Vai al contenuto

Quanto paghereste...


iljap
 Share

Recommended Posts

dipende come è tenuta

dalla foto sembra bene

comunque 300-350€ secondo me, ma lo dico a sensazione e non con cognizione di causa

Se riesce a spuntare questo prezzo per U.Dei Track '48 (sempre che si tratti di questa bici), iljap diventerà una leggenda metropolitana!!!

Umberto Dei modello imperiale del 1949, 28" di ruota, completamente restaurata, gruppo luce Radius, gomme Pirelli Stella. 950 Euro.

Una pista mi immagino che costi qualcosina di più almeno per la rarità.....

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se finirmi a testate contro il muro o piangere fino a domani!!!

E' come andare dal tabaccaio per prendere un gratta e vinci poi fermarsi a parlare conun amico e nel mentre ti passa davanti uno che lo compra e vince nuMMilllione di euri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto'iniziando a rosicare.....;-)

Non sei il solo!!! Alla fine non avevo capito un ca**o come al solito e sono arrivato una settimanina in ritardo!

Praticamente ricordavo bene che mi ha detto fuji per il semplice fatto che questa in foto (tra l'altro non è proprio la sua perché della sua non ha foto e dice che era un po' più rovinata) comunque l'ha venduta una settimana fa' e non vi dico per quanto per farvi rosicare ulteriormente! Anzi ve lo dico! 200€ CHI L'HA COMPERATA SI FACCIA VEDERE!!!!

E quindi gli rimane una fuji sempre sua ma degli anni '70 che era nata come corsa e convertita ai tempi in una pista quindi penso con mmoooooolto meno valore e meno affascinante!

Delusione delusione ero già con il portafogli in mano! Ma se fossi nato fortunato sarei nato già ricco di mio!

E'già nata la leggenda metropolitana..... U.Dei Track del '48 a 200 euro!!!

Spero non sia così perchè non mi sento già troppo bene argh!!!

Ti suggerisco di andare a vedere e fare foto dettagliate delle rimanenze perchè anche un Fuji é un talaio degno, e non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felice non sia successo a me, dev'essere un rospo enorme e bitorzoluto da mandar giù.

Condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se finirmi a testate contro il muro o piangere fino a domani!!!

E' come andare dal tabaccaio per prendere un gratta e vinci poi fermarsi a parlare conun amico e nel mentre ti passa davanti uno che lo compra e vince nuMMilllione di euri!

ahaha a me è successo, non era un milione di euro ma solo mille, però sputagli sopra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rassicurare tutti... sto bene e non mi sono ancora buttato dalla finestra (solo perchè abito al primo piano e rischio di farmi solo male)

se non ho capito male non era quella della foto e non era una umberto dei

iljap non ti ammazzare ;-)

Non era quella in foto ma era una identica ma tenuta peggio (non so quanto ma dice utilizzabile) e' quella che gli è rimasta ancora da vendere che è una fuji

ahaha a me è successo, non era un milione di euro ma solo mille, però sputagli sopra!

E stica mille son sempre mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .