Vai al contenuto

Aiuto ciclocomputer


Barabba13
 Share

Recommended Posts

Il 19/6/2020 at 14:59 , Nick Meditato ha scritto:

chiedo un aiuto a voi ...
tra garmin 520plus e bryton rider450/aero60 ... cosa mi consigliate?

ho letto discussioni sui 3 modelli in questione, ognuno ha i suoi pro e contro ...
ad alcuni è capitato il modello ok, ad altri un modello sfortunato ...

a me interessa caricare una traccia, seguirla per non perdermi ...
uscite da 4h in su ... 90% bdc ...

che modello mi consigliate?

grazie 1000 ... ;-)

Io non avrei nessun dubbio sul dirti scegli Garmin. Lo uso da parecchio, mi trovo bene, si sincronizza bene e dura la batteria. Io ho un 520 e non sono mai pentito della mia scelta.

Vedi tu

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Manu Chao ha scritto:

Io non avrei nessun dubbio sul dirti scegli Garmin. Lo uso da parecchio, mi trovo bene, si sincronizza bene e dura la batteria. Io ho un 520 e non sono mai pentito della mia scelta.

Vedi tu

@Nick Meditato concordo con quanto sopra, ho un 530 alla quale non riesco a trovare un difetto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Necessito di aiuto...

ho cambiato telefono xiaomi redmi 8 pro. sto provando ad accoppiare il telefono con il mio edge 520 via bluetooth...

mi manda il codice di accoppiamento, do ok ad entrambi...ma poi il garmin non si aggancia allo smartphone o viceversa...

c'è qualche nerd qui dentro che mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Necessito di aiuto...

ho cambiato telefono xiaomi redmi 8 pro. sto provando ad accoppiare il telefono con il mio edge 520 via bluetooth...

mi manda il codice di accoppiamento, do ok ad entrambi...ma poi il garmin non si aggancia allo smartphone o viceversa...

c'è qualche nerd qui dentro che mi può aiutare?

eh niente ho risolto...

dal garmin connect mobile dovevo eliminare il dispositivo edge accoppiato, e riaccoppiarlo...vabbe...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...

Scrivo qui per non aprire un thread nuovo: il mio (ormai vecchio) garmin edge 200 col freddo di questi giorni ha un'autonomia ridicola, circa un'ora - ora e mezza. Soluzioni a basso impatto/costo?

L'unico "riparo" che ha è il guscio al silicone!

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Nekro ha scritto:

Scrivo qui per non aprire un thread nuovo: il mio (ormai vecchio) garmin edge 200 col freddo di questi giorni ha un'autonomia ridicola, circa un'ora - ora e mezza. Soluzioni a basso impatto/costo?

L'unico "riparo" che ha è il guscio al silicone!

prova a cercare/cambiare batteria. si trovano batterie dei garmin a prezzi modici, il problema è che bisogna avere le dita da bambino cinese per cambiarla, ma non dovrebbe essere impossibile (ci son video su youtube).
io avevo comprato la batteria per il mio 520 che sembrava andata, poi non l'ho sostituita perché si è ripigliato.

 

altra soluzione, tienilo collegato ad un power bank 😄 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

prova a cercare/cambiare batteria. si trovano batterie dei garmin a prezzi modici, il problema è che bisogna avere le dita da bambino cinese per cambiarla, ma non dovrebbe essere impossibile (ci son video su youtube).
io avevo comprato la batteria per il mio 520 che sembrava andata, poi non l'ho sostituita perché si è ripigliato.

 

altra soluzione, tienilo collegato ad un power bank 😄 

Questa estate durava 11 ore come sempre, ma è il freddo che gli crea problemi. Proverò a cercare qualche batteria, anche se posso ovviare col cell se proprio non trovo nulla.

C'è anche da dire che ormai ha più di 7 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nekro ha scritto:

Questa estate durava 11 ore come sempre, ma è il freddo che gli crea problemi. Proverò a cercare qualche batteria, anche se posso ovviare col cell se proprio non trovo nulla.

C'è anche da dire che ormai ha più di 7 anni

Il mio 520 nemmeno da nuovo arrivava a 11h 😅

Cmq sì il freddo riduce drasticamente la vita. Per questo porto con me il Power bank se l'uscita si prolunga...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariazzo ha scritto:

Il mio 520 nemmeno da nuovo arrivava a 11h 😅

Cmq sì il freddo riduce drasticamente la vita. Per questo porto con me il Power bank se l'uscita si prolunga...

non so neppure se il  mio edge funziona con il pb collegato^^' e poi dovrei inventarmi qualcosa per tenere il powerbank vicino al gps.....ieri avevo il campanello e le luci, ci mancava anche una borsa da manubrio, ahahah..................essendo in offroad sono tornato a casa completamente marrone.

C'è da dire che col freddo non sto fuori millemila ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Nekro ha scritto:

Questa estate durava 11 ore come sempre, ma è il freddo che gli crea problemi. Proverò a cercare qualche batteria, anche se posso ovviare col cell se proprio non trovo nulla.

C'è anche da dire che ormai ha più di 7 anni

Una bella Sciarpa e passa il freddo.

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Una bella Sciarpa e passa il freddo.

 

Loggati per vedere l'immagine

tu ridi, ma io pensavo ad sottile strato di alluminio da cucina e foglio di ovatta!

^^'

sunglasses deal with it GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nekro ha scritto:

tu ridi, ma io pensavo ad sottile strato di alluminio da cucina e foglio di ovatta!

^^'

Loggati per vedere il contenuto

No no io ero serio (no faccine) se il problema è la temperatura e davvero in estate ti dura molto di più, allora l'isolamento termico è la soluzione. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .