KrudoIntegrale 540 Report post Posted May 24, 2017 Oakley Criterium Città di Carpi, partenza gara PRO Masculi. LOL l'ammerregano rischia di partire con solo due viti, che tengono ferme la corona, per fortuna ad altro partecipante cade l'occhio sul "potenziale" pericolo... 2 Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4894 Report post Posted May 24, 2017 3 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto: Oakley Criterium Città di Carpi, partenza gara PRO Masculi. LOL l'ammerregano rischia di partire con solo due viti, che tengono ferme la corona, per fortuna ad altro partecipante cade l'occhio sul "potenziale" pericolo... !!!!!!!!!!!!!!! Maporcozio 1 Share this post Link to post Share on other sites
Thelorleo 1050 Report post Posted May 24, 2017 Beh alla rhc di Milano 3 anni fa, dissi a un ragazzo della Catalogna in batteria per le qualifiche che aveva 2 boccole completamente lasche. Fece spallucce e disse che con 3 su 5 non c'era problema. Non vedo perché a Carpi non si possa correre con solo 2 :) 2 Share this post Link to post Share on other sites
Dens 9291 Report post Posted May 24, 2017 Un mio compagno di squadra che usa solo la BDC si è fatto prestare una MTB scassona da un amico perchè voleva fare la LLL. Per provarla abbiamo fatto Lodi-Cassano-Lodi, arrivati quasi a Cassano mi dice che la bici fa dei rumori strani, aveva perso 3 viti su 5 e le due rimaste erano lasche e vicine. Siamo riusciti a montarle distanti tra loro e a serrarle in qualche modo. Dopo 2 km ha bucato, ripartiamo e quasi a casa per poco non perde la sella!!! La LLL l'ha fatta con la sua BDC Pinarello in carbonio, nemmeno una foratura e fanculo le MTB degli amici. 4 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30334 Report post Posted May 25, 2017 Il 24/5/2017 at 10:10 , KrudoIntegrale ha scritto: Oakley Criterium Città di Carpi, partenza gara PRO Masculi. LOL l'ammerregano rischia di partire con solo due viti, che tengono ferme la corona, per fortuna ad altro partecipante cade l'occhio sul "potenziale" pericolo... e poi su fixedgearcrit.com tutto l'articolo di come sono bravi i corridori delle crit che si curano la meccanica delle loro bici da sole... annammobbene! (lo so che molti lo fanno epr davvero e son pure bravi, ma come dire, la cosa sta un po' sfuggendo di mano a mio avviso) 1 Share this post Link to post Share on other sites
KrudoIntegrale 540 Report post Posted May 25, 2017 23 minuti fa, riky76 ha scritto: e poi su fixedgearcrit.com tutto l'articolo di come sono bravi i corridori delle crit che si curano la meccanica delle loro bici da sole... annammobbene! (lo so che molti lo fanno epr davvero e son pure bravi, ma come dire, la cosa sta un po' sfuggendo di mano a mio avviso) Molto probabilmente chi si è accorto del problema è uno di quelli che cura la meccanica della propria bici 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22848 Report post Posted May 25, 2017 3 hours ago, riky76 said: e poi su fixedgearcrit.com tutto l'articolo di come sono bravi i corridori delle crit che si curano la meccanica delle loro bici da sole... annammobbene! (lo so che molti lo fanno epr davvero e son pure bravi, ma come dire, la cosa sta un po' sfuggendo di mano a mio avviso) non sapevo neanche esistesse quel sito. m'è presa male. 2 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30334 Report post Posted May 25, 2017 2 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto: non sapevo neanche esistesse quel sito. m'è presa male. hahahhaahhah too much dope ;) Share this post Link to post Share on other sites
crisbike 1578 Report post Posted May 25, 2017 pero ti si smontano le bici a fare una crit sui san pietrini o no? 1 Share this post Link to post Share on other sites
KrudoIntegrale 540 Report post Posted May 25, 2017 (edited) 50 minuti fa, crisbike ha scritto: pero ti si smontano le bici a fare una crit sui san pietrini o no? Confermo... e si smontano anche i sanpietrini, ne sono saltati via diversi infatti... Edited May 25, 2017 by KrudoIntegrale (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites