Vai al contenuto

Ralph Lauren RLX


MrWombat
 Share

Recommended Posts

1000 dollari?!? considerando che solo lo zarrospoke viene sui 400, cè da chiedersi il resto della roba perchè costi così poco!

qui in italia il telaio lo-pro si trova a meno di 500€ quindi probabilmente a NYC costa ancora meno

invece l'altro telaio è un Affinity Kissena e costa circa 750€...

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vèc il tipo che le ha progettate è stato bravo. Ne ha fatta una vintage e una moderna e le venderà. Se fossero capitate sulla gallery in modo anonimo avrebbero ricevuto gran complimenti.

concordo, e do il mio primo +1

tra l'altro d&g secondo me escono a breve

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

mha.. a me sinceramente fanno cagare..il mio faggin è costato decisamente meno ed è moooooooolto più bello :)

E quando c'è lo fai vedere?

Hai messo le foto in gallery?

Dove si trovano?

Su dai dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Vèc il tipo che le ha progettate è stato bravo. Ne ha fatta una vintage e una moderna e le venderà. Se fossero capitate sulla gallery in modo anonimo avrebbero ricevuto gran complimenti.

secondo me hai troppo ragione! a vedersi sono una bomba...e se prendi una Leader per restare in tema e la monti così spendi quei soldi......ma questo spacca anche come quote!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me fare complimenti ad un guazzabuglio medievale di bicicletta come queste, che le abbia fatte ralph o un utente anonimo.

Le quote naziste oltretutto non è che mi dicano gran che, preferisco delle quote "ragionate"..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aerospoke al posteriore non mi piace, ma le bici sono fighe, poi chiaro che qualcosa cambierei... ma non sono da buttare, anzi... i telai mi sono sempre piaciuti, peccato il prezzo... in quella fascia di prezzo c'è una buona scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me fare complimenti ad un guazzabuglio medievale di bicicletta come queste, che le abbia fatte ralph o un utente anonimo.

Le quote naziste oltretutto non è che mi dicano gran che, preferisco delle quote "ragionate"..

Youth in base a cosa le quote dici sono messe a caso? ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me fare complimenti ad un guazzabuglio medievale di bicicletta come queste, che le abbia fatte ralph o un utente anonimo.

Le quote naziste oltretutto non è che mi dicano gran che, preferisco delle quote "ragionate"..

Youth in base a cosa le quote dici sono messe a caso? ;)

più che altro in base a cosa dici che le quote sono naziste?!

certe parole hanno un peso spropositato per il tono leggero della conversazione.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire nazi se non ce l'hai nel sacco.

su è solo una parola, non facciamo i bacchettoni :)

intendevo nazi per indicare il fatto che hanno quote abbastanza "estreme"

il fatto che le quote non siano ragionate è una supposizione (ammetto un po azzardata) dovuta al fatto che le quote dei telai d'autore, che suppongo fossero più ragionate, solitamente non sono così estremizzate.. insomma, come le differenze che ci sono tra un drugster (questi) ed una monoposto da F1 (un super pista ad esempio)

cmq se dico cazzate ditemelo (argomentando), sono prontissimo a ricredermi davanti ad evidenze scentifiche :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non dire nazi se non ce l'hai nel sacco.

su è solo una parola, non facciamo i bacchettoni :)

intendevo nazi per indicare il fatto che hanno quote abbastanza "estreme"

il fatto che le quote non siano ragionate è una supposizione (ammetto un po azzardata) dovuta al fatto che le quote dei telai d'autore, che suppongo fossero più ragionate, solitamente non sono così estremizzate.. insomma, come le differenze che ci sono tra un drugster (questi) ed una monoposto da F1 (un super pista ad esempio)

cmq se dico cazzate ditemelo (argomentando), sono prontissimo a ricredermi davanti ad evidenze scentifiche :)

hahaha no più che altro pensavo avessi info tu io non lo so se sono quote del cazzo....di sicuro son belle da vedere! hahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non dire nazi se non ce l'hai nel sacco.

su è solo una parola, non facciamo i bacchettoni :)

intendevo nazi per indicare il fatto che hanno quote abbastanza "estreme"

il fatto che le quote non siano ragionate è una supposizione (ammetto un po azzardata) dovuta al fatto che le quote dei telai d'autore, che suppongo fossero più ragionate, solitamente non sono così estremizzate.. insomma, come le differenze che ci sono tra un drugster (questi) ed una monoposto da F1 (un super pista ad esempio)

cmq se dico cazzate ditemelo (argomentando), sono prontissimo a ricredermi davanti ad evidenze scentifiche :)

uh io invece non avevo capito un cass. il giovedì mattina è traumatico un po' come tute le altre mattine della settimana. pardòn.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote qui ;)

http://affinitycycles.com/frames/kissena1/

http://affinitycycles.com/frames/lo-pro/

Perché non indicano mai l'head tube angle???

mi sa perchè gli cambia in base alle geometrie, anche se non dovrebbe, o forse perchè in base alla forca che metti cambia con il rake! boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si chiama " un incredibile mix di antico e moderno " quello che una volta si chiamava " 'na scarpa e 'na ciabatta "......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .