ciaba

Prolunghe valvole per cerchi a profilo alto

11 posts in this topic

Dopo anni ho deciso di prendermi finalmente delle prolunghe delle valvole per cerchi ad alto profilo.. e ovviamente ho preso quelle sbagliate

post-8-063031900 1288707835_thumb.jpg

post-8-067829200 1288708732_thumb.jpg

penso che siano quelle per tubolari con valvola presta esterna, qualcuno conferma?

insomma, le devo cambiare, vero?

Sono per quelle con lo spillo rimovibile,se hai i copertoncini non penso che vadano bene,sono pochi quelle che lo hanno.

Dovresti vedere se vanno bene quelle tipo queste

IMGP4964.jpg

Edited by max70 (see edit history)

dovrebbero andar bene per tutte le presta mi sa

purtroppo la filettatura è diversa e non entrano sulle valvole delle camere d'aria

comunque oggi torno e spero che me le cambino :(

Sono tutte presta,ci sono quelle con lo spillo smontabile e quelle con lo spillo che è un tutt'uno con la valvola.

Queste per intenderci

Caffetlvalve1000.jpg

Sono tutte presta,ci sono quelle con lo spillo smontabile e quelle con lo spillo che è un tutt'uno con la valvola.

Queste per intenderci

Caffetlvalve1000.jpg

si ho proprio queste e non me ne faccio niente

devo rimediare una cosa tipo queste http://cgi.ebay.it/Prolunga-per-cerchi-in-carbonio-72mm_W0QQitemZ380157344870QQihZ025QQcategoryZ16143QQcmdZViewItem#ht_1317wt_936

e comunque 10 euri gli ho lasciato

mah.... comprare le camere d'aria con la valvolona lunga no? io ne ho fatto scorta da crc...

già con gli aria ho sempre mille problemi, ma queste valvole mi servono perché mi hanno prestato un paio di cerchi ad alto profilo ad utilizzo trick, quindi con gomme medio grosse e non si trovano facilmente camere d'aria per delle 35-37 con valvola lunga.. o almeno, io non le ho trovate facilmente

ciao io ho delle prolunghe della Vittoria, uguali alle tue, e le ho montate su camera d'aria Shwalbe con valvola Presta, e smontabile. credo che anche le continental facciano le valvole smontabili

sviti lo spillo ,inserisci la prolunga ,e rimonti lo spillo sulla prolunga. il tappino reno nella confezione serve a svitare lo spillo delle valvoledella camera d'aria

Edited by garrison (see edit history)