Vai al contenuto

Milano-LaSpezia (ei fu MiPi)


nikfixed
 Share

Recommended Posts

5 ore fa, galbo65 ha scritto:

??

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Li ho mollati a Bobbio verso le 7:30 mi sembravano in forma e motivati e direi che ci si stava divertendo. Abbiamo beccato una notte e un alba fighissime ma freddissime.

Io poi sono sceso a Piacenza e sono rientrato in treno.

Tutto molto bello!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire: sono felice che la randorandagia del 1°maggio stia crescendo. 

Rosico come uno stronzo, ma citando Fabione: "prima il dovere"

Detto questo: vorrei ringraziare @Capiero per la traccia recuperata e l'accoglienza a So

@FABIONE per l'aiuto e insieme a @Dens Roberto averci creduto dallo scorso anno.

Tutti quelli che c'erano spero abbiamo goduto della fatica e delle gioie che questa pedalata sa regalare.

 

Grazie a tutti, davvero. 

Niccolò

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

il freddo mi ha particolarmente provato stanotte: grazie a tutti quelli che ci sono stati per un panino, un paio di guanti, un incoraggiamento...
 

purtroppo non sarei mai riuscito ad arrivare a La Spezia quindi ho preferito abbandonare prima, rimane un po' di amaro in bocca ma fino al bracco è stato un viaggio fantastico!

organizziamone altre xke questo è il modo di pedalare che ci piace!!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Aledisca ha scritto:

Vi invidiavo prima, ora di ancora di più... 

Alla prossima non potrò mancare, non ci sono cazzi

Mannaggia potevi venire fino a Bobbio e poi tornavamo assieme, mi sono fatto Bobbio Piacenza da solo contro vento, fortuna che bene o male scende.

Naturalmente vista l'ora ho incrociato decine di ciclisti che salivano per la valle ma nemmeno un cane che andasse nella mia direzione...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, complimenti, tanta invidia.

Organizziamone più spesso di randorandagie così

 

 

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, white-scorpion ha scritto:

il freddo mi ha particolarmente provato stanotte: grazie a tutti quelli che ci sono stati per un panino, un paio di guanti, un incoraggiamento...
 

purtroppo non sarei mai riuscito ad arrivare a La Spezia quindi ho preferito abbandonare prima, rimane un po' di amaro in bocca ma fino al bracco è stato un viaggio fantastico!

organizziamone altre xke questo è il modo di pedalare che ci piace!!

 

2 ore fa, dossi ha scritto:

Grandi ragazzi, complimenti, tanta invidia.

Organizziamone più spesso di randorandagie così

 

 

 

 

 

 

 

4 ore fa, Aledisca ha scritto:

Vi invidiavo prima, ora di ancora di più... 

Alla prossima non potrò mancare, non ci sono cazzi

Voi siete invitati alla prossima senza scuse.....giusto ieri si parlava di rifare Milano/Genova.

La rando milanese mi piace ancora di più.....

Quest'anno è stata più dura x via del freddo inaspettato....ma a noi il freddo ci fa una sega ( ad un certo punto ho smesso di pedalare e correvo x rianimare i piedi)

Traffico di auto praticamente inesistente fino al mattino alle 8....la strada è stata tutta nostra fino alla fredda Bobbio.

Di lì in poi c'è solo la voglia di vedere il mare (ancora lontano)

Mi sono goduto il viaggio ed i panorami pedalando sempre alla mia velocita (bassa)...

Devo dire che @dariota @manco_travaglio @Dens @white-scorpion  il danna e la sua ragazza erano tutti più agili o veloci del sottoscritto.....bravi giovanotti

Abbiamo visto dei bei posti e pedalato tanto sempre col sorriso.....

Mano mano che ci si avvicinava alla Liguria le miei forze erano al lumicino.....

Una volta visto il mare e il sole mi sentivo a casa.....ci siamo fatti forza e cambiati il jearsy da invernale puro ad estivo ( -2 la notte +24 in liguria).....

Alla fine ci siamo riusciti.....

Spero di rivedervi presto tutti......grazie a @Capiero x il rinfresco all arrivo.....eravamo un po silenziosi e non molto di compagnia......

Randovibez

 

Modificato da FABIONE (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .