Vai al contenuto

Mi hanno stirato


eccomi
 Share

Recommended Posts

no alla fine ho scoperto dopo mesi che il perito uscì, andò a visionare la bici, si fidò del preventivo del negozio dato che ne capiva poco e senza annotare il fatto che fossi brakeless (unica botta di culo del 2010)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assicurazione e' di quello che mi ha investito.

Ho chiamato l'assicurazione e mi ha dato il numero perito che ho chiamato a fine dicembre chiedendogli quando voleva passare. L'ho richiamato adesso e mi ha chiesto le foto (che già avevo mandato la prima volta).

Più che altro non so se portare la bici a riparare o no, che magari quello si fa vivo quando è bella riparata!

Nicole > dopo quanto ti hanno rimborsato?

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio lo hai portato da un buon ciclista e ti ha detto che è piegato, anche sa all'inizio non si vedeva e preventivo per uno nuovo, poi sta sera ti viene mal di collo e al polso, al momento l'adrenalina non te l'ha fatto sentire, e ti fai dare il collarino per due settimane. per i vestiti gli fai vedere che son rotti e anche li fai vedere quanto costano

bravo... complimenti... se tutti facessero così... ah già, lo fanno quasi tutti così per quello che l'italia è un paese di merda, perchè c'è gente di merda... se ti sei sentito offeso dal mio messaggio, beh, prendila pure come un'offesa...

con la salute non si scherza, se ti sei fatto male bene, fai gli accertamenti e poi avrai quello che ti spetta, ma far finta è veramente triste, poi magari ti scandalizzi per i falsi invalidi...

4 anni fa ho preso circa 6.000 euro di rimborso, peccato che per prenderli ho fatto un frontale con una macchina che non mi aveva visto, e non mi ero rotto niente, sai che ti dico, una spalla malconcia, 6 mesi di massaggi e mal di testa veri (ma veri eh... non finti) dolori alla schiena, abrasioni in quantità... beh... quei soldi non li valgono...

ah... già mi fa tristezza che nessuno abbia detto a NAOS "ma che cazzo dici"... poi, quando andrete a fare l'assicurazione per la macchina, non vi lamentate eh...

Meno male che c'e' qualcuno che ha la testa a posto, ti appoggio in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

è uscito il perito tipo 3 mesi dopo, e dopo due settimane mi è arrivata l'offerta dell'assicurazione che è meno della metà dei danni!

Adesso sono andato dall'avvocato a cui ho dato in mano la pratica.

Assicurazioni infami.

Io sono stato onesto nonostante ero tutto ferito sanguinante non sono andato al pronto soccorso, ho segnato solo le cose rotte senza marciarci sopra.

Così insegnano a imbrogliare perchè allora dovevo andare al pronto soccorso farmi medicare e farmi dare dei giorni di fermo, esagerare i danni etc...così mi avrebbero offerto cmq la metà che sarebbe stato il danno effettivo.

che palle.

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito il perito tipo 3 mesi dopo, e dopo due settimane mi è arrivata l'offerta dell'assicurazione che è meno della metà dei danni!

Adesso sono andato dall'avvocato a cui ho dato in mano la pratica.

Assicurazioni infami.

Io sono stato onesto nonostante ero tutto ferito sanguinante non sono andato al pronto soccorso, ho segnato solo le cose rotte senza marciarci sopra.

Così insegnano a imbrogliare perchè allora dovevo andare al pronto soccorso farmi medicare e farmi dare dei giorni di fermo, esagerare i danni etc...così mi avrebbero offerto cmq la metà che sarebbe stato il danno effettivo.

che palle.

mi spiace molto per te...per gli altri...bravi a far prendere aria alla bocca, bravi, se uno mi stira vai tra che giro la sua assicurazione a testa in giù e scuoto per bene. sarà una cosa di merda, ma se non fai certe cose in Italia non becchi un cazzo.

facci sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Assicurazioni infami.

Concordo appieno.

Le assicurazioni tendono a prendere col badile e a rilasciare con il cucchiaino.

Per colpa di alcuni "ladri" gli onesti pagano sempre di più.

Io intanto continuo a lasciare quasi uno stipendio intero all'anno per l'assicurazione dell'auto (in 15 anni di patente ho chiesto solo una volta il carro attrezzi perchè mi si era rotta la frizione)...fine O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .