissimi su alcuni telai o molto bassi, pedali liberi, doppi cinghietti, feetbelts .. vediamo dove si arriverà tra qualche mese

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vorrei capire perchè se si parla di tricks tutti a scrivere che schifo i tricks, se non vi interessano non fateli e basta

Mica ho detto che fanno schifo, anzi.

Il mio discorso era riferito a chi, ad inizio thread, diceva che erano minchiate.

Però, per favore, non venirmi a dire che se uno lavora e tiene famiglia non gli restano che i tricks...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .