Vai al contenuto

Rigi pista inox


tony75
 Share

Recommended Posts

Non tutto l'inox è amagnetico comunque eh! Dalle foto non si vede lo stacco Delle brasature, secondo me è stato anche cromato ma vabè magari sbaglio. Ho usato l'argento su inox e rimane un po' giallognolo (salvo usare roba da oreficeria ma poi non tiene un Ghezzo).

Mi piace il assai il record quindi per me top!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
2 ore fa, Vise ha scritto:

Chiedevo in primis perchè quando il buon @kay l'aveva presentata qui non si era fatto nessun accenno all'essere inox o meno e secondo non tutte le leghe in inox si comportano così, soprattutto alcune delle famose tubazioni del passato (qualcuno ha detto Reynold 953 ?), ma vabbè. Rigi faceva mobili prima di reinventarsi nel campo delle biciclette, magari hanno usato qualche profilato che gli ballava in giro per l'azienda ! :dry:

Poi certo, il novanta percento delle bici che si presentano in gallery non saranno meritevoli secondo i tuoi canoni, però qualche secondo in più per far due foto <per lo meno decenti> lo trovano (quasi) sempre tutti.

cià.

 

 

ps. le decal del dt sono state attaccate troppo in basso

 

Può essere che il buon kay non ne sapesse(del resto se su una bici del genere ci metti sopra dei profili alti fir  su mozzi fixkin...so gusti eh)e a parte la calamita si riconosce abbastanza agilmente che è inox...per le foto se vuoi possiamo riesumare anche mapplethorpe,ma che vuoi fà purtroppo bado più alla sostanza.

le decals aimè le potevo mettere una decina di cm più in alto..ma tantè

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico questo è basta ..la mia può essere stata una affermazione provocatoria,qualcuno può essere d'accordo e qualcun'altro colto sul vivo per la sua fixie convertita.la cosa fondamentale alla fine è non accontentarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché bisogna imporre le proprie idee o sminuire le altre, da entrambi gli schieramenti (salottisti contro streettisti). Ognuno farà un po' il cazzo che ci vuole con la bici senza dover sentirsi inferiore.

A me le bici di tony piacciono un sacco e metto la sua passione nel cercare, restaurare, collezionare sullo stesso piano di chi ne è altrettanta e pedala in tutte le condizioni su tutti i terreni come un disperato. 

La storia stessa è fatta sia da chi l'ha vissuta sia da chi la racconta, la tramanda, la espone.

PS: dopo sta solfa vado a vedere due tette. Ciao

 

 

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
13 ore fa, TheSnatch ha scritto:

bellissima, ma a voler rompere manca l'adesivo compasso d'oro

Di quale parli?perche molte rigi non l'avevano

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tony75 ha scritto:

Di quale parli?perche molte rigi non l'avevano

a e questo mica lo sapevo...racconta un pò....io so che ha vinto il premio compasso d'oro...in effetti ho visto moltissime rigi senza l'adesivo, però ho pensato che la cosa fosse dovuta al fatto che fossero restaurate o l'adesivo fosse andato via visto che erano attaccati su cromatura e senza trasparente....ne ho vista solo una qui....

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TheSnatch ha scritto:

a e questo mica lo sapevo...racconta un pò....io so che ha vinto il premio compasso d'oro...in effetti ho visto moltissime rigi senza l'adesivo, però ho pensato che la cosa fosse dovuta al fatto che fossero restaurate o l'adesivo fosse andato via visto che erano attaccati su cromatura e senza trasparente....ne ho vista solo una qui....

Loggati per vedere il contenuto

Uguale alla mia versione strada

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, TheSnatch ha scritto:

però non ho capito la storia dell'adesivo

Dipendeva dal fornitore...alcune le avevano altre no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .