Vai al contenuto

ipod classic


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

Io ho un classic nero 5° generazione 80Gb nero, mi ha abbandonato all'inizio di quest'anno, si accende, lo connetti ma non sincronizza e non fa un cazzo, gran dispiacere perché era un gran oggetto, ho ancora la dock station e due radio con dock station integrata, purtroppo inutilizzabili... :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Miniponi ha scritto:

quindi si può riparare un iPod con batteria fuori uso e il jack che fa contatto?

Ogni tanto Steve Blowjob fa il miracolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un iPod shuffle prima versione da 512 ancora in scatola, e un'altro che utilizzo ogni tanto, con ancora le cuffie originali, l'avevo anche crackato con l'iPodsoundbooster o una roba simile, per farlo suonare di più, ha da anni dentro gli stessi mp3 che ascolto normalmente quando sono in giro per il mondo.

Ho avuto anche un iPod nano, ma lo schermo si era subito rotto...

Ho appena scoperto che fanno ancora gli iPod touch....ma non più lo shuffle, peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

Non credo che questi prezzi siano veritieri 

Loggati per vedere il contenuto

Azz, io ho buttato via la scatola intonsa del mio lo scorso anno, peccato poi che il mio shuffle sia un po' logorato/ingiallito....praticamente invecchiato non benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Il 26/9/2017 at 12:15 , Nick Meditato ha scritto:

solo io ho il creative zen vision:m da 30 GB ???

:-P

Pure io da 30GB! Preso al tempo per un miglior rapporto qualità prezzo. Che bello:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per il classic, visto che sono usciti di produzione tutti i pezzi sono disponibili su aliexpress, te ne puoi costruire direttamente uno prendendo tutti i pezzi di ricambio :)

ne ho ricostruito uno intero cosí! mi restavano due componenti di un vecchio 80gb e é diventato un nuovo 120gb .. (perduto dalla mia tipa dopo qualche mese :dry:)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .