Vai al contenuto

Gruppo d'acquisto "chiavi per lockring inox lasercut"


 Share

Recommended Posts

Il 5 luglio 2016 at 12:36 , Trizio ha scritto:

procede che adesso anticiperò io i cash mancanti. chi non mi ha pagato pagherà alla consegna e se cambia idea pace
in settimana aggiornamento definitivo

scusate tutti, ma tra incasinamenti miei e gente che latita....

fammi sapere qui o in mp come pagarti e ti mando il cash

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono scappato con i soldi!

FINALMENTE mi hanno chiamato stamattina dall'officina, e ho confermato tutto (38 chiavi)
L'unico problema e che sono pieni di lavoro adesso e se siamo fortunati entro fine Luglio consegneranno il tutto, altrimenti potrebbe slittare ai primi di Settembre, anche se mi hanno assicurato che vorrebbero chiudere la cosa entro breve!

Quindi state senz' penzier! ;-)

Anticiperò io la differenza per chi non ha pagato, e per chi invece è di fuori Milano, mi pagherà a bonifico prima della spedizione

Saluti e baci

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 14/7/2016 at 09:05 , Trizio ha scritto:

Non sono scappato con i soldi!

FINALMENTE mi hanno chiamato stamattina dall'officina, e ho confermato tutto (38 chiavi)
L'unico problema e che sono pieni di lavoro adesso e se siamo fortunati entro fine Luglio consegneranno il tutto, altrimenti potrebbe slittare ai primi di Settembre, anche se mi hanno assicurato che vorrebbero chiudere la cosa entro breve!

Quindi state senz' penzier! ;-)

Anticiperò io la differenza per chi non ha pagato, e per chi invece è di fuori Milano, mi pagherà a bonifico prima della spedizione

Saluti e baci

 

@Trizio te prego in cingalese, mi aggiungi una miche? So di essere troppo in ritardo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

@Trizio te prego in cingalese, mi aggiungi una miche? So di essere troppo in ritardo ....

Se te la vende furax ok....perché l ordine è bloccato, e credo vada a settembre la consegna, domani darò maggiori info

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sebagallizia ha scritto:

Si grazie, ce l hai gia o anche te la stai aspettando? Comunque te la prendi al  volo

No no, sto aspettando pure io, ma probabilmente arriveranno a settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Trizio ha scritto:

Ma @furax88 come mai questo cambio d'idea? (Se è lecito saperlo...)

Certo ;)

la chiave l'avevo presa per usarla anche per montare/smontare le ghiere di un movimento centrale (edco competition), che esternamente hanno esattamente la stessa sagoma del lockring miche ed essendo in alluminio si rovinerebbero subito con la classica chiave monodente.

una delle ghiere mi si è però spezzata poco tempo fa ed essendo difficile da trovare come ricambio ho abbandonato anche il mc in questione.

ora, la chiave mi sarebbe servita anche per montare il lockring miche sul nuovo mozzo, ma siccome monterò tutto nei prossimi giorni, non ne avró più bisogno in futuro, se non per sostituire il pignone quando sarà consumato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che la produzione, e di conseguenza la consegna, slitta ai primi di Settembre causa chiusura estiva dell'impianto di produzione. Abbiate fede!

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Il ‎27‎/‎07‎/‎2016 at 12:05 , Trizio ha scritto:

Confermo che la produzione, e di conseguenza la consegna, slitta ai primi di Settembre causa chiusura estiva dell'impianto di produzione. Abbiate fede!

 

Fammi sapere se ti avanza una Miche, me la prendo (ritiro a mano su Milano)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .