Il Maranz 10 Report post Posted April 17, 2017 Ciao a tutti, stavo cercando dei negozi a Verona ben forniti, con personale disponibile (visto che ai tempi che furono alcuni mi hanno rotto un po' i co****ni) per aiutarmi nella costruzione della mia prima fixed, chiedo qui perché non abito in centro e quindi non sono molto agevolato nel cercare, anche perché quei pochi negozi dove andavo, trattavano tutt'altro tipologia di bici. Grazie in anticipo!Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
FABIONE 1708 Report post Posted April 17, 2017 Ed hai bisogno di negozio x fare tutto ciò..... Qua sei su un forum di bici dove c'è un mercatino..... Lasciali stare i negozi (son commercianti) Quote Share this post Link to post Share on other sites
Il Maranz 10 Report post Posted April 17, 2017 Eh ma il mio vero problema è l'esperienza, molti tra l'altro chiedono il ritiro a mano e siccome ancora non ho la patente è difficile per me Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites
EdoVR 203 Report post Posted April 24, 2017 da veronese come te, non posso che invitarti a reperire i componenti, magari qui da ff, dove puoi acquistare con spedizione senza pensarci troppo, o su siti come che trovi elencati in mille discussioni sempre su questo forum! dal ciclista di fiducia puoi farla assemblare, ma negozi che a verona vendano ciò che cerchi, e ciò che io come te ho cercato, non ne esistono ahimè (o comunque, quei due o tre marchi storici di verona, hanno prezzi per conto mio astronomici)! 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Il Maranz 10 Report post Posted April 24, 2017 da veronese come te, non posso che invitarti a reperire i componenti, magari qui da ff, dove puoi acquistare con spedizione senza pensarci troppo, o su siti come che trovi elencati in mille discussioni sempre su questo forum! dal ciclista di fiducia puoi farla assemblare, ma negozi che a verona vendano ciò che cerchi, e ciò che io come te ho cercato, non ne esistono ahimè (o comunque, quei due o tre marchi storici di verona, hanno prezzi per conto mio astronomici)! Grazie mille per il consiglio!!Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk Quote Share this post Link to post Share on other sites