Vai al contenuto

Eventi nella mia zona?


Tessaiu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
io sono un'appassionata di sport corsa, bici e thriatlon e mi piace molto partecipare a corsi ed eventi. Vi scrivo perché credo possa tornare utile anche a voi una recente scoperta che ho fatto.
Un mesetto fa mentre googlavo su sport e alimentazione ho scoperto un'applicazione che mi permette di trovare tutti gli eventi con categoria #sport a Milano

Loggati per vedere il contenuto
 non solo nella mia città ma OVUNQUE in ITALIA!
Io ho partecipato a una degustazione di alimentazione sportiva la scorsa settimana e ho trovato questa applicazione davvero utile.
Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Tessaiu ha scritto:

Ciao a tutti,
io sono un'appassionata di sport corsa, bici e thriatlon e mi piace molto partecipare a corsi ed eventi. Vi scrivo perché credo possa tornare utile anche a voi una recente scoperta che ho fatto.
Un mesetto fa mentre googlavo su sport e alimentazione ho scoperto un'applicazione che mi permette di trovare tutti gli eventi con categoria #sport a Milano

Loggati per vedere il contenuto
 non solo nella mia città ma OVUNQUE in ITALIA!
Io ho partecipato a una degustazione di alimentazione sportiva la scorsa settimana e ho trovato questa applicazione davvero utile.
Buona giornata!

per dimostrare che non è spam/pubblicità varia, tua foto subito in costume da bagno o qui non c'è posto per te, sorry...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alb ha scritto:

per fare pubblicità gratisse a qui bisogna fare come la frannie eh...

ma che ne sanno loro della frannie....

2 minuti fa, Tessaiu ha scritto:

ECCOMI:

Loggati per vedere l'immagine

per me è sì comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gia un sito che dopo un po che scorri, praticamente ti obbliga ad iscriverti , mi sta sul culo

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .