Fosforia 107 Report post Posted September 12, 2017 Ragazzi non so se è un'ammaccatura o se è proprio così... Share this post Link to post Share on other sites
Thelorleo 1062 Report post Posted September 12, 2017 Non è una botta, o meglio lo è ma è voluta, è lo scasso che permette alla ruota di avanzare e quindi di avere una bici più compatta! Il fatto che la vernice sia attaccata uniforme dovrebbe farti capire che è una cosa voluta dall'inzio! E non una botta successiva alla verniciatura! 1 Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4912 Report post Posted September 12, 2017 io ho fatto un danno simile colpendo lo spigolo di un furgone del soccorso stradale! 2 Share this post Link to post Share on other sites
Fosforia 107 Report post Posted September 12, 2017 Vi chiedo questo perché non so se conviene montarla o meno,in base a quello che è realmente quell'ammaccatura ...però essendo così perfetta penso abbia ragione @Thelorleo anche se non posso escludere quello che ha detto @andrygroove. Se prima ero incasinato ora lo sono di più ahah Share this post Link to post Share on other sites
fra1993 788 Report post Posted September 12, 2017 Metti una forcella a steli dritti e monta sto telaio.. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Ordog 425 Report post Posted September 12, 2017 Bel telaio! Se vuoi venderlo, avvisami! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Luc 1484 Report post Posted September 13, 2017 É uno scasso per avvicinare di più la ruota al piantone. 2 Share this post Link to post Share on other sites
esav 463 Report post Posted September 13, 2017 8 ore fa, Fosforia ha scritto: Vi chiedo questo perché non so se conviene montarla o meno,in base a quello che è realmente quell'ammaccatura ...però essendo così perfetta penso abbia ragione @Thelorleo anche se non posso escludere quello che ha detto @andrygroove. Se prima ero incasinato ora lo sono di più ahah Telaio di livello!! Dal dettaglio dell'attacco del deragliatore si vede che ci vuole il pezzo dedicato... generalmente veniva poi allestito tutto super record!! http://www.fixedforum.it/forum/topic/63348-ribasso-100€lino-tempesta-mod-80-tg56-full-super-record/ 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fosforia 107 Report post Posted September 13, 2017 9 minuti fa, esav ha scritto: Telaio di livello!! Dal dettaglio dell'attacco del deragliatore si vede che ci vuole il pezzo dedicato... generalmente veniva poi allestito tutto super record!! http://www.fixedforum.it/forum/topic/63348-ribasso-100€lino-tempesta-mod-80-tg56-full-super-record/ Era quello che cercavo ti ringrazio!! Ora sono più tranquillo :) Share this post Link to post Share on other sites
esav 463 Report post Posted September 13, 2017 3 minuti fa, Fosforia ha scritto: Era quello che cercavo ti ringrazio!! Ora sono più tranquillo :) http://www.ciclitempesta.com/home.html Il figlio di Lino Tempesta ha riaperto l'officina, magari ha il deragliatore che ti serve!! (l'unico componente customizzato difficile da trovare). Saluti e buon lavoro se decidi di partire con il restauro... A proposito non toccare la verniciatura che quella patina non si può riprodurre ;-) 2 Share this post Link to post Share on other sites