Vai al contenuto

CANNONDALE caad 8-9-10 (mis52)


snivlem

Recommended Posts

cerco telaio (o valuto bici completa) cannondale caad 8-9-10 insomma l'importante che non sia vecchissimo, preferisco nero o grigio.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Lo cerca corsa..

uno dei misteri + antichi del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, snivlem ha scritto:

cerco telaio (o valuto bici completa) cannondale caad al momento non ho preferenze ma non posso spendere un patrimonio, l'importante che sia con forca in carbonio da 1,1/8, sono ben accette anche segnalazioni; misura 52 o 53 (centro centro).

grazie.

marco occhio che i cannondale sono tutti in taglie pari (48 50 52 54 etc) ma poi hanno misure effettive un po' abbondanti. tipo il 54 di orizzontale ha 54.5, il 52 ha 53.5 effettivi, il 50 è 52.5 etc. se hai modo ti consiglierei di provarne uno prima di comprare alla cieca..altrimenti consulta la tabella per individuare quello che farebbe più al caso tuo.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

si sapevo sta storia delle taglie non sono sicuro valga anche per i modelli piu' vecchi (caad 5-6-7) mi informero' grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quel che so hanno variato più che altro la sezione dei tubi e solo leggermente gli angoli nel corso del tempo ma grosso modo la lunghezza dei tubi è rimasta la medesima. eccoti il caad 5 giusto per fare un confronto col 10 (dalla tabella del 5 vedo anche taglie dispari "frameset only" di cui ignoravo l'esistenza)

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, white-scorpion ha scritto:

ho questa 

xo la spedizione mi urta (e non mi fido)

grazie, ho un po' paura che abbia pochi cm di spessore sopra la serie sterzo, comunque ti chiedo in mp piu' info... solo telaio non vendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/4/2017 at 10:50 , snivlem ha scritto:

up

il 54, come da tabella, ti è grande? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, _brt ha scritto:

il 54, come da tabella, ti è grande? 

 

sono 174 ho sempre avuto 53 quindi penso che il 52 cannondale sia piu' appropriato, lo preferisco un filo piccolo, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .