Vai al contenuto

Vi presento la mia RC


shivashanty
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Pablohoney ha scritto:

una "cosa" con due freni a tamburo si commenta da sola, ma come si fa?

 

ziobono, è del '92.

nel '92 Dario eri un pischello a Lucca e bevevi le corona con il limone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel '92 ero già lì a chiedere l'autografo a Gianni Bugno con la maglia di campione del mondo...

uno zip prima serie elaborato? ammazza oh... conviene comprare un rottame del 94 che almeno abbia i freni a disco e trapiantare tutto da quello elaborato a quello morente....

 

scusate l'OT... bici piace, non mi piacciono i portaborraccia che sembrano toccarsi ed il cavo del cambio che è troppo lungo... (qualcosa di brutto dovevo dirlo, dai... ci può stare)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un 11-36 ma metterò un 10/42 piu che altro perche con il 32 davanti sono un po agile in disceda e pianura .

ho pensato anche di restar cosi e metter un 34 ma non credo lo faro.

la guarnitura davanti è da mtb sram .

ho messo guarnitura da mtb xche i carro posteriore è largo abbastanza ( fatto per montare gomme da 41 ed avere spazio per l eventuale fango )

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, shivashanty ha scritto:

ho un 11-36 ma metterò un 10/42 piu che altro perche con il 32 davanti sono un po agile in disceda e pianura .

ho pensato anche di restar cosi e metter un 34 ma non credo lo faro.

la guarnitura davanti è da mtb sram .

ho messo guarnitura da mtb xche i carro posteriore è largo abbastanza ( fatto per montare gomme da 41 ed avere spazio per l eventuale fango )

Quindi non hai montato il gruppo completo,io ho 11/42 e guarnitura da 42 rival

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Woodstock ha scritto:

Quindi non hai montato il gruppo completo,io ho 11/42 e guarnitura da 42 rival

Come ti trovi col rival? Sono indeciso tra rival e force

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alb ha scritto:

coglione avevo lo zip.

anzi ce l'ho indirettamente ancora.

 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

11 ore fa, mitcher ha scritto:

coda, scambio qualsiasi cosa, ti ricordo che ho una sorella anche

 

5 ore fa, Alb ha scritto:

è del fratello della morosa, non credo se ne separi dopo i 3trilioni di euro che ha speso in ziglori, carburatori, filtri etc etc

 

4 ore fa, Pablohoney ha scritto:

una "cosa" con due freni a tamburo si commenta da sola, ma come si fa?

 

 

4 ore fa, Alb ha scritto:

ziobono, è del '92.

nel '92 Dario eri un pischello a Lucca e bevevi le corona con il limone...

barspinna?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, shivashanty ha scritto:

purtroppo la foto non rende ma è molto bello il colore perché è madreperlato e con il sole brilla bene.

certo la scelta del monocolore è in accordo con i ragazzi di RC

bellissimissima e poi mi piace il supporto ai locals di RC che da sempre (ma sempre) fanno grandi bici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Migovic26 ha scritto:

Come ti trovi col rival? Sono indeciso tra rival e force

Con il rival mi trovo bene,perfetto e preciso,logicamente se puoi prenderti il force,fai pure?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Migovic26 ha scritto:

Come ti trovi col rival? Sono indeciso tra rival e force

mi trovo molto bene con il rival nessun problema , silenzioso e preciso .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pablohoney ha scritto:

Nel '92 ero già lì a chiedere l'autografo a Gianni Bugno con la maglia di campione del mondo...

uno zip prima serie elaborato? ammazza oh... conviene comprare un rottame del 94 che almeno abbia i freni a disco e trapiantare tutto da quello elaborato a quello morente....

 

scusate l'OT... bici piace, non mi piacciono i portaborraccia che sembrano toccarsi ed il cavo del cambio che è troppo lungo... (qualcosa di brutto dovevo dirlo, dai... ci può stare)

il filo del cambio difatti alla prima occasione lo accorcio ( il meccanico che ha montato la bici non è stato molto pignolo ) i portaborraccia non si toccano , sono belli distanti . li ho fatti cosi bassi per poter metterte la frame bag .

ho fatto fare predisporre anche un porta borraccia sotto il tubo inclinato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sei un cammello!?!?!? penso di essere uno dei pochi che non usa la borraccia ma sempre e solo lo zaino idrico, so che è vietatissimo in bdc, ma ormai sono assuefatto da una quindicina di anni di utilizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎14‎/‎06‎/‎2016 at 10:33 , shivashanty ha scritto:

ho un 11-36 ma metterò un 10/42 piu che altro perche con il 32 davanti sono un po agile in disceda e pianura .

ho pensato anche di restar cosi e metter un 34 ma non credo lo faro.

la guarnitura davanti è da mtb sram .

ho messo guarnitura da mtb xche i carro posteriore è largo abbastanza ( fatto per montare gomme da 41 ed avere spazio per l eventuale fango )

Mi pareva cha la cassetta 10-42 implicasse l'adattatore XD o pensi di utilizzare la versione con  montaggio su corpetto. Chiedo in quanto interessato a sapere come va il sistema XD

Link al commento
Condividi su altri siti

opterò per il montaggio del pacco pignoni sul corpetto e non xd .

comunque ho un amico che la montato la bici come me e con corpetto xd e si trova benissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Pablohoney ha scritto:

ma che sei un cammello!?!?!? penso di essere uno dei pochi che non usa la borraccia ma sempre e solo lo zaino idrico, so che è vietatissimo in bdc, ma ormai sono assuefatto da una quindicina di anni di utilizzo...

no no non sono un cammell ma uso un portaborraccia per gli attrezzi e uno per l acqua .

lo zaino idrico non mi piace .

comunque ti posso assicurare che ci sono dei trail o dei giri dove l acqua la vedi ogni 2 giorni e credimi due borracce vanno piu che bene 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .