Olio 3155 Report post Posted October 22, 2016 Fino a qualche anno fa vivevo facendo il grafico. Poi ho smesso. ciononostante mantengo i contatti con la maggior parte dei vecchi clienti. il problema viene quando i vecchi mi mandano nuovi clienti. Non ho tempo nè voglia, prendo in considerazione solo ciò che mi piace sorvolando anche sulla questione economica. Un ristorante in zona Savignyplatz ha bisogno di rinnovarsi (credo intenda avere un nuovo id) se siete interessati o conoscete qualcuno che lo voglia fare, scrivetemi in privato che poi vi giro il contatto. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22848 Report post Posted October 22, 2016 2 hours ago, Olio said: Fino a qualche anno fa vivevo facendo il grafico. Poi ho smesso. ciononostante mantengo i contatti con la maggior parte dei vecchi clienti. il problema viene quando i vecchi mi mandano nuovi clienti. Non ho tempo nè voglia, prendo in considerazione solo ciò che mi piace sorvolando anche sulla questione economica. Un ristorante in zona Savignyplatz ha bisogno di rinnovarsi (credo intenda avere un nuovo id) se siete interessati o conoscete qualcuno che lo voglia fare, scrivetemi in privato che poi vi giro il contatto. io sono interessato, me la cavo bene con gimp. pagamento in visibilita, please. ecco un esempio delle mie skillz: ma siccome siamo in germania ecco una versione teutonica: posso farli anche a colori, volendo, ma costa piu visibilita, tipo nel range di faro. 6 Share this post Link to post Share on other sites
GG1987 738 Report post Posted October 22, 2016 Catso visconte, scrivi peggio di me! Share this post Link to post Share on other sites