Vai al contenuto

la mia prima : Statebicycle Black label


yohannes
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo di pacca come è nuova la mia bici.

Completamente nera come la mia pelle..quando giro di notte mi sento un figo, contentissimo..

Avrò bisogno sicuramente di molti consigli e sono sicuro di trovarli in questo furum di appassionati.

Ho già voglia di settarla per essere ancora più competitivo in velocità

allego il link del sito dove l ho comprata dato che dalle foto che ho allegato non si capisce bene i dettagli

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Migovic26 said:

magari se metti qualche foto della tua bici e non il link al sito della state, riusciamo a capirci qualcosa ;)

ho messo la foto della mia bici non si vede ? ho messo anche il link del sito perchè da li si vede meglio ed  è esattamente quella :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, yohannes ha scritto:

ho messo la foto della mia bici non si vede ? ho messo anche il link del sito perchè da li si vede meglio ed  è esattamente quella :dry:

Le foto si vedono (quella in bianco e nero mi piace), ma per la Gallery serve almeno una foto originale della bici lato guarnitura, o la gente si agita, più elenco componenti.

Dai un'occhiata alle altre presentazioni, così ti fai un'idea.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, fantasma said:

Le foto si vedono (quella in bianco e nero mi piace), ma per la Gallery serve almeno una foto originale della bici lato guarnitura, o la gente si agita, più elenco componenti.

Dai un'occhiata alle altre presentazioni, così ti fai un'idea.

Ok grazie delle info..domani  faccio un pò di scatti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Della qualità posso dirti poco ma l'estetica di questa bici mi ha strappato più che un sorriso, forse non Bomba ma gran bel biciclide :3