Vai al contenuto

Cross del Mento 4 - 14x01x2017 - Gerre de Caprioli (CR)


Fresh420
 Share

Recommended Posts

Il 15/12/2016 at 09:41 , riky76 ha scritto:

nessuna gara di ciclcross si è mai misurata in km...

Il 27/12/2016 at 20:26 , Fresh420 ha scritto:

fissa, senza freni, su sterrato, e con colore equivoco...

il bello del brivido

 

20 minuti fa, Fresh420 ha scritto:

pioggerellina fina, lastroni di ghiaccio. ho appena tirato un lungo di 3 metri scivolando sul culo,in una curva del cazzo tornando a casa.. in terra era caramellato duro!

Vedi te, io vorrei fare qualche foto quindi mi sa che non gareggio per una volta ehehehe

saro un ligio organizzatore

 

 

 

 

se.

@tommybarno dai cazzooooooooooo anche gli Arnesi!

 

Ligia ai miei orari da licantropo e ai quote a caso. Non sono molto fortunata per quel che riguarda la partecipazione agli eventi ultimamente: dovrò lavorare la mattina, però arrivo per pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Fresh420 ha scritto:

pioggerellina fina, lastroni di ghiaccio. ho appena tirato un lungo di 3 metri scivolando sul culo,in una curva del cazzo tornando a casa.. in terra era caramellato duro!

Questa mattina, dopo il primo sdraione, ho pensato fosse il caso di abbandonare la ciclabile

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Fero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, tommybarno ha scritto:

io se è tutto ghiacciato bevo e basta...corro quando si scongela

l'unico ghiaccio che ci potrebbe essere è sul passaggio asfaltato dell'argine, vedo se riesco a comprare un po' di sale!

Per chi viene dalla stazione FS: qui vi butto una mappetta della strada più comoda per raggiungere il ritrovo

Quando aprite il link vi dirà "no specific route" poi spuntate la finestra e dovrebbe apparire la traccia. questa è lontano dalle auto e dalle strade trafficate,

mentre la strada aperta al traffico è da 7 km ed è quella che vi dice Maps se impostate "Via Landi 115 - Bosco Ex Parmigiano" come destinazione.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sale ce n'è allora, non serve comprarlo @Fresh420 !

 

Loggati per vedere l'immagine
 

 

 

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente non correrò per recente infortunio....magri se mi volete lo stesso presenzio per il 3o tempo ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Fresh420 ha scritto:

l'unico ghiaccio che ci potrebbe essere è sul passaggio asfaltato dell'argine, vedo se riesco a comprare un po' di sale!

Per chi viene dalla stazione FS: qui vi butto una mappetta della strada più comoda per raggiungere il ritrovo

Quando aprite il link vi dirà "no specific route" poi spuntate la finestra e dovrebbe apparire la traccia. questa è lontano dalle auto e dalle strade trafficate,

mentre la strada aperta al traffico è da 7 km ed è quella che vi dice Maps se impostate "Via Landi 115 - Bosco Ex Parmigiano" come destinazione.

Loggati per vedere il contenuto

Come "ex"? Ladri!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo, se è freddo vi aspetto al bar e guardo la gara in streaming... o in un casotto a bere bombardino e vedervi passare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo, se è freddo vi aspetto al bar e guardo la gara in streaming... o in un casotto a bere bombardino e vedervi passare....

Ed io sarò li con te :-p

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .