Vai al contenuto

Omnium One & CXC


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, lollotkd ha scritto:

Però per la KRZBERG sul sito dice "The KRZBERG v6 frame was developed by German Art of Engineering[...] "

Certo, dice che è "sviluppato", ovvero disegnato e progettato ma la produzione secondo me non la fanno qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2016 at 10:52 , Sturt ha scritto:

Un po' si. Devo finire di montare il mio per dare un vero responso a questa domanda

 

come procede il montaggio? sono curioso di vedere qualche foto. :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, _brt ha scritto:

come procede il montaggio? sono curioso di vedere qualche foto. :)

Mi mancano i raggi! Son lunghi dalla china

Il reggisella e cassetta arrivano oggi, la rotor domani.

I mozzi DT 350 son già qui e i cerchi dt 460 db pure

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sturt ha scritto:

Mi mancano i raggi! Son lunghi dalla china

Il reggisella e cassetta arrivano oggi, la rotor domani.

I mozzi DT 350 son già qui e i cerchi dt 460 db pure

davvero niente male! 

è una  L?

 

Modificato da _brt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Sturt ha scritto:

Mi mancano i raggi! Son lunghi dalla china

Il reggisella e cassetta arrivano oggi, la rotor domani.

I mozzi DT 350 son già qui e i cerchi dt 460 db pure

si ma lo scotch come capoguaina non si pùo vedere, te li ho pure regalati!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fuser ha scritto:

giusto per sapere, da chi li ordini?

ho voluto fare lo splendido e ho preso dei pillar x tra 1420, quindi ho trovato un venditore su aliexpress che avesse dei buoni prezzi e buoni feed e voilà!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

@Sturt io dovrei ordinare la forcella della CXC. So che esistono due versioni ma non ho ben capito la differenza. Una ha gli occhielli per i parafanghi e l'altra no? O una ha solo i foderi più lunghi per metterci i gommoni (>35c) e l'altra no (<35c)? Sono abbastanza confuso

Fino a che copertoni si possono montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SkyDrake ha scritto:

@Sturt io dovrei ordinare la forcella della CXC. So che esistono due versioni ma non ho ben capito la differenza. Una ha gli occhielli per i parafanghi e l'altra no? O una ha solo i foderi più lunghi per metterci i gommoni (>35c) e l'altra no (<35c)? Sono abbastanza confuso

Fino a che copertoni si possono montare?

ciao Ronnie…...la differenza tra le 2 forcelle è la misura dei foderi. Sulla più grande puoi montare i 42c (senza parafanghi) o i 35 (con parafanghi)

il mio ha la forcella più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/01/2018 at 09:49 , SkyDrake ha scritto:

@Sturt io dovrei ordinare la forcella della CXC. So che esistono due versioni ma non ho ben capito la differenza. Una ha gli occhielli per i parafanghi e l'altra no? O una ha solo i foderi più lunghi per metterci i gommoni (>35c) e l'altra no (<35c)? Sono abbastanza confuso

Fino a che copertoni si possono montare?

dove lo avete trovato la versione senza occhielli etc? quello che ho io breve de 35 avanti e dietro... esiste un omnium pista  e un omnium piste doppio freno ma non hanno gli attacchi per i dischi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 6 months later...
36 minuti fa, cornelius ha scritto:

Ciao, dopo un 6 mesi buoni io sono riuscito a finire la mia, messa giù abbastanza da cx per ora mi ha dato delle buone sensazioni, soprattutto sulla solidità e sulla longevità del telaio. Inutile dire che pesa un bel po' ma le geometrie belle tirate la rendono comunque divertente da guidare sui tratti più nervosi.  
Monto un sram rival 42x42/11 quindi direi che di problemi in salità non dovrei averne.

Loggati per vedere l'immagine

BEDDA!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, cornelius ha scritto:

Ciao, dopo un 6 mesi buoni io sono riuscito a finire la mia, messa giù abbastanza da cx per ora mi ha dato delle buone sensazioni, soprattutto sulla solidità e sulla longevità del telaio. Inutile dire che pesa un bel po' ma le geometrie belle tirate la rendono comunque divertente da guidare sui tratti più nervosi.  
Monto un sram rival 42x42/11 quindi direi che di problemi in salità non dovrei averne.

 

fighissima proprio ed il colore è stupendo!

 

direi che in salita sei più che a posto con l'1:1 ma sul lungo un po' cortino, io il mio 46-12 (che sviluppa praticamente uguale) mi trovo spesso a frullicchiarlo un pochino ma non mi son mai deciso a montare l'11

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .