Vai al contenuto

Ralph Lauren RLX


MrWombat
 Share

Recommended Posts

freno a disco a parte la trovo bella

Io la trovo interessante come cosa, meglio osare che prendere tutto il meglio (o lo stereotipato) delle fisse e fare una accozzata come Ralph.

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista del progresso sarei d'accordo con te

però la filosofia del meno c'è meno si rompe viene un po' meno con un freno a disco idraulico dove devi curare pastiglie, olio ecc ecc

già un freno normale è da manutenere

e per la cronaca le bici di ralph sono strafighe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il freno a disco è meccanico, poi sulla manutenzione degli idraulici ho qualcosa da ridire... impianto shimano xt, olio minerale, due anni e mezzo di utilizzo e mai uno spurgo o una manutenzione, solo cambio pasticche, che è un gioco da ragazzi, più facile che cambiare i tacchetti a qualsiasi freno a bacchetta o v-brake... anche con impianti che usano olio DOT ho avuto raramente problemi, anche stressandoli alla grande...

cmq quel carro posteriore non mi pare tanto originale, mi ricorda molto i Villin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il carro non è certo originale, io mi riferisco alla forca vintage con freno a disco, mi sembra una cosa nuova e ben fatta, almeno io così le ho mai viste.

E a dirla tutta, mi stuzzica l'idea di un freno a disco davanti.

Per quanto riguarda Ralph, le bici sono certamente strafighe, piacciono anche a me, mi lamento solo del fatto che gente con certi mezzi si limiti fare cose con poca personalità per seguire la moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la lo pro di ralph piace.. i colori sono belli.. l'aerospoke forse è un po' fuori luogo ma a quanto pare lui può.. e straquoto chi dice che ne venderanno di ste bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la single speed di maserati ho sentito dire che costi sui 3mila euri.. e secondo me non è così bella da spendere quei soldi..anche se credo ci sia componentistica di un certo livello!

poi il carro posteriore non è molto bello e comunque non si sposa con la filosofia maserati..

Link al commento
Condividi su altri siti

il freno a disco è meccanico, poi sulla manutenzione degli idraulici ho qualcosa da ridire... impianto shimano xt, olio minerale, due anni e mezzo di utilizzo e mai uno spurgo o una manutenzione, solo cambio pasticche, che è un gioco da ragazzi, più facile che cambiare i tacchetti a qualsiasi freno a bacchetta o v-brake... anche con impianti che usano olio DOT ho avuto raramente problemi, anche stressandoli alla grande...

cmq quel carro posteriore non mi pare tanto originale, mi ricorda molto i Villin...

sil o sai che non ci capisco un cazzo

intendevo idraulico nel senso non con il filo ;-)

ps per la cronaca io mi sono promesso di non toccare mai in vita mia le pastiglie di nessun mezzo mio e di miei amici, conoscenti ecc :)

ogni ofelè al fa el so mestè

io al massimo stringo due dadi :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

se gli dai una cartina o un tomtom forse ce la fanno... scherzi a parte, magari le RL arriveranno, ma di sicuro non a meno di 1000 euro complete... m

beh facendo 4 conti non è per niente fuori luogo come prezzo.. 350€ per un aerospoke, 500$ per il telaio, che sono cica 400€ però bisogna anche riuscire a trovarlo o farselo arrivare, minimo altri 100€ per la sella che se non sbaglio è una brooks..sono già 850 euro... e manca piega ruota anteriore guarnitura e movimento..

mi riferisco alla lo pro..

poi ovvio con 1000 euro c'è ampia scelta..ma è un altro discorso.. a me sembra che non sia uno dei tanti casi in cui lo stilista marchia un prodotto e ne raddoppia il prezzo..

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire che, tra spedizione, dogana, guadagno del venditore, se negli stati uniti costa 1000$ qui non la troverai a meno di 1200 euro... che può anche valerli, anzi, facendo la lista dei prezzi diciamo che li vale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono un po' informato, considerando 1000 dollari un prezzo interessante.

Insomma, l'unico modo di averla è andare a New York e comprarsela, per adesso non viene distribuita in europa e loro non spediscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .