Vai al contenuto

Ho fatto la cazzata


fra1993
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, lo-fi boi ha scritto:

solo quelli?

boh io avevo già espresso il mio disappunto per questa bici in un'altra discussione.

per me è no son soldi spesi male

per precisare non ce l'ho con decathlon, anzi ci compro spesso e secondo me alcune bici sono anche buone ed a un buon prezzo. ma questa proprio no 

vedi, l'uso che ne fa lui é diverso da quello che ne fai tu — nel suo caso sono soldi spesi bene.

poteva forse prendere un usato — ma bici con queste caratteristiche non sono molto diffuse (in italia)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, riky76 ha scritto:

 

a me lascian solo perplesso i freni a caliper...

 

13 minuti fa, TheNathan ha scritto:

a me fanno storcere il naso quei freni se devo pensare di utilizzare la bici nel fango 

precisamente.... 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, TheNathan ha scritto:

a me fanno storcere il naso quei freni se devo pensare di utilizzare la bici nel fango 

Hai ragione, i dischi idraulici sono un'altra cosa. Ma guarda dov'ero stamattina...per frenare ha frenato alla grande

 

(Le ruote sono dentro al ruscello)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, fra1993 ha scritto:

Hai ragione, i dischi idraulici sono un'altra cosa. Ma guarda dov'ero stamattina...per frenare ha frenato alla grande

 

(Le ruote sono dentro al ruscello)

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

non è solo la frenata che mi preoccupa ma anche lo sporco che si accumula ... non è un problema da sottovalutare ... è un'attimo che ti si accumulano 2 foglie e un po' di fango.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia una bicicletta pensata per il fango, altrimenti senza scomodare i dischi, e quindi un altro posizionamento sul mercato, sarebbe uscita quantomeno con i v-brake. Si tratta di una commuter veloce da città che non si spaventa davanti a buche, pavé o qualche sterrato. Per fare altro serve un altro tipo di bici, secondo me.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheNathan ha scritto:

non è solo la frenata che mi preoccupa ma anche lo sporco che si accumula ... non è un problema da sottovalutare ... è un'attimo che ti si accumulano 2 foglie e un po' di fango.

come già detto é un'ibrida economica...fa tutto ma nulla particolarmente bene. 

Vedila in una logica "sterrato" invece che cx/mtb e ha perfettamente senso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Luc ha scritto:

come già detto é un'ibrida economica...fa tutto ma nulla particolarmente bene. 

Vedila in una logica "sterrato" invece che cx/mtb e ha perfettamente senso.

2 foto dove l'ho vista ... una aveva già fango ovunque e nella seconda stava guadando un piccolo rivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pedalino ha scritto:

Non credo sia una bicicletta pensata per il fango, altrimenti senza scomodare i dischi, e quindi un altro posizionamento sul mercato, sarebbe uscita quantomeno con i v-brake. Si tratta di una commuter veloce da città che non si spaventa davanti a buche, pavé o qualche sterrato. Per fare altro serve un altro tipo di bici, secondo me.

Infatti, se leggi il primo messaggio della discussione, ho anche una mtb per fare percorsi più impegnativi. Questa mi serve per lavoro e, perché no, un po' di svago sullo sterrato

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, TheNathan ha scritto:

2 foto dove l'ho vista ... una aveva già fango ovunque e nella seconda stava guadando un piccolo rivo.

Volevo testare fino a dove potesse arrivare, tutto qui :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fra1993 ha scritto:

Volevo testare fino a dove potesse arrivare, tutto qui :)

ci sta ... ma non sforzarla per il resto con il costo che hai sostenuto mi sembra una bici valida 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, se leggi il primo messaggio della discussione, ho anche una mtb per fare percorsi più impegnativi. Questa mi serve per lavoro e, perché no, un po' di svago sullo sterrato


Mi riferivo alle perplessità sulla robustezza dei cerchi e dei mozzi e sulla frenata con fango e foglie
Link al commento
Condividi su altri siti

vista ieri al deca, mi sembra un ottimo muletto da strade bianche e terra battuta.

cambierei solo la guanitura

 

unica pecca: aver scelto i caliper e non i cantilever/v-brake

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .