Vai al contenuto

Border Gravel Race 2017 - 26 marzo


Fresh420
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere l'immagine

pensieri (vostri) da una gara. mi è venuto mal di gambe e lo sconforto a guardarvi, figurati a farla.

Modificato da marghe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per precisione: sotto l'influsso di @Fresh420 che perde tutto, ho perso un guanto:-(.....visto come cammino oggi ho perso pure la dignità....quella poca che mi era rimasta!

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nekro ha scritto:

giusto per precisione: sotto l'influsso di @Fresh420 che perde tutto, ho perso un guanto:-(.....visto come cammino oggi ho perso pure la dignità....quella poca che mi era rimasta!

 

Lo Shamano ha colpito ancora

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere l'immagine
@Nekro

 

 

ciao grazie dei fanculo, mi fischiavano le orecchie :-) dopo metto su la classifica e le poche foto che sono riuscito a fare

 

P.S. siete tutti delle fighette, baci.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, fastidio ha scritto:

lui è vincitore morale

Loggati per vedere l'immagine

Grande Fabrisingolspid! XD

Di parola ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Border è un invito ad un luogo, equivalente di lamentazioni, di ricchezze e carezze di fango e sabbie, non privo di arboscelli rovi, arpeggi vegetativi e amplessi boschivi dove l'intenditore può saggiare la radura e la consistenza dei vari manti erbosi, della steppa, del residuo agricolo, del residuo da escavazione e da limacciose esondazioni.

L'esperto scoprirà nuovi sapori della macchia fluviale e commistioni di campi di fresco arati e sentieri novelli, connivenze di boschi e piogge primaverili.

I timbri delle ruote nell'entrare a varie profondità e velocità nelle pozze e il mormorio ciclico degli sfregamenti degli apporti di limo nulle ruote e tra le varie luci a seconda della granulometria saranno il contorno ritmico del vostro vagare, come il frangersi dello stelo, della spina e il fruscio dei copertoni sull'erba novella.

Non occorre biglietto, prescrizione medica nè liturgia.

Munirsi di ostinazione.

--------------- Fine della recensione trippavvisatoria ---------------

e ora pulire scrupolosamente la biga come se fosse l'assalto al palazzo d'inverno, mi raccomando

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, guido ha scritto:

mandando a fare in culo i Delta9 (1).

 fanculo i Delta 9 (2).

 fanculo i Delta 9 (3).

 fanculo i Delta 9 (4).

 fanculo i Delta 9 (5).

 fanculo i Delta 9 (6).

 FANCULO i Delta 9 (7). 

ps: grigliata spettacolare, grazie a tutti VVB.

Quoto i passaggi fondamentali.

Del percorso avete già scritto tutto, aggiungo quindi qualche minima nota personale.

Siccome una traccia da 89 km tra sabbia, fango e merda mi sembrava poco sfidante, mi sono imposto di superare i 100km, inserendo 3 varianti di percorso ( @Fresh420 prendi nota per il 2018):

La visita alla palude a Roncadelle Colombarola: non c'è un cazzo, bestemmi forte, ti sfoghi e torni indietro

Loggati per vedere l'immagine

A Isola Pescaroli, prima di attraversare il Po, grazie al ponte con la provinciale, vale la pena andare a fare un saluto ai pescatori sulla riva, rimanendo sullo sterrato sotto il ponte stesso. Poi si ritorna lungo lo stesso sterrato e, finalmente, ci si sente autorizzati a rientrare in Lombardia.

Loggati per vedere l'immagine

Siccome non era ancora completamente calata la notte e mancavano solo 10km all'arrivo, tra Isola Bandera e Gerre De Caprioli, decido di entrare nel bosco, sfidare la fauna crepuscolare e fare un po' di ciclocross.

Loggati per vedere l'immagine

Gran finale: buco la posteriore.
Ma chissenefotte, entro nel campo sportivo a fianco dove trovo praticamente tutti.

Birra, grigliata e allegria.

Vorrei solo riuscire a cambiarmi, avendo solo il jersey (sudato) a maniche corte.
Purtroppo, l'unico che manca ancora all'appello è il proprietario del furgone con dentro il mio zaino col cambio caldo e asciutto.

Verso le 9, aspettando il treno per Milano, ultimo sprazzo di disagio: pizza e birra in sala d'attesa (grazie a @fastidio per la compagnia)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fero ha scritto:

 

Siccome non era ancora completamente calata la notte e mancavano solo 10km all'arrivo, tra Isola Bandera e Gerre De Caprioli, decido di entrare nel bosco, sfidare la fauna crepuscolare e fare un po' di ciclocross.

Loggati per vedere l'immagine

 

ah beh hai fatto un bel sopralluogo sul percorso del cross del mento. ci siamo cascati pure noi, solo che abbiamo tagliato attraverso i rami ad un certo punto. tanto ramo più ramo meno...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fero ha scritto:

Quoto i passaggi fondamentali.

Del percorso avete già scritto tutto, aggiungo quindi qualche minima nota personale.

Siccome una traccia da 89 km tra sabbia, fango e merda mi sembrava poco sfidante, mi sono imposto di superare i 100km, inserendo 3 varianti di percorso ( @Fresh420 prendi nota per il 2018):

La visita alla palude a Roncadelle Colombarola: non c'è un cazzo, bestemmi forte, ti sfoghi e torni indietro

Loggati per vedere l'immagine

A Isola Pescaroli, prima di attraversare il Po, grazie al ponte con la provinciale, vale la pena andare a fare un saluto ai pescatori sulla riva, rimanendo sullo sterrato sotto il ponte stesso. Poi si ritorna lungo lo stesso sterrato e, finalmente, ci si sente autorizzati a rientrare in Lombardia.

Loggati per vedere l'immagine

Siccome non era ancora completamente calata la notte e mancavano solo 10km all'arrivo, tra Isola Bandera e Gerre De Caprioli, decido di entrare nel bosco, sfidare la fauna crepuscolare e fare un po' di ciclocross.

Loggati per vedere l'immagine

 

Gran finale: buco la posteriore.
Ma chissenefotte, entro nel campo sportivo a fianco dove trovo praticamente tutti.

Birra, grigliata e allegria.

Vorrei solo riuscire a cambiarmi, avendo solo il jersey (sudato) a maniche corte.
Purtroppo, l'unico che manca ancora all'appello è il proprietario del furgone con dentro il mio zaino col cambio caldo e asciutto.

Verso le 9, aspettando il treno per Milano, ultimo sprazzo di disagio: pizza e birra in sala d'attesa (grazie a @fastidio per la compagnia)

 

Ci sono arrivato solo oggi a mente lucida, che oltre a @Nekro che era con me ,c'eri anche tu che aspettavi  il cambio d'abito. Mi dispiace per il disagio ,ma è quello che succede a fare affidamento su uno che oltre essere veramente scarso in bici si perde peggio di te.Io di km ne ho fatti in tutto 104.

Ciao

P. S.sono anche stato il colpevole del giro a vuoto sotto il ponte della statale.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

100% grandi successi, vedo! mi spiace non esserci stato, d'altronde col cazzo che l'avrei corsa, sarei stato lì solo per la grigliata. ciao raga, viva deltanove.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .