Vai al contenuto

Puffetton Cordoba


Gobstopper
 Share

Recommended Posts

@Alb in un upgrade la vedo inutile visto che non  l'ho cambiata, ho preferito dare risalto alle ruote (bombe a mano sul serio!!!!) 

P. S. Un ringraziamento anche a @Trizioper gli adesivi delle ruote, spaziali pure quelli!!!! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le critiche (secondo me gratuite) il cordoba rimane un telaio onestissimo e pure ben rifinito.

Io ne ho posseduto uno e mi ci sono divertito parecchiotto!

Il colore non mi fa impazzire, ma degustibus non esticazzi

 

PS: gli adesivi sulla ruota ant non sono distanziati giusti^^' così ad occhio:-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Nonostante le critiche (secondo me gratuite) il cordoba rimane un telaio onestissimo e pure ben rifinito.

Io ne ho posseduto uno e mi ci sono divertito parecchiotto!

Il colore non mi fa impazzire, ma degustibus non esticazzi

 

PS: gli adesivi sulla ruota ant non sono distanziati giusti^^' così ad occhio:-)

Come prima fissa "medioseria" ci sta tutta, rapporto qualità/prezzo ottimo a mio avviso... 

Il colore non è il mio preferito ma di telai della mia misura sene trova pochi e mi son dovuto accontentare, cmq dal vivo rende meglio che in foto

Gli adesivi confermo che non son perfettissimi :))) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Gobstopper ha scritto:

@Alb in un upgrade la vedo inutile visto che non  l'ho cambiata, ho preferito dare risalto alle ruote (bombe a mano sul serio!!!!) 

P. S. Un ringraziamento anche a @Trizioper gli adesivi delle ruote, spaziali pure quelli!!!! 

Vorrei solo dire che i crediti per gli adesivi vanno principalmente a @Lele85 per il disegno e a @francescoillustrator per la stampa
E cmq bella bici 
:10_wink:
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

aggiornamento a versione definitiva (speriamo!!):

Reggisella: Zipp Beyon Black arretrato (thanks to @Alb )

Stem: Zipp Beyond Black 100mm

Piega: Torayca Carbon 42cm rise circa 30mm nastrata Lizard Skins DSP Black

Sella: Selle Italia x2

Ruota post.: cerchio H+Son Archetype Black 32h raggiati in 3 (dal sottoscritto)  su mozzo Ridea Track Black, slitta pignoni Miche con pignone 15t Peso attuale: 7.4kg

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gobstopper ha scritto:


@Alb

 

Piega: Torayca Carbon 42cm rise circa 30mm nastrata Lizard Skins DSP Black

 

Loggati per vedere l'immagine

 

a me ste piega piace un sacco, ma non so che valore aggiunto da^^' ................. nel senso: è funzionale ad una postura più comoda? consente di adeguarsi a telai non di propria misura?

Anche un tizio alla Red Hook la montava

Qualcuno mi illumina?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nekro la piega è quella che usavano quelli del team specy l'anno scorso, io mene sono innamorati fa quando la vidi sulla venge e l'ho cercata per molto tempo prima di trovarla a uj prezzo decente diciamo

Per il resto diciamo che è lo stesso discorso come per la bici bianca, date le misure ad cazzum del mio corpo e la panza che avanza devo trovare un compromesso per andare in presa bassa senza sembrare su una mountain-bike..... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Inviata (modificato)

un anno dopo la prima uscita sul legno si torna a girare in velodromo, stavolta sullìasfalto della vicina Siena, nell'occasione mi son portato un'amica per far due foto serie alla versione quasi definitiva (mancano due pedali seri) dell'aventon.

ultimi upgrade:

Sella: Prologo Dimension tirox 142

Corona: Miche 50t presa dal buon @MarcoMarco

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Gobstopper
mancava una foto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male reggi, sella e piega! Bravo!

Mi son divertito parecchio su quell asfalto. Facevamo il trofeo Pinco ad inzio stagione ed il trofeo Pallino a fine.

E centiniaia di ragazzi, bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoMarco ha scritto:

Non male reggi, sella e piega! Bravo!

Mi son divertito parecchio su quell asfalto. Facevamo il trofeo Pinco ad inzio stagione ed il trofeo Pallino a fine.

E centiniaia di ragazzi, bellissimo!

Il reggi era del buon @Alb solo roba pregiata da lui, la sella alla prima uscita mi è sembrata una bomba, zero dolore zona gioielli, devo abituarmi un po' dato che l'imbottitura è un po' più dura di quella che avevo prima ma come prima impressione molto buona, quella piega è sempre stata una mia fissazione, avessi dischi e elettronico la monterei pure sulla bdc......

Io a siena ci correvo da bambino quando ero nei giovanissimi, sensazioni molto diverse dal legno, però divertente e molto più simili alla strada

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

finalmente le ultime due cosine che mancavano per definirla "completa", pedali seri e una catena bulletproof.

Pedali: LOOk Keo Max 2

Catena: Izumi Jet Black Black/Black/Gold

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MauroMN88 ha scritto:

Ma la presa alta della piega non è troppo alta? Ho come l' impressione che in presa alta tu sia come su di una passeggiona.

Ci sta, ma la uso per divertirmi, ogni tanto una sgambata su strada e qualche puntata in velodromo e complice la mia panza questa piega mi da quel minimo di comodità in più per stare in presa bassa senza dovermi prendere a ginocchiate la parte bassa del busto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gobstopper ha scritto:

Ci sta, ma la uso per divertirmi, ogni tanto una sgambata su strada e qualche puntata in velodromo e complice la mia panza questa piega mi da quel minimo di comodità in più per stare in presa bassa senza dovermi prendere a ginocchiate la parte bassa del busto :) 

ma son zipp??

che mozzi ? raggiatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .