Alb 17846 Report post Posted March 31, 2017 Stavo seguendo la sua impresa, gara, corsa insomma chiamatela come volete.. Can't catch Mike. nessuno ti prende, mi spiace un sacco https://thewest.com.au/sport/cycling/grave-fears-for-indian-pacific-wheel-race-perth-to-sydney-cyclist-after-canberra-crash-ng-b88432164z 4 Share this post Link to post Share on other sites
FABIONE 1708 Report post Posted March 31, 2017 R.i.p. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Luc 1485 Report post Posted March 31, 2017 é morto Mike Hall... http://www.bordermail.com.au/story/4568507/indian-pacific-wheel-race-cancelled-due-to-death-of-cyclist-mike-hall/ 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30507 Report post Posted March 31, 2017 ho unito le due discussioni... triste momento 1 Share this post Link to post Share on other sites
MrHarp 2353 Report post Posted March 31, 2017 È una brutta brutta cosa. L'ho scoperto anche io poco fa dal buon Popov. Non ho parole, solo che mi spiace molto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30507 Report post Posted March 31, 2017 36 minuti fa, MrHarp ha scritto: È una brutta brutta cosa. L'ho scoperto anche io poco fa dal buon Popov. Non ho parole, solo che mi spiace molto. proprio lui cavolo... @lone wolf lo conoscevi di persona? Share this post Link to post Share on other sites
lone wolf 1506 Report post Posted March 31, 2017 3 minuti fa, riky76 ha scritto: proprio lui cavolo... @lone wolf lo conoscevi di persona? no Share this post Link to post Share on other sites
Cigolio 273 Report post Posted March 31, 2017 Comunque è assurdo che uno faccia per anni il corriere, lottando nel traffico, e poi viene investito in Australia! :( Ride safe Share this post Link to post Share on other sites
Luc 1485 Report post Posted March 31, 2017 3 minuti fa, Cigolio ha scritto: Comunque è assurdo che uno faccia per anni il corriere, lottando nel traffico, e poi viene investito in Australia! :( Ride safe se non sbaglio mike hall non faceva il corriere... Share this post Link to post Share on other sites
Dens 9292 Report post Posted March 31, 2017 Oggi è un brutto giorno per i "dot watchers" durante lo svolgmento della Indian Pacific Well Race è morto a 35 anni Mike Hall, pare che sia stato investito da un'auto ma le circostanze non sono ancora state chiarite. Era saldamente in seconda posizione ed era riuscito a strappare per alcuni km la prima posizione al sempre più mostruoso Kristoff Allegheart. Mancava poco erano già oltre i 5000 km sui 5500 totali. Mike aveva pedalato il mondo in poco più di 90 giorni nel 2012, aveva vinto due Divide in MTB e la prima edizione della Transam; era inoltre l'organizzatore della TCR. Il ciclismo di lunga distanza, quello senza supporto e senza rete di protezione perde uno dei suoi protagonisti assoluti. Ci mancherai Mike! 11 Share this post Link to post Share on other sites
Cigolio 273 Report post Posted March 31, 2017 44 minuti fa, Luc ha scritto: se non sbaglio mike hall non faceva il corriere... Faceva il corriere anni fa a Cardiff, prima di lanciarsi nelle sue avventure di ultra endurance. Alcuni miei amici corrieri di londra ha no fatto in tempo a conoscerlo e ne parlavano sempre come di un grande, uno di noi :) 2 Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted March 31, 2017 Era un ragazzo davvero simpatico e gentile, oltre che uno con due palle così. Se n'è andato davvero troppo presto. Share this post Link to post Share on other sites
galbo65 582 Report post Posted March 31, 2017 Stavo seguendo IPWR, sono sconcertato...L'ho conosciuto, come personaggio, seguendo la divide, e mi è subito sembrato una persona semplice e con la quale ti faresti una birreria ascoltando le sue avventureBuon viaggio mikeInviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites