Vai al contenuto

Cosa mettere tra i raggi?


Rombo di tuorlo
 Share

Recommended Posts

se io fossi un moderatore, chiuderei immediatamente questo thread e verrei a picchiarvi a casa uno ad uno.

se vuoi puoi farti un giro nella mia lenticolare trasparente e siamo a posto così (:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi farti un giro nella mia lenticolare trasparente e siamo a posto così (:

volentieri, però solo se mi porti in centro a Milano il sabato pomeriggio in contromano durante un'alleycat race. (:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi farti un giro nella mia lenticolare trasparente e siamo a posto così (:

volentieri, però solo se mi porti in centro a Milano il sabato pomeriggio in contromano durante un'alleycat race. (:

attento che però la bici maledetta sta per prendere il volo verso il paradiso delle bici maledette, la prossima potrebbe graffiarsi con te dentro

sgrat sgrat :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che mette un cartello con scritto a pennarello nero su sfondo bianco plasticatissimo

cortesemente, ci tengo

non rubatela, per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricordo un 3D così spassoso dai tempi di quello sulla possibilità di farsi una lenticolare artigianale...

Adesso vado a rileggermelo. Chissà se c'è ancora?

Ah! ottima la spoke "NON ME LA RUBATE".

Forse la mia se la sono fottuta perchè volevano la spoke "Kogs & kebabs"...

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sono l'unico che mette un cartello con scritto a pennarello nero su sfondo bianco plasticatissimo

cortesemente, ci tengo

non rubatela, per favore

dudududadada:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

se io fossi un moderatore, chiuderei immediatamente questo thread e verrei a picchiarvi a casa uno ad uno.

ma cazzo sei un moderatore.....datti da fare......!!!!!!

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh! ripeto io avevo solo fatto un post di mero cazzeggo tipico di un grigio lunedì mattina...

non è colpa mia se ci sono guru e fissati che insultano e scherniscono gratuitamente ergendosi a censori o cultori di verità assolute...basta leggere del resto..

cmq vabbè, almeno ci siamo fatti le risate

:)))

aspetto il moderatore che mi vuole menare ;)

voglio proprio vedere se riesce a prendermi mentre filo via con la mia super surly (rigorosamente senza spokes:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto a casa, cioè viene dentro casa, o c'hai una casa a forma di velodromo altrimenti son cazzi... eh... meglio avere delle stellette ninjia nei raggi, così le puoi togliere e tirare... oppure ci metti un gatto ninjia e fa tutto lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto a casa, cioè viene dentro casa, o c'hai una casa a forma di velodromo altrimenti son cazzi... eh... meglio avere delle stellette ninjia nei raggi, così le puoi togliere e tirare... oppure ci metti un gatto ninjia e fa tutto lui...

ho un bel cortile

ci si può girare in tondo tipo velodromo introno al tombino di scarico

coinvogliamo anche lele che in questo periodo mi pare di capire sia "in fissa" su sta cosa e ci divertiamo un mondo

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

menomale che quelli che prendono per il culo poi sarebbero altri! e solo tu sei il sommo comico del forum!

ma infatti,

ciaaaaaaaooooooooooooooo

(cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .