Sign in to follow this  
danielea

Regole del Mercatino

6 posts in this topic

Scusate sè apro questa discussione ma ho un dilemma..!!

Devo vendere la mia bici fissa ma i Moderatori mi rammentano che non lo posso fare perchè non ho raggiunto i 20 messaggi..!!!

Mi era venuta questa paassione un anno fà circa , ma si vede che non ero convinto e quindi non ho praticamente fatto uso della mia bici (da me fatta tornare alla luce dalla buia cantina..!!;-)

Personalmente mi sembra che questa regola tolga l'occasione a qualcuno del forum di poter acquistare visionare la bici....Mi è sempre stato suggerito da moderatori di metterla su subito .it ... ma credo abbia bisogno di un pubblico più specifico...!!

Ora senza far polemica....qualcuno mi può aiutare a raggiungere i 20 messaggi così da poter mettere al posto che si merita la mia Vecchia OLMO...

Non è nulla di chi sà quale pregio..ma è stata pensata con tanta passione...

Grazie a tutti coloro che capiranno questo...

Daniele

a me fa piacere invece che tutti sti spacciatori di bici tentino di venir fuori dall'anonimato

cosicchè tutti possano insultarli a dovere,non è cattiveria,è che non ci si può lamentare di 20 insulsi messaggi

ah. per la tua felicità il minimo di 20 messaggi è disattivato a quanto scritto nel mercatino

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.