lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 ..... gioie e dolori.... Ciao ragazzi siccome di mestiere faccio il piastrellista, e ho un certo tenore di vita, vorrei mettere il motorino nel tubo piantone della mia nuova Fixie. A breve sarò a Forte dei Marmi in vacanza. Qualcuno ha indirizzi e consigli? 6 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted August 1, 2017 5 minuti fa, lelefix ha scritto: ..... gioie e dolori.... Ciao ragazzi siccome di mestiere faccio il piastrellista, e ho un certo tenore di vita, vorrei mettere il motorino nel tubo piantone della mia nuova Fixie. A breve sarò a Forte dei Marmi in vacanza. Qualcuno ha indirizzi e consigli? chiedi di mario, l'amico del ferrari... conoscente di @Pablohoney :D 1 Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 26 minuti fa, riky76 ha scritto: chiedi di mario, l'amico del ferrari... conoscente di @Pablohoney :D Buona idea. Tra l'altro ha la mia taglia e magari mi consiglia il telaio giusto su Alibabà Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted August 1, 2017 6 minuti fa, lelefix ha scritto: Buona idea. Tra l'altro ha la mia taglia e magari mi consiglia il telaio giusto su Alibabà macchè... tutto monoscocca artigianale fatto nelle alpi apuane, scherzi?? Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted August 1, 2017 forte dei marmi è notissima per lo smercio di bici dopate.... chi non ha mai trovato uno sconosciuto per strada che ti vende una bici col motorino e il dura ace a due lire... e tu che fai? non ti porti 3-4000 euro in contanti in tasca??? 3 Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 25 minuti fa, riky76 ha scritto: macchè... tutto monoscocca artigianale fatto nelle alpi apuane, scherzi?? Giusto. Anche perchè tra marmi e piastrelle.... 2 Share this post Link to post Share on other sites
etoy 4816 Report post Posted August 1, 2017 e ovvio che poi non ti ricordi neanche il suo nome, nè ti appunti il numero di telefono, "tante le volte".. 1 Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 25 minuti fa, Pablohoney ha scritto: forte dei marmi è notissima per lo smercio di bici dopate.... chi non ha mai trovato uno sconosciuto per strada che ti vende una bici col motorino e il dura ace a due lire... e tu che fai? non ti porti 3-4000 euro in contanti in tasca??? Chi non gira al Forte con almeno 5.000 Euro contanti???? Con tutte le spese che ci sono Share this post Link to post Share on other sites
Olio 3180 Report post Posted August 1, 2017 fatti questo: http://www.velogical-engineering.com/ ho avuto la possibilità di provarlo ed è davvero una bomba. sennò t'attachi ar cazzo che quello tira sempre. 1 Share this post Link to post Share on other sites
lelefix 4960 Report post Posted August 1, 2017 24 minuti fa, etoy ha scritto: e ovvio che poi non ti ricordi neanche il suo nome, nè ti appunti il numero di telefono, "tante le volte".. ovvio. Soprattutto se poi sei di corsa per andare ad un matrimonio 1 Share this post Link to post Share on other sites
severinodigiovanni 3717 Report post Posted August 1, 2017 (edited) la cosa che mi fa girare il cazzo è che la gente preferisce passare per coglione pitosto che dire 3 parole magiche: "scusate ho sbagliato" Edited August 1, 2017 by severinodigiovanni (see edit history) 5 Share this post Link to post Share on other sites
etoy 4816 Report post Posted August 1, 2017 questa discussione sta già degenerando.. MI AUTOSOSPENDO 3 Share this post Link to post Share on other sites
Pablohoney 12085 Report post Posted August 1, 2017 effettivamente nome e numero di telefono poteva segnarli..... Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted August 1, 2017 5 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto: la cosa che mi fa girare il cazzo è che la gente preferisce passare per coglione pitosto che dire 3 parole magiche: "scusate ho sbagliato" funzionano sempre.... TRANNE che con le donne... 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted August 1, 2017 5 minuti fa, Pablohoney ha scritto: effettivamente nome e numero di telefono poteva segnarli..... ma se te tu lo metti sotto il nome di "fido bau" te l'ha belle che risolto... ;) Share this post Link to post Share on other sites