Vai al contenuto

Street Fondriest


pepe-street
 Share

Recommended Posts

12 ore fa, Olio ha scritto:

Se è così, allora ho frainteso... Credevo fosse un forum di appassionati di un certo modo di andare in bici.

a me non è mai fregato un cazzo di macchine, telefoni ecc. Basta che funzionino, l'estetica viene dopo (se viene).

per me la bici non è LA BICI, è il mezzo che uso per i miei spostamenti. Non ho garage e non ho un cazzo di voglia di farmi ogni volta 4 rampe di scale, per cui sta fuori, sotto sole, acqua, neve e vento. Funziona alla perfezione, non cambierei nulla, quindi me frega poco de che colore sia o se c'ha il riser da 1000m o il bullhorn.

poi sono fan dell'acciaio, e tutte quelle cose di alluminio o peggio carbonio, mi fan solo venire la pelle d'oca. Però sono gusti personali. Tutto qua.

Hai sbagliato posto, confermo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Olio ha scritto:

Se è così, allora ho frainteso... Credevo fosse un forum di appassionati di un certo modo di andare in bici.

a me non è mai fregato un cazzo di macchine, telefoni ecc. Basta che funzionino, l'estetica viene dopo (se viene).

per me la bici non è LA BICI, è il mezzo che uso per i miei spostamenti. Non ho garage e non ho un cazzo di voglia di farmi ogni volta 4 rampe di scale, per cui sta fuori, sotto sole, acqua, neve e vento. Funziona alla perfezione, non cambierei nulla, quindi me frega poco de che colore sia o se c'ha il riser da 1000m o il bullhorn.

poi sono fan dell'acciaio, e tutte quelle cose di alluminio o peggio carbonio, mi fan solo venire la pelle d'oca. Però sono gusti personali. Tutto qua.

mi piace come ragioni pero cazzo anche l`occhio vuole la sua parte , la cosa giusta tante volte sta nel mezzo, questa di pepe le`proprio cunsa mal

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Olio ha scritto:

Se è così, allora ho frainteso... Credevo fosse un forum di appassionati di un certo modo di andare in bici.

a me non è mai fregato un cazzo di macchine, telefoni ecc. Basta che funzionino, l'estetica viene dopo (se viene).

per me la bici non è LA BICI, è il mezzo che uso per i miei spostamenti. Non ho garage e non ho un cazzo di voglia di farmi ogni volta 4 rampe di scale, per cui sta fuori, sotto sole, acqua, neve e vento. Funziona alla perfezione, non cambierei nulla, quindi me frega poco de che colore sia o se c'ha il riser da 1000m o il bullhorn.

poi sono fan dell'acciaio, e tutte quelle cose di alluminio o peggio carbonio, mi fan solo venire la pelle d'oca. Però sono gusti personali. Tutto qua.

Posso darti ragione fino a quando parliamo di passeggione da palo come quella che hai convertito (anche se comunque allora non capisco perchè sbattersi tanto per riverniciarla e addirittura farsi da solo le ruote, per le quali ti rinnovo i miei complimenti per la pazienza) . 

Però qui si discute sul fatto che c'era un "mezzo" interessante, che di sicuro se lasciavi fuori a sole e aqua te lo ramavano su in 2 giorni, e che un suo valore ce lo aveva.

Adesso come adesso non vale na mazza, ne per lui e ne per gli altri, perchè è stato trattato da immondizia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, hawk ha scritto:

Posso darti ragione fino a quando parliamo di passeggione da palo come quella che hai convertito (anche se comunque allora non capisco perchè sbattersi tanto per riverniciarla e addirittura farsi da solo le ruote, per le quali ti rinnovo i miei complimenti per la pazienza) .

 

La mia l'ho verniciata perché il telaio era parzialmente carteggiato, detto ciò ribadisco che un conto è l'estetica, un altro la meccanica. Io ho voluto farmi le ruote perché potevo scegliere ogni singolo elemento.

poi di per sè sono ancora abbastanza punk, per cui di un paio di graffi me ne strafrego, così come dei colori e di altri elementi che non fanno alcuna differenza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...siamo tutti dei fottutissimi punkabbestia qua dentro anche se c'e' una buona percentuale di vecchiacci spaccacazzo (come me) ormai rassegnati ad un me'nage non sempre glamour.

ffuckthesystem a parte io seguivo la discussione pensando che ognuno della sua biga fa quel cacchio che vuole.

pero' veramente c'e' un limite.ho avuto ogni tipo di bici e se davvero vuoi averne una da spaccare ti prendi una BMX e te la risaldi ogni volta che la spacchi (o finche' il dentista non ti cambia anche i denti del giudizio o ti fanno un TSO) ti prendi una MTB da Dirtjump e fai tutti i triKKy che ti vuoi.

il fango, qualche svolo sull' asfalto e il nero di catena fanno non fanno paura a nessuno qua, non siamo delle fighette.

ok portare le bici pista oltre il loro limite e farci i saltini,barspin etc ma stracciarla in sto modo e postarla in gallery ha davvero un che di provocatorio (ricordo e concordo che "the only trick on track bike is going FAST"); qui per "appassionati" si intende che il 90% di noi la bici se la porterebbe anche a letto (velato eufemismo anni '50).

infine una bici ben tenuta scorre bene, una tenuta di merda va male; il forum ha, volontariamente o meno, una funzione divulgativo didattica per chi ad un certo punto si fa una fissa.

allora penso sia importante che passi il messaggio che la manutenzione fa parte della cultura ciclistica mentre spaccare le bici apposta no.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minutes ago, vuk said:

ok portare le bici pista oltre il loro limite e farci i saltini,barspin etc ma stracciarla in sto modo e postarla in gallery ha davvero un che di provocatorio (ricordo e concordo che "the only trick on track bike is going FAST"); qui per "appassionati" si intende che il 90% di noi la bici se la porterebbe anche a letto (velato eufemismo anni '50).

grazie per la menzione <3

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2016 at 16:14 , vito pedale ha scritto:

 

Quote

 

niente piu carteggiature, black!
e comunque la bici io la uso

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da pepe-street (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

seeeh va beh. ea par pezo de prima...

non tanto il colore quanto piuttosto il tubo, dove la botta adesso si vede proprio benon.

una bella vacanza a Maso Sado in AltRoAdige e' cio' che fa per te fratello.

a sto punto io la (mia) bici NON la uso e non esco a farmi il giretto serale, ma resto a guardare la tua aspettando il reflusso gastrico del FF che si preannuncia croccante.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pop corn per l'obliquo (che prima sembrava salvo, ora assomiglia al culo della Marini)

0e5f0200-58dd-0133-ec4e-0aa00699013d.gif

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Pop corn per l'obliquo (che prima sembrava salvo, ora assomiglia al culo della Marini)

0e5f0200-58dd-0133-ec4e-0aa00699013d.gif

non avrei saputo descrivere meglio lo stato di quel tubo, più che la vernice ci va il somatoline cosmetic...

ma come cazzo si fa

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sicuramente meglio nera che carteggiata..! 
poi non so perchè siete tutti cosi incazzosi con una bici bozzata!
quante bici lo sono, bozzate e verniciate alla cazzo..
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .