Vai al contenuto

Mi hanno stirato


eccomi
 Share

Recommended Posts

il telaio lo hai portato da un buon ciclista e ti ha detto che è piegato, anche sa all'inizio non si vedeva e preventivo per uno nuovo, poi sta sera ti viene mal di collo e al polso, al momento l'adrenalina non te l'ha fatto sentire, e ti fai dare il collarino per due settimane. per i vestiti gli fai vedere che son rotti e anche li fai vedere quanto costano

sempre la stessa storia dei furbetti. de-berlusconizzatevi ragazzi... è già troppo tardi

ma almeno fatelo per i nostri figli...

+1 pablo

Modificato da seriocomico (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

... poi, quando andrete a fare l'assicurazione per la macchina, non vi lamentate eh...

Loggati per vedere il contenuto

beh... quando ti mettono sotto e non ti fai niente, perchè ti è andata di culo, meglio non giocare con la "fortuna" e approfittarsene... voglio ciò che mi spetta, ma niente di più...

premettendo che son d'accordissimo (come te, dario-pablo) ho preso anche io una cifra simile per l'incidente 2009, ma il collo che ogni tanto fa un bel tac e il labbro inferiore asimmetrico mi ricordano ogni giorno che preferivo il "prima"

se la parte in grassetto è una citazione ti butto un +1 a tuono (lo è vero??)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è si una citazione si :-)

purtroppo il labirinto, fatto in onore alla mia città e all'album precedente, si è leggermente (per fortuna solo leggermente) danneggiato nella caduta, e per quello nessuno mi ha rimborsato...

se la bici è danneggiata me la devono rifare si, come nuova... e così tutto il resto... anche se, spesso, per un casco da 300 euro danneggiato, se te ne danno 100 è già tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

è si una citazione si :-)

purtroppo il labirinto, fatto in onore alla mia città e all'album precedente, .

GRANDISSIMO!! in effetti ko de mondo (e ancora di più il live "in quiete") sono dei vei momenti alti della musica che piace a nojaltri :-D

scusate il mio solito OT

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

In passato ho periziato moto e bici e vi posso dire che anche l'abbigliamento viene rimborsato.

Prepara tu un elenco delle cose rovinate e il prezzo delle cose a nuovo (l'abbigliamento viene pagato a nuovo) e per il telaio formula una richiesta per le spese di riparazione. Il perito che esce se non gli crei problemi e formuli una richiesta può solo essere contento.

Una volta ho visto liquidare un casco jet,un paio di tods, un monclear,jeans della diesel e degli occhiali rayban ed un orologio di dubbia originalità con 1000 euro,lo scooterone aveva 150 euro di danni appena e l'abbigliamento sopra citato non era certo nuovo...

Concordo che bisogna essere onesti e sui danni fisici non si scherza...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me esiste... il karma e anche qualcosa che va oltre alla semplice fisicità, ma è un altro discorso...

ho finito i +1 per oggi purtroppo :*

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me esiste... il karma e anche qualcosa che va oltre alla semplice fisicità, ma è un altro discorso...

Il Karma esiste, lo stanno facendo vedere in tv proprio adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i telai delle bici col cazzo che si riaddrizzano, credo che una bici come le nostre sia troppo delicata per essere riaddrizzata, non è una macchina, e comunque una volta rimesse dritta si sentirebbe la differenza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti consiglia naos è di truffare l'assicurazione, io eviterei anche perchè è un rteato penale!

comunque se non sei andato al pronto soccorso entro 24h dall'incidente ti devi tenere gli acciacchi veri o presunti tali

io ho preso 4500€ per il gomito dalla mia assicurazione, se mi date un gomito VERO e non dolorante ve ne do anche 9000

per il megaciocco di ottobre invece, il perito voleva venire a vedere la bicicletta, io gli ho detto di risparmiarsi il viaggio che tanto non aveva un graffio (la troia)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i telai delle bici col cazzo che si riaddrizzano, credo che una bici come le nostre sia troppo delicata per essere riaddrizzata, non è una macchina, e comunque una volta rimesse dritta si sentirebbe la differenza!!

Concordo. Che poi anche le macchine, sebbene ti dicano chele hanno raddrizzate, si sente lo stesso che vanno storte. Ma almeno stanno in piedi da sole e al massimo basta girare un po' il volante. Per le bici purtroppo una leggerissima deformazione la rende bella inguidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio a NAOS

un giorno si è fatto tamponare da me...

oggi gira con un faggin pregio!

HI HI..

daje ragaz non prendiamoci troppo sul serio.. e non toccate Naos che è l'unico uomo che in un incidenteVS un motorino .. ha demolito il motorino!

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio lo hai portato da un buon ciclista e ti ha detto che è piegato, anche sa all'inizio non si vedeva e preventivo per uno nuovo, poi sta sera ti viene mal di collo e al polso, al momento l'adrenalina non te l'ha fatto sentire, e ti fai dare il collarino per due settimane. per i vestiti gli fai vedere che son rotti e anche li fai vedere quanto costano

bravo... complimenti... se tutti facessero così... ah già, lo fanno quasi tutti così per quello che l'italia è un paese di merda, perchè c'è gente di merda... se ti sei sentito offeso dal mio messaggio, beh, prendila pure come un'offesa...

con la salute non si scherza, se ti sei fatto male bene, fai gli accertamenti e poi avrai quello che ti spetta, ma far finta è veramente triste, poi magari ti scandalizzi per i falsi invalidi...

4 anni fa ho preso circa 6.000 euro di rimborso, peccato che per prenderli ho fatto un frontale con una macchina che non mi aveva visto, e non mi ero rotto niente, sai che ti dico, una spalla malconcia, 6 mesi di massaggi e mal di testa veri (ma veri eh... non finti) dolori alla schiena, abrasioni in quantità... beh... quei soldi non li valgono...

ah... già mi fa tristezza che nessuno abbia detto a NAOS "ma che cazzo dici"... poi, quando andrete a fare l'assicurazione per la macchina, non vi lamentate eh...

a volte il silenzio vale più di mille parole .... ribadisco il messaggio in precedenza da me scritto che recitava che per i danni gonfiati vedasi il vocabolario sotto la voce Italiano medio __ci vuole anche un pò di stile .....no??? ;;;; ))))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Aggiorno il topic per bestemmiare che non mi hanno ancora rimborsato.

Mi hanno stirato a novembre e sto ancora aspettando che il cristone di perito smuova il culo e venga a vedere la biga e le robe danneggiate.

Ma è normale che ci impieghino tutto sto tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assicurazione è tua o della controparte?

nel caso sia tuo un perito dovrebbe essere già stato designato da mò, e dovresti pure avere il telefono.

in caso contrario chiama la filiale dell'assicurazione e sollecita.

è normale che non ti abbiano ancora rimborsato, è anche plausibile che ancora non sia uscito il perito (se esce: se non mi ricordo male per Nicole non uscì) - ma puoi sempre stargli addosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .