Vai al contenuto

Blu Vetta


epas
 Share

Recommended Posts

bella incazzata! mi piace!!!

l'aerospocchia o si ama o si odia... a me esteticamente piace piu anteriore son sincero... più che altro se giri su strada (e non in pista) metterlo al posteriore è tutto fuorchè confortevole...

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A colpo d'occhio avrei notato subito solo l'Aerospoke, che lascia il tempo che trova (e l'ha già trovato, quindi..) poi pian piano si notano gli altri dettagli tipo la sella non in bolla, lo stem cortissimo (non mi pare abbia sbagliato la misura del telaio visto il fuorisella, uno stem più lungo aiuta molto nella manovrabilità del mezzo, oltre ad essere più bello), guarnitura e pedali so vintage style on a modern frame, poi lo stem faceplate al contrario..

 

..e per concludere le grafiche, realizzate da @Choppah su una mia idea e scopiazzate alla meno peggio.. chiedere è sempre gradito, ma si sa, la copia è la più grande forma di ammirazione.. :D

 

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bonni si sicuramente una bella coppia ci starebbe bene ma già ho speso una fortuna col tempo rifinisco  :)

@Kaffa si originariamente l'omnium era la guarnitura prescelta ma siccome al momento ero a tasche vuotine e il blb era già a casa ho usato quello. certo l'omnium sarebbe la morte sua e spero di prenderlo a breve

@carlomarrone sono contento comunque che ti piacca nonostane il cortissimo!!  (haha lo odiate proprio tutti)

@Lele85 si in effetti come posteriore è bella rigida, a milano poi..

@LAPOLUCA spero di vere presto anche la tua!!

@matteozolt sorry per le imperfezioni, so che lo stem è al contrario ma come ho scritto prima non l'ho montata io e adesso appena ho tempo lo smonterò per raddrizzarlo, anche se ti dirò, forse anche chissene!! in realtà la scritta che ho chiesto a taverna era quella che ti allego e non mi vergogno certo a dirlo!! in più le geometrie che ho richiesto erano quelle del supertrack dedacciai

@Gobstopper grazie!!!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE bomba coda aerospokkia se vendi. 

Quello che mi spiace è che sto cazzone di Taverna li faccia tutti uguali sti telaioni della madonna

Questo è il mio in attesa della nuova piega

Loggati per vedere l'immagine

colore azzeccato quel blu

coda aerospokkia

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha ok! Adesso che mi ci fai pensare mi hai fatto venire nostalgia di quel telaio..


Si tra le varie ricerche che ho fatto online prima di farmelo fare questa mi aveva mandato alle cozze..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

CHE bomba coda aerospokkia se vendi. 
Quello che mi spiace è che sto cazzone di Taverna li faccia tutti uguali sti telaioni della madonna
Questo è il mio in attesa della nuova piega
IMG_3571.JPG
colore azzeccato quel blu
coda aerospokkia
 



Bella!! L'ho vista su pedal room può essere? Comunque ok in caso la vendessi te lo faccio sapere!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, epas ha scritto:

 

 


Bella!! L'ho vista su pedal room può essere? Comunque ok in caso la vendessi te lo faccio sapere!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Può essere l'ho presa da Christian del forum. Comunque gli aegis sono leggerissimi, il telaio è molto rigido e il tubo sterzo è granitico

buone pedalate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

CHE bomba coda aerospokkia se vendi. 

Quello che mi spiace è che sto cazzone di Taverna li faccia tutti uguali sti telaioni della madonna

Questo è il mio in attesa della nuova piega

Loggati per vedere l'immagine

colore azzeccato quel blu

coda aerospokkia

 

Bomba @saimonfvg, che forca è quella????? 

Poi credo che taverna faccia i telai come gli chiedi tu, se non gli dai direttive specifiche  immagino faccia una cosa "base" (non è polemica è per capire e parlare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi torna molto quello stem cortissimo...e i pedali a mio parere stonano...per il resto molto bella

 

 

 

 

 

 

 

 

però mettici un riser dai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi torna molto quello stem cortissimo...e i pedali a mio parere stonano...per il resto molto bella
 
 
 
 
 
 
 
 
però mettici un riser dai...


Che pedali avresti messo? Nel senso volendo stare con le gabbiette intendo..

Si il riser è una buona idea, ne ho giusto una della deda che avevo sul telaio precedente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .