Vai al contenuto

carlomarrone
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, carlomarrone ha scritto:

magari se gliela commissiona ora per l'edizione del 2020 ce l'ha XD  :P  <3

Mi sa che ne ha parecchie a casa, poi visto che sono entrambi di Ferrara....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pier ha scritto:

Mi sa che ne ha parecchie a casa, poi visto che sono entrambi di Ferrara....

Ne ho già parlato con cecione, ma o ho i soldi per venire lì a far la gara o ho i soldi per la corona

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso ho provato il percorso questa domenica. Sia le salite che le discese sono belle consistenti, con diversi tratti anche al 16% 18%

Quindi non c'è santo che regga ma IO il freno di emergenza lo monto SICURAMENTE... (sarà che in bici mi son già rotto troppe ossa ma quelle strade, senza almeno un freno di emergenza, mi fanno abbastanza paura)

Comunque io penso che monterò il 53-19 (che ha un ratio quasi equivalente al 47-17). Anche se sicuramente è un rapporto un pò troppo lungo per le salite che ci sono da affrontare, almeno mi permette  di riposarmi nei tratti in falsopiano e di avere un pò più di controllo del mezzo in discesa (senza che mi esplodano le ginocchia a 160rpm)

Mi sempre inutile sottolineare che, anche se il giro lo si fa di domenica lungo strade secondarie, di traffico di auto/moto ed altri ciclisti che ne è abbastanza,  quindi  (anche se mi sento patetico a farlo) invito tutti a porre la massima attenzione  sempre (soprattutto nel tratto fondovalle/ganzole/Sasso m. dove le auto vanno abbastanza sparate)

 

Mik.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mikicomi ha scritto:

Curioso ho provato il percorso questa domenica. Sia le salite che le discese sono belle consistenti, con diversi tratti anche al 16% 18%

Quindi non c'è santo che regga ma IO il freno di emergenza lo monto SICURAMENTE... (sarà che in bici mi son già rotto troppe ossa ma quelle strade, senza almeno un freno di emergenza, mi fanno abbastanza paura)

Comunque io penso che monterò il 53-19 (che ha un ratio quasi equivalente al 47-17). Anche se sicuramente è un rapporto un pò troppo lungo per le salite che ci sono da affrontare, almeno mi permette  di riposarmi nei tratti in falsopiano e di avere un pò più di controllo del mezzo in discesa (senza che mi esplodano le ginocchia a 160rpm)

Mi sempre inutile sottolineare che, anche se il giro lo si fa di domenica lungo strade secondarie, di traffico di auto/moto ed altri ciclisti che ne è abbastanza,  quindi  (anche se mi sento patetico a farlo) invito tutti a porre la massima attenzione  sempre (soprattutto nel tratto fondovalle/ganzole/Sasso m. dove le auto vanno abbastanza sparate)

 

Mik.

 

il punto più peso a mio avviso è la discesa delle ganzole.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, mikicomi ha scritto:

Curioso ho provato il percorso questa domenica. Sia le salite che le discese sono belle consistenti, con diversi tratti anche al 16% 18%

Quindi non c'è santo che regga ma IO il freno di emergenza lo monto SICURAMENTE... (sarà che in bici mi son già rotto troppe ossa ma quelle strade, senza almeno un freno di emergenza, mi fanno abbastanza paura)

Comunque io penso che monterò il 53-19 (che ha un ratio quasi equivalente al 47-17). Anche se sicuramente è un rapporto un pò troppo lungo per le salite che ci sono da affrontare, almeno mi permette  di riposarmi nei tratti in falsopiano e di avere un pò più di controllo del mezzo in discesa (senza che mi esplodano le ginocchia a 160rpm)

Mi sempre inutile sottolineare che, anche se il giro lo si fa di domenica lungo strade secondarie, di traffico di auto/moto ed altri ciclisti che ne è abbastanza,  quindi  (anche se mi sento patetico a farlo) invito tutti a porre la massima attenzione  sempre (soprattutto nel tratto fondovalle/ganzole/Sasso m. dove le auto vanno abbastanza sparate)

 

Mik.

 

grande michi!

aggiungo e ricordo:
- casco obligatorio

- dispositivo fotografico obbligatorio


- rispetto a gabbiette e straps sono caldamente  consigliati pedali con sganci ben funzionanti e rodati (ma già lo sapete)

- ruote post solide e ingranaggi controllati e  ben stretti ( tipo più di 24 raggi e magari mozzo iso... ma già lo sapete :) )

- se avete un dispositivo su cui seguire la traccia moooolto meglio, cmq ci saranno delle indicazioni nei punti salienti (frecce rosse a terra agli incroci
 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
11 ore fa, Pier ha scritto:

il punto più peso a mio avviso è la discesa delle ganzole.

che Satana ci protegga...

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/3/2017 at 23:39 , carlomarrone ha scritto:

ricordo agli Out Of Town che se avessero piacere ad arrivare a bolo già sabato18 ovviamente li si ospita +che volentieeeeeeri

 

ciao, io vorrei venire a bologna sabato mattina così mi guardo anche un po' il percorso, chiedo a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .