Vai al contenuto

Telaio team ridewill conico


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

Giusto la lunghezza da sotto il tubo piantone sembra che oltre agli angoli sia un mistero anche questo [emoji33]

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi completata, domani la svergino. Un paio di foto.
9681940a31fa9e9c24fbfe12b217c8c4.jpg
2eb14cee20c03649f401aa568a64487d.jpg
Stem provvisorio, regolazioni misure da verificare. Ruote da upgradare se mi fanno un buon preventivo di una coppia carbon a tubolare e se farò più di una gara all'anno :). Per ora Miche Express.
Poi hai provato i 28 dietro? Questi che misura sono ?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi hai provato i 28 dietro? Questi che misura sono ?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Questi in foto sono da 23. Adesso ci ho messo i tubolari da 25 mm. Da 28 non ho provato, non mi servono coperture così larghe.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi in foto sono da 23. Adesso ci ho messo i tubolari da 25 mm. Da 28 non ho provato, non mi servono coperture così larghe.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Ok grazieeeeee ... Provare non nuoce mai

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Up! Qualcuno saprebbe darmi un feed dopo aver testato per bene questo telaio? 

Riuscireste a paragonarlo ad altri telai in alu? 

Grazie ragazzi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Up! Qualcuno saprebbe darmi un feed dopo aver testato per bene questo telaio? 
Riuscireste a paragonarlo ad altri telai in alu? 
Grazie ragazzi!
Di altri telai non convertio non ne ho pero posso dirti che per me è una bomba

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, pregherio ha scritto:

Di altri telai non convertio non ne ho pero posso dirti che per me è una bomba

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Grazie! Nessun altro che la testato per bene? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buondì! Mi aggiungo anch'io alla lista di interessati a telai in alluminio cheap e qualche feedback del telaio incriminato dei peggiori difetti, ne vale la pena o tanto vale prendersi qualcosa di più "nostrano"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 17/11/2017 at 15:10 , Biagio00 ha scritto:

Buondì! Mi aggiungo anch'io alla lista di interessati a telai in alluminio cheap e qualche feedback del telaio incriminato dei peggiori difetti, ne vale la pena o tanto vale prendersi qualcosa di più "nostrano"?

 

Il 6/11/2017 at 08:58 , Teobass ha scritto:

Up! Qualcuno saprebbe darmi un feed dopo aver testato per bene questo telaio? 

Riuscireste a paragonarlo ad altri telai in alu? 

Grazie ragazzi!

We
Allora stavo giusto per lasciare una foto con gli ultimi upgrade e qualche giudizio.
Prima di questo che ormai è da un'anno che lo uso avevo un breda quindi siamo sempre in zona low cost.
Il frameset in se è davvero fantastico, usato e abusato su qualsiasi terreno vi venga in mente.
Io lo presi con la forcella low cost che non mi ha mai dato problemi, solo una pulita ogni tanto nella zona SS
personalmente ci ho speso un pochino alla fine perchè mi sta piacendo sempre di più e una forcella seria in futuro la prenderò 
anche se le coniche non sono le più economiche.
Lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare a pedalare alluminio senza troppe pretese.
(per la questione dello spazio del carro per il mozzo uso gli spaziatori inclusi.)
Allego foto 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Ukate ha scritto:

 

We
Allora stavo giusto per lasciare una foto con gli ultimi upgrade e qualche giudizio.
Prima di questo che ormai è da un'anno che lo uso avevo un breda quindi siamo sempre in zona low cost.
Il frameset in se è davvero fantastico, usato e abusato su qualsiasi terreno vi venga in mente.
Io lo presi con la forcella low cost che non mi ha mai dato problemi, solo una pulita ogni tanto nella zona SS
personalmente ci ho speso un pochino alla fine perchè mi sta piacendo sempre di più e una forcella seria in futuro la prenderò 
anche se le coniche non sono le più economiche.
Lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare a pedalare alluminio senza troppe pretese.
(per la questione dello spazio del carro per il mozzo uso gli spaziatori inclusi.)
Allego foto 

Loggati per vedere l'immagine

Grazie mille per il feed!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 22/12/2017 at 13:41 , Ukate ha scritto:

 

We
Allora stavo giusto per lasciare una foto con gli ultimi upgrade e qualche giudizio.
Prima di questo che ormai è da un'anno che lo uso avevo un breda quindi siamo sempre in zona low cost.
Il frameset in se è davvero fantastico, usato e abusato su qualsiasi terreno vi venga in mente.
Io lo presi con la forcella low cost che non mi ha mai dato problemi, solo una pulita ogni tanto nella zona SS
personalmente ci ho speso un pochino alla fine perchè mi sta piacendo sempre di più e una forcella seria in futuro la prenderò 
anche se le coniche non sono le più economiche.
Lo consiglio vivamente a chi vuole iniziare a pedalare alluminio senza troppe pretese.
(per la questione dello spazio del carro per il mozzo uso gli spaziatori inclusi.)
Allego foto 

Loggati per vedere l'immagine

Riesumo questo topic per chiederti se hai avuto problemi a montare la Omnium o se è andata dentro liscia senza problemi.

Sto valutando diverse possibilità di alluminii e ormai tra questo con la forcella full carbon e un Dolan non c'è molta differenza di prezzo, in più questo è conico e mi incuiosisce per il discorso criterium che sarù poi la sua destinazione d'uso

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, LookinGood ha scritto:

Riesumo questo topic per chiederti se hai avuto problemi a montare la Omnium o se è andata dentro liscia senza problemi.

Sto valutando diverse possibilità di alluminii e ormai tra questo con la forcella full carbon e un Dolan non c'è molta differenza di prezzo, in più questo è conico e mi incuiosisce per il discorso criterium che sarù poi la sua destinazione d'uso

La Omnium è entrata liscia senza problemi, tranne che per una boccola che in pedalata toccava appena il telaio.
Ho dato una limata leggera alla boccola in questione e boh perfetta (la Omnium l'ho presa qui usata e non tutte le boccole erano le stesse).
Spero di esserti stato d'aiuto!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riuppo topic perché ho intenzione di acquistarlo per usarlo “seriamente” correrci al Lambro e qualche altra crit e velodromo. Chi di voi lo ha che taglia mi consiglia tra 56 e 58? Pedalo a 78,5 e sono alto 1,85 

@LoriMali ho visto la tua e avendo quote simili alle mie stavo pensando al 56

@sagatme ho visto la tua che ha uno stem corto e relativamente poco fuorisella  e sarebbe più o meno l’effetti che avrei usando il 58

chiamo in aiuto anche il buon @saimonfvg che visto addietro aver preso il 58 ma subito averlo restituito cosa ne pensa del mio dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il ridewill di un mio amico. (non il telaio track, quello corsa)
è successo ieri mentre pedalava tranquillamente tornando dal lavoro.
Fortuna non s'è fatto male.

Allego dettaglio del tubo sterzo.

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Confused 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LookinGood ha scritto:

Riuppo topic perché ho intenzione di acquistarlo per usarlo “seriamente” correrci al Lambro e qualche altra crit e velodromo. Chi di voi lo ha che taglia mi consiglia tra 56 e 58? Pedalo a 78,5 e sono alto 1,85 

@LoriMali ho visto la tua e avendo quote simili alle mie stavo pensando al 56

@sagatme ho visto la tua che ha uno stem corto e relativamente poco fuorisella  e sarebbe più o meno l’effetti che avrei usando il 58

chiamo in aiuto anche il buon @saimonfvg che visto addietro aver preso il 58 ma subito averlo restituito cosa ne pensa del mio dubbio

ciao per me è no

comunque il 58 è lunghissimo ma bassissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .