Vai al contenuto

Milano-LaSpezia (ei fu MiPi)


nikfixed
 Share

Recommended Posts

In questo momento, FABIONE ha scritto:

 

Prese una ad una le salite presenti certo che si fanno in fissa.....ma se le unisci tutte assieme con l'handicap che si fan di notte con relative discese al buio viene fuori un macello.....

 

 

quanta saggezza in due sole righe...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Colas ha scritto:

Ma guarda, qualcuno del forum loggione cremona si è fatto la val trebbia in fissa, e già mi pareva na mazzata... il Penice per come lo ricordo (in moto) è la morte.

Premettendo che io sono una pippa in bici, io un giro così farei fatica a finirlo già con la bici da corsa, in fissa mi sembra impossibile, ma parlo per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, arwen ha scritto:

Premettendo che io sono una pippa in bici, io un giro così farei fatica a finirlo già con la bici da corsa, in fissa mi sembra impossibile, ma parlo per me.

 

1 ora fa, Colas ha scritto:

ah no ok, conosco solo un pezzo del percorso e mi pareva proibitivo... 

In realtà è stato appurato che il bracco è il vero spartiacque: tutto ciò che c'è prima passa via con qualche madonna. 

La scelta della bici è totalmente una questione personale: chi vuole farla in fissa, la faccia. Saremo felici se ci riuscirà, saremo felici anche se non ci riuscisse per la voglia di provarci :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

hai detto bene, la val trebbia in fissa l'ho fatta ad agosto 2015 per andare al mare e non è nulla di spaventoso, forse il bracco può impensierire un po' ma solo perchè ci sono già tanti km nelle gambe

Giusto per curiosità, con che rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di una randonne.....
Semplicemente è  una lunga pedalata in autogestione ( senza appoggio di ammiraglie etc.)
Io la definirei più una gara con sé stessi....dove ' vince' quello con la testa più dura!!
No farti spaventare dai km...con un po di coglionaggine e un po di mal di culo e tanta determinazione si può arrivare a la spezia tranquillamente.
P.s. la traccia passa da Brugnato se partecipi hai il ritorno a ' favore'......daje
 
 

Basta sono dei vostri [emoji28] abito a sesta godano quindi passo veramente vicino a casa [emoji4]
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Colas ha scritto:

Giusto per curiosità, con che rapporto?

48x17, abbiamo fatto dalla brianza alle 5terre, uno zaino in 2 e ogni tot ce lo passavamo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori io verrei,a Bobbio pero' vorrei svoltare e raggiungere la famiglia a Ottone,(utopia)...o mi lascerei morire la' sul ponte gobbo ,un bel posto x arrendersi!!

Sempre se mi posso permettere ciò...

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ugsen. ha scritto:

Signori io verrei,a Bobbio pero' vorrei svoltare e raggiungere la famiglia a Ottone,(utopia)...o mi lascerei morire la' sul ponte gobbo ,un bel posto x arrendersi!!

Sempre se mi posso permettere ciò...

 

L anno scorso a bobbio ci siamo arrivati al mattino verso le 7......sei il benvenuto 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, galbo65 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

più o meno questa?

 

Non è niente male ,nemmeno i 3 giorni a piedi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, galbo65 ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

più o meno questa?

 

Circa, l'unica differenza è che passiamo da santa maria della versa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .