Vai al contenuto

yacopo
 Share

Recommended Posts

Il 6/25/2017 at 00:54 , yacopo ha scritto:


Magari per la guidabilità è come dici tu, io per ora mi trovo benissimo. Posto questo, a parità di coricamento non avrei motivo di scegliere un telaio che mi piace di meno con un manubrio con cui mi trovo di meno.

Ps: se per piega pista intendi quelle poserate mosce con drop da animali aggiungo un "col cazzo"


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sti poser di merda

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Gray Fox said:

E lo dico solo perchè hai scelto un telaio per specifiche gare in pista, per la strada un compact all life long

Allora. prima di tutto magari mi sbaglio io, ma non mi risulta che storicamente lo slope negativo sia stato una caratteristica esclusiva delle biciclette da pista (vedi qualunque telaio crono). dico storicamente perchè a quanto ne so oggi lo slope negativo negli standard da competizione di qualunque disciplina non esiste (quindi bisognerebbe fare la stessa domanda a tutti quelli che non hanno slope. macchinoso). secondo, il tuo ragionamento si può tranquillamente estendere a qualunque telaio da pista (teoricamente fatto per andare in pista) o in carbonio o con lo scasso sul verticale o senza freni, quindi anche a questo forum, a chi va in giro con le scarpe da ginnastica, alla redazione di Libero e in ultima analisi più o meno a tutte le persone che incontri per strada. Terzo, una volta che uno ti dice che vuole stare basso ma si trova meglio con il riser e il telaio gli piace di più così, qual è precisamente il punto della polemica?

1 hour ago, Gray Fox said:

Sti poser di merda

intanto io parlavo di queste

 

Loggati per vedere l'immagine

per altro riferendomi a chi le usa fuori dalla pista, di certo non parlavo di atleti professionisti che sulla pista ci stanno tutti i giorni. Inoltre, nel caso in cui ci sia bisogno di dirlo, quel 3t non me lo potrò permettere fino alla pensione e probabilmente neanche dopo.  

a me puzza di polemica tanto per fare, ma dì tu. se hai ancora dubbi parliamone pure

Modificato da yacopo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minutes ago, Fuskal'etto said:

avrei voluto una foto a 3/4 o frontale per vedere bene quel riser....

ad ogni modo, nell'insieme, gran risultato e zero pacchianate. Bravo .

grazie! eccole

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, a me sta solo sul cazzo chi non accetta che qualcuno non commenti "che bici figa", tu i compiti li hai fatti, anche se dai primi messaggi non sembrerebbe, ti avrei consigliato un telaio tradizionale senza quello slope ed altre soluzioni per abbassare la posizione di guida, altrimenti è un po' come alzare il posteriore di una una moto con un monoammortizzatore prima di mettere i semimanubri, come ti ho già detto se ti piace è legittimo, semplicemente non lo trovo funzionale. Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Però sui telai pista ti sbagli, se non devi fare il record dell'ora non userai un telaio inseguimento, in discipline di gruppo si favorisce sempre un telaio maggiormente reattivo :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Gray Fox said:

No, a me sta solo sul cazzo chi non accetta che qualcuno non commenti "che bici figa", tu i compiti li hai fatti, anche se dai primi messaggi non sembrerebbe, ti avrei consigliato un telaio tradizionale senza quello slope ed altre soluzioni per abbassare la posizione di guida, altrimenti è un po' come alzare il posteriore di una una moto con un monoammortizzatore prima di mettere i semimanubri, come ti ho già detto se ti piace è legittimo, semplicemente non lo trovo funzionale. Peace

io accetto tutti i commenti veramente, voglio solo capirne il senso se no è inutile tutta la faccenda. ho un movimento centrale bello alto che mi serve, il verticale è della misura che deve essere, ho un fuorisella non esagerato, l'attacco dell'orizzontale sul tubo sterzo è abbassato e lo stem è negativo. tu che soluzioni mi avresti consigliato? dici che non è funzionale, ma perchè?

9 minutes ago, Gray Fox said:

Però sui telai pista ti sbagli, se non devi fare il record dell'ora non userai un telaio inseguimento, in discipline di gruppo si favorisce sempre un telaio maggiormente reattivo :10_wink:

non ho capito bene cosa intendi, per il poco che so non mi pare si usino slope negativi da un bel po' di anni, anche per il record dell'ora

16 minutes ago, 0ZN3R0L said:

Un salto al motovelodromo prima o poi fallo però!

 

Bella bici man

grazie! appena posso mi compro una compatta e mi organizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scrivo in pm :10_wink:

Penso che se scrivi qui sia utile a tutti comunque come preferisci


Sent from my iPhone using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gray Fox ha scritto:

No, a me sta solo sul cazzo chi non accetta che qualcuno non commenti "che bici figa", tu i compiti li hai fatti, anche se dai primi messaggi non sembrerebbe, ti avrei consigliato un telaio tradizionale senza quello slope ed altre soluzioni per abbassare la posizione di guida, altrimenti è un po' come alzare il posteriore di una una moto con un monoammortizzatore prima di mettere i semimanubri, come ti ho già detto se ti piace è legittimo, semplicemente non lo trovo funzionale. Peace

mi sa che se vuoi portare avanti la tua crociata ne hai di topic in gallery in cui sbizzarrirti, dato che tipo il 50% degli utenti ha slope negativo con il riser :7_sweat_smile:

ammetto che sentire quest'argomentazione a metà 2017 era completamente inaspettato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .