Vai al contenuto

BASSO GAP PISTA '81{ ? ULTIMA PAGINA ? }


Uccio
 Share

Recommended Posts

Il 18/6/2016 at 16:09 , metamatic ha scritto:

I veloflex come prestazioni non credo abbiano eguali tra i copertoncini. Purtroppo durano niente e basta una pietruzza per aprirli in due. :(

Quale modello? Che durino poco mi sta quasi bene ma che si aprano in due per una pietruzza no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/7/2016 at 10:50 , crisbike ha scritto:

per me hanno ragione tutti e due cosi per parcondicio

@Uccio della tua bici non frega un casso piu a nessuno

Per me era meglio quando le bici le costruivano persone con la terza elementare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Per me era meglio quando le bici le costruivano persone con la terza elementare.

che pesantezza..?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Uccio ha scritto:

che pesantezza..?

Tu sei proprio uno di quei personaggi che mancavano su fixed forum. Fattela una risata tra una sella da 150 euro e una da 130.

:D

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Tu sei proprio uno di quei personaggi che mancavano su fixed forum. Fattela una risata tra una sella da 150 euro e una da 130.

:D

Sui prezzi posso concordare con te....ma da spettatore esterno....c'è molta gente qui,una bella percentuale che vende roba a prezzi assurdi anche fuori forum o dentro forum. Io per dirti quelle poche cose che ho comprato poi rivendute per inutilizzo ci ho sempre perso e tanto...pero bella per loro se riescono a ricevere  la cifra richiesta. Poi uccio de risate se ne fa anche troppe :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, oasis-gallagher ha scritto:

Sui prezzi posso concordare con te....ma da spettatore esterno....c'è molta gente qui,una bella percentuale che vende roba a prezzi assurdi anche fuori forum o dentro forum. Io per dirti quelle poche cose che ho comprato poi rivendute per inutilizzo ci ho sempre perso e tanto...pero bella per loro se riescono a ricevere  la cifra richiesta. Poi uccio de risate se ne fa anche troppe :-))

???

Link al commento
Condividi su altri siti

regalo prenatalizio ???

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • riky76 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .