Vai al contenuto

Stronzi in macchina


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Fanculo a me. Me ne stavo tranquillo sul marciapiede con bici a mano e sullo stesso stava una punto. L’utilitaria mi impediva il passaggio a meno di passarle sopra e mi è salito il batman, ho ignorato i miei propositi pacifisti e le mie prediche e ho fatto l’ @Olio con lo specchietto. Società del cazzo, sono sveglio da neanche 40 minuti e già voglio uccidere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono per l'uso improprio dell'U-Lock, ma se proprio si vuole essere politically correct  allora bisogna colpire dove più fa male: 1 hanno fretta quindi  facciamogli perdere tempo, 2 la macchina è un totem/status Symbol quindi "segnamogliela" pubblicamente come oggetto di vergogna -->  

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la mia modalita che e ancora piu piacevole quando piove ! se mi tagliano la strada o altra cosa che mi da fastidio appena si fermano al semaforo apro portiera lato aposto e scappo cosi perdono anche loro tempo e li rovini la giornata

Modificato da Alexandru Popiniuc (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il troppo lavoro rende schiavi oltre che stronzi e ignoranti di indole.

Loggati per vedere il contenuto

 

Comunque l'avesse fatto col ford kuga si sarebbero rotte le sospensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Il troppo lavoro rende schiavi oltre che stronzi e ignoranti di indole.

Loggati per vedere il contenuto

 

Comunque l'avesse fatto col ford kuga si sarebbero rotte le sospensioni.

Io nemmeno mi sorprendo più a vedere 'ste scene. Di solito da queste macchine scendono individui glabri, forse rasati perché troppo giovani per atteggiarsi a Yul Brynner, con la barba (non lunga ma curata, un po' à la Spada), camicia coi risvoltini, braccia gonfie di Synthol e appena aprono bocca ti accorgi che sono più analfabeti di quando mia figlia aveva 3 anni, piccoli energumeni dal cervellino avvizzito che senza darti neanche il tempo di parlare ti aggrediscono, se va bene verbalmente, in questo modo: "t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? t'ho toccato? 

E lo ripetono come un mantra, così, all'infinito.

Un'altra versione di come di solito va a finire in questo slum è la seguente (dal minuto 1:38):

 

Modificato da Toni
ho cancellato un 't'ho toccato" di troppo perché effettivamente ne avevo scritto uno di più rispetto alla media riscontrata nel corso dell'anno 2018 (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fa quella del "t'ho toccato?" è capitata anche a me. Dopodichè ha fatto spuntare un coltello dal finestrino. Sabato sera, Bologna centro, Bologna Bene.
Alla vista del coltello gli ho chiesto a gran voce di scendere dall'abitacolo. Fortunatamente per me ha messo la prima e se n'è andato.
Mi son comportato un bel po' da scemo pure io. Adesso cerco di lasciar correre e poi non ci dormo sopra/mi vengono i flashback/faccio gli incubi assassini. Non so cosa sia meglio per la mia salute.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anziano in auto investe un 12enne in bicicletta: lo sgrida e fugge

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Per quanto sveglio e arzillo un 87 alla guida avrà sempre i riflessi di una persona anziana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, Guidolol ha scritto:

Qualche anno fa quella del "t'ho toccato?" è capitata anche a me. Dopodichè ha fatto spuntare un coltello dal finestrino. Sabato sera, Bologna centro, Bologna Bene.
Alla vista del coltello gli ho chiesto a gran voce di scendere dall'abitacolo. Fortunatamente per me ha messo la prima e se n'è andato.
Mi son comportato un bel po' da scemo pure io. Adesso cerco di lasciar correre e poi non ci dormo sopra/mi vengono i flashback/faccio gli incubi assassini. Non so cosa sia meglio per la mia salute.

Per carità, non dico che si debba sempre scendere a singolar tenzone, ma "le beghe" sono sempre circoscritte a chi, volontariamente o meno, le praticano: esse tendono a morire senza neanche bisogno degli estintori minacciati dai moralisti affetti da invasata "pruderie", perché giungono al loro naturale termine, che può essere l'autoestinzione o l'aula del Tribunale. Pertanto, fai molto bene a evitare lo scontro frontale.

A latere di ciò ci sono i ripetuti “va a cagare” che gli automobilisti declinano nei dialetti più strampalati. 

Più che a un insulto ho imparato a prenderlo come un’affettuosa esortazione. Non ho mai capito perché gli italiani se la prendano tanto per un invito che, oltretutto, per un ciclista è estremamente indicato, visto che la morbidezza delle feci è essenziale per evitare guai alla prostata. Sono felicissimo di andare a cagare, avendo da sempre preso molto sul serio le indicazioni della Scuola di Salerno: "carne fa carne, vino fa sangue, erba fa merda".

Per cui, di solito, con il pensiero amorevolmente a loro indirizzato consumo un certo numero di fibre, onde dedicar loro non delle scarne deiezioni, ma un'abbondante, solida ma morbida, fresca e ben lubrificata produzione, un po' nello stile di quelle, bovine peraltro, che i contadini toscani denominano: "una fatta".
Dopo il vin du pays, il gamay, il beaujolais, il novello, mi pare primaverilmente rassicurante potermi esprimere con un che di sottobosco e quel retrogusto fra l'asprigno e il dolciastro che tanto caratterizza la miglior produttività mattutina, quella, insomma, di cui loro si sono generosamente preoccupati nei miei confronti.
Anzi, visto che i recenti freddi autunnali avevano smosso le mie ormai un po' intorpidite budella (capisci, caro @Guidolol, alla mia età, la peristalsi soffre di una certa accidia), il loro invito mi pare anche di buon augurio.

Ma sì, caghiamo cari amici ciclisti, magari al suono di una fisarmonica... Merda e musette, questo è il menu di oggi, signori... Via, en marche, schnell, schnell, che gloriose e marmoree bianche tazze ci aspettano, attendono avide i nostri glutei, amorevolmente pronte ad abbracciarli, prima timide e fredde ma poi scosse da urti tellurici mentre grida belluine si elevano, gonfie di sollievo e di un senso di trionfo... 

Ecco come mi sento quando mi mandano affanculo per la strada.

Modificato da Toni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera con gruppetto (10 persone) eravamo lanciati sul rettilineo, arriva l'arancione, passiamo e nel frattempo arriva il rosso; la persona allo STOP a lato della strada che non è potuto ripartire allo scoccare del verde fà dal finestrino: "vi metterei sotto tutti"

mah.....

Modificato da MauroMN88 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Settimana del cazzo, finalmente arriva il sabato pomeriggio... meteo incerto, ma decido comunque di uscire e provare un 2 upgrade alla fissa... esco dal centro, strada tranquilla e sento un auto avvicinarsi stringendomi al marciapiede, ho pensato al solito anziano che deve svoltare e magari non mi ha visto, niente, non svolta e prosegue dritto davanti a me... alla terza inchiodata improvvisa capisco che la madre di questo individuo lo ha messo al mondo tra uno spasmo di diarrea e l’altro..... la gente non ha veramente un cazzo da fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non esco mai senza la mia bomboletta di spray al peperoncino in tasca...
Versione a getto balistico...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari tutti, sappiamo tutti cosa sta accadendo a NYC in questi giorni (praticamente un morto al giorno), conosciamo le nostre strade e i nostri amorevoli concittadini che in macchina si trasformano in sicari senza scrupoli, e infine siamo tutti a conoscenza del silenzio o dell'indifferenza di chi invece dovrebbe proteggerci. Oltre ai presidi minimi di sicurezza (casco è d'obbligo e considero più incosciente chi non lo indossa di chi va in giro brakeless) consiglio a tutti di dotarsi di fischietto (se volete approfondire vi dico quale acquistare, dove e quanto è utile) e una buona dose di palle quadrate che non significa essere aggressivi o gratuitamente violenti ma fermi, risoluti, sicuri ma non troppo e decisi a pretendere rispetto - anche in caso di alterco. Action cam utili, e non serve spendere un patrimonio con le GoPro (Yi molto meglio secondo me... a una frazione del costo di una GoPro). Le cose si risolvono sempre e non serve andare alle mani o insultare nessuno: è sufficiente parlare, umiliare la controparte e sottometterlo con la dialettica, un largo sorriso e un grosso tarallo a forma di U in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .