Vai al contenuto

Gruppo d'acquisto "chiavi per lockring inox lasercut"


 Share

Recommended Posts

9 ore fa, Darione90 ha scritto:

Mi posso aggiungere e compilare il form o sono fuori tempo?

Dario

Si! termina domenica (tipo poltrone e sofà ???)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si! termina domenica (tipo poltrone e sofà [emoji23][emoji23][emoji23])

Allora compilo il form per il Miche e ritiro a mano a Milano di brutto...mi sono stufato di deformare i lock con il cacciavite e il martello....edito ho compilato il form. Posso pagare contanti alla consegna o preferisci in anticipo

Dario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora sicuramente non si fa a tempo per Natale, io per altri motivi devo lasciare Milano il 17 e anche mandando in produzione ora non riuscirei a ritirare e consegnare, inoltre non so nemmeno se in officina sono pieni di lavoro o meno.
quindi la consegna è rimandata ai primi di Gennaio, io direi dopo l'epifania per stare tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Trizio ha scritto:

allora sicuramente non si fa a tempo per Natale, io per altri motivi devo lasciare Milano il 17 e anche mandando in produzione ora non riuscirei a ritirare e consegnare, inoltre non so nemmeno se in officina sono pieni di lavoro o meno.
quindi la consegna è rimandata ai primi di Gennaio, io direi dopo l'epifania per stare tranquilli.

ok no problem! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO PER TUTTI

queste le tempistiche attuali: dato che ci sono le feste di mezzo, il form di prenotazione rimarrà aperto fino alle 14:00PM dell' 8 Gennaio 2017

chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori

Ci vorranno circa 2 settimane per la lavorazione vera e propria, quindi facendo l'ordine il 9 Gennaio, per il 23 saranno pronte in mano mia (magari anche prima, 2 settimane sono indicative ma l'officina mi ha detto così)
da li in poi cominceranno le consegne a mano e spedite
per chi non mi ha ancora pagato mi contatti in privato per avere le coordinate su cui bonificare/ricaricare
per chi paga a mano, ci si vede il 2 Gennaio nella nebbiosa Milano

Questo sarà l'ultimo gruppo d'acquisto, perché sto diventando vecchio e mi è venuta la cataratta

Saluti e baci a tutti e buone feste!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi, io ho fatto fare questa versione rielaborata da me, bifacciale miche-DT perchè ritengo essere più cost-effective.
ringrazio l'ideatore dei disegni da cui ho preso spunto, e poi volevo dire che ne ho fatte fare 3 o 4 in più.

le regalo a chi vuole, però solo consegna a mano a Casale Monferrato. non chiedetemi di spedire. a chi interessato mi scriva in chat, se non ho riscontro qui metterò poi un annuncio nella sezione "regalo".

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, pisquano ha scritto:

ragazzi, io ho fatto fare questa versione rielaborata da me, bifacciale miche-DT perchè ritengo essere più cost-effective.
ringrazio l'ideatore dei disegni da cui ho preso spunto, e poi volevo dire che ne ho fatte fare 3 o 4 in più.

le regalo a chi vuole, però solo consegna a mano a Casale Monferrato. non chiedetemi di spedire. a chi interessato mi scriva in chat, se non ho riscontro qui metterò poi un annuncio nella sezione "regalo".

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Questa è la svolta 

una te la pagherei pure per il disturbo se me la spedissi

Link al commento
Condividi su altri siti

Compilato per tutte e tre. 

Io ho bisogno di spedizione, quando sarà fatemi sapere per pagamento anticipato. Intanto vedo se da roma ci sono altri interessati

Anche io Roma ce la smezziamo la spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, blisset ha scritto:

Anche io Roma ce la smezziamo la spedizione?

certo che sì!! aspettiamo notizie e ci aggiorniamo...

ma tu hai già ordinato/pagato?

Modificato da zebulon (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO PER TUTTI

queste le tempistiche attuali: dato che ci sono le feste di mezzo, il form di prenotazione rimarrà aperto fino alle 14:00PM dell' 8 Gennaio 2017

chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori

Ci vorranno circa 2 settimane per la lavorazione vera e propria, quindi facendo l'ordine il 9 Gennaio, per il 23 saranno pronte in mano mia (magari anche prima, 2 settimane sono indicative ma l'officina mi ha detto così)

da li in poi cominceranno le consegne a mano e spedite

per chi non mi ha ancora pagato mi contatti in privato per avere le coordinate su cui bonificare/ricaricare

per chi paga a mano, ci si vede il 2 Gennaio nella nebbiosa Milano

Questo sarà l'ultimo gruppo d'acquisto, perché sto diventando vecchio e mi è venuta la cataratta

Saluti e baci a tutti e buone feste!

Ti scrivo in Mp per il pagamento [emoji123]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .