Vai al contenuto

consiglio prima fixed completa: Create o Poloandbike


giacomo_
 Share

Recommended Posts

dolan is the new mash... dopo anni "relegato" a noleggio nei velodromi finalmente gli viene riconosciuto il giusto valore anche dai fixieboyz... vedrai che non ti penti e ormai è swag anche se ha lo slop positivo

poi a me il flite100 mi è sempre piaciuto molto, lo vedo un telaio davvero pratico e bello

la create fa proprio schifo (nella pagina che hai postato c'era anche una fuji secondo me molto meglio della create come montaggio e telaio e costava anche 50euro in meno)

quel coso polo poi dal sito non si capisce manco se è slop o no bah.. mi sembra la gt dei poveracci

tra l'altro forse con 500euro ti fai fare il falso mash da mielec e un po' lo monti pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2017 at 18:29 , giacomo_ ha scritto:

Grazie Cornelius, la dolan e molto bella ma sono orientato verso una bici con una geometriapiù aggressiva e quindi uno slope in avanti, tipo una cinelli mash...

Io giro da 2 anni con un telaio con sloping negativo e, credimi, dopo 5 minuti vorresti buttare la schiena e il sottosella in un cassonetto. Non la cambio perché ci sono affezionato e soprattutto perché nun c'ho sordi, però se dovessi farmi una nuova bici eviterei volentieri lo sloping negativo....

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

W IL BREDA!

concordo con chi dice di prendere subito un dolan ;) bravi!

Modificato da MarcoMarco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2017 at 15:17 , Luc ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

2.5 kg il telaio in acciaio?

ma stiamo scherzando ?!

ho un giant in acciaio pagato 50 euro di media gamma — il solo telaio pesa 2.1 kg.

Lascia perdere create e polo and bike, sono cancelli. 

Poi al giant ci metti una borraccia e stai minimo già a 2,6kg.

ma de che stamo a parlá?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Olio ha scritto:

Poi al giant ci metti una borraccia e stai minimo già a 2,6kg.

ma de che stamo a parlá?

Il peso non è un problema in sè, ma  indica che è un telaio di merda fatto con i tubi del gas, e c'è di meglio per molto meno ( o poco più).  E il giant l'ho pagato 50 euro, non 300.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il polo sta a 180€ da goldsprint.

 

e accanna a far le pulci su ogni messaggio. N'c'hai da scopá?

 

tvb

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

Il polo sta a 180€ da goldsprint.

 

e accanna a far le pulci su ogni messaggio. N'c'hai da scopá?

 

tvb

Rimane indubitabilmente un telaio de merda : nettamente meglio il khs flite. Ma tu le vendi davvero le bici?

inutile dire che non avevo nemmeno visto il tuo messaggio...

 

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tra le bici da corsa se guardate le bici con i telai più pesanti ci sono cipollini e pinarello, aziende che tutto il mondo identifica come "leader".

 

ora che tutto il mondo le ritiene bici leader non vuo dire un cazzo ma non vvuol dire neanche che bici pesante= bici di merda.

il peso per le bici da corsa per molti è solo fissazione, figuriamoci per le fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .