marcozcc 807 Report post Posted March 17, 2017 Ragazzi from Germany avete da menzionarmi qualche sito/rivista o altro che va per la maggiore in Germania? devo rivendere due biglietti per il concerto dei Coldplay a Francoforte , mia figlia non se li merita più e li vorrei dar via...mettendo qualche annuncio locale grazie 7 Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10224 Report post Posted March 17, 2017 Questo annuncio è bellissimo. Up per te! 7 Share this post Link to post Share on other sites
saimonfvg 14950 Report post Posted March 17, 2017 30 minuti fa, marcozcc ha scritto: Ragazzi from Germany avete da menzionarmi qualche sito/rivista o altro che va per la maggiore in Germania? devo rivendere due biglietti per il concerto dei Coldplay a Francoforte , mia figlia non se li merita più e li vorrei dar via...mettendo qualche annuncio locale grazie Adesso devi dirci che ha combinato 2 Share this post Link to post Share on other sites
marcozcc 807 Report post Posted March 17, 2017 In questo momento, saimonfvg ha scritto: Adesso devi dirci che ha combinato cazzo siamo a fine anno e non ha più voglia di studiare.. la scuola è come una salita, molto faticosa, ma poi è tutto un piacere. o no? 3 Share this post Link to post Share on other sites
saimonfvg 14950 Report post Posted March 17, 2017 In questo momento, marcozcc ha scritto: cazzo siamo a fine anno e non ha più voglia di studiare.. la scuola è come una salita, molto faticosa, ma poi è tutto un piacere. o no? La parabola discendente, conosco bene. 9 e 10 a inizio anno e 5 tirato alla fine la scuola è una merda ma dille che con i voucher non si vive a trent'anni fine ot 7 Share this post Link to post Share on other sites
maestroyoda 4860 Report post Posted March 17, 2017 Stima, tanta, up Share this post Link to post Share on other sites
Luc 1484 Report post Posted March 17, 2017 28 minuti fa, marcozcc ha scritto: cazzo siamo a fine anno e non ha più voglia di studiare.. Finisce presto la sQuola quest'anno ! Share this post Link to post Share on other sites
Bix 4643 Report post Posted March 17, 2017 1 ora fa, marcozcc ha scritto: cazzo siamo a fine anno e non ha più voglia di studiare.. la scuola è come una salita, molto faticosa, ma poi è tutto un piacere. o no? io non so che studenti eravate ma cazzo dire che la scuola era un piacere proprio no........ mi sono diplomato per disperazione 3 Share this post Link to post Share on other sites
vic765 2951 Report post Posted March 17, 2017 1 ora fa, marcozcc ha scritto: Ragazzi from Germany avete da menzionarmi qualche sito/rivista o altro che va per la maggiore in Germania? devo rivendere due biglietti per il concerto dei Coldplay a Francoforte , mia figlia non se li merita più e li vorrei dar via...mettendo qualche annuncio locale grazie mi diresti la data? che do uno sguardo ai voli potrei essere interessato Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted March 17, 2017 A non mandarla a sentire i Coldplay fai bene a prescindere! 9 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22848 Report post Posted March 17, 2017 @marcozcc a parte che i coldplay fanno stramegacagare io ci ripenserei su una punizione così grave.. 8 Share this post Link to post Share on other sites
Olio 3153 Report post Posted March 17, 2017 @marcozcc io per punizione la manderei. 12 Share this post Link to post Share on other sites
marcozcc 807 Report post Posted March 17, 2017 2 ore fa, vic765 ha scritto: mi diresti la data? che do uno sguardo ai voli potrei essere interessato il primo Luglio Share this post Link to post Share on other sites
marcozcc 807 Report post Posted March 17, 2017 Comunque non sono così severo, ho solo cambiato leggermente i piani, no viaggio e concerto avFrancoforte, ma in cambio di più impegno forse un altro concerto in Italia.. vincono i figli 1 Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted March 18, 2017 20 ore fa, marcozcc ha scritto: Comunque non sono così severo, ho solo cambiato leggermente i piani, no viaggio e concerto avFrancoforte, ma in cambio di più impegno forse un altro concerto in Italia.. vincono i figli All'Home Festival ci sono i Moderat e Liam Gallagher, a Firenze suona Eddie Vedder, a Milano i Radiohead Dai che la figlia si fa una bella cultura musicale! 1 Share this post Link to post Share on other sites