lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 ..... gioie e dolori.... Ciao ragazzi siccome di mestiere faccio il piastrellista, e ho un certo tenore di vita, vorrei mettere il motorino nel tubo piantone della mia nuova Fixie. A breve sarò a Forte dei Marmi in vacanza. Qualcuno ha indirizzi e consigli? 6 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted August 1, 2017 5 minuti fa, lelefix ha scritto: ..... gioie e dolori.... Ciao ragazzi siccome di mestiere faccio il piastrellista, e ho un certo tenore di vita, vorrei mettere il motorino nel tubo piantone della mia nuova Fixie. A breve sarò a Forte dei Marmi in vacanza. Qualcuno ha indirizzi e consigli? chiedi di mario, l'amico del ferrari... conoscente di @Pablohoney :D 1 Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 26 minuti fa, riky76 ha scritto: chiedi di mario, l'amico del ferrari... conoscente di @Pablohoney :D Buona idea. Tra l'altro ha la mia taglia e magari mi consiglia il telaio giusto su Alibabà Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted August 1, 2017 6 minuti fa, lelefix ha scritto: Buona idea. Tra l'altro ha la mia taglia e magari mi consiglia il telaio giusto su Alibabà macchè... tutto monoscocca artigianale fatto nelle alpi apuane, scherzi?? Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted August 1, 2017 forte dei marmi è notissima per lo smercio di bici dopate.... chi non ha mai trovato uno sconosciuto per strada che ti vende una bici col motorino e il dura ace a due lire... e tu che fai? non ti porti 3-4000 euro in contanti in tasca??? 3 Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 25 minuti fa, riky76 ha scritto: macchè... tutto monoscocca artigianale fatto nelle alpi apuane, scherzi?? Giusto. Anche perchè tra marmi e piastrelle.... 2 Share this post Link to post Share on other sites