Vai al contenuto

la mia prima : Statebicycle Black label


yohannes
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo di pacca come è nuova la mia bici.

Completamente nera come la mia pelle..quando giro di notte mi sento un figo, contentissimo..

Avrò bisogno sicuramente di molti consigli e sono sicuro di trovarli in questo furum di appassionati.

Ho già voglia di settarla per essere ancora più competitivo in velocità

allego il link del sito dove l ho comprata dato che dalle foto che ho allegato non si capisce bene i dettagli

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Migovic26 said:

magari se metti qualche foto della tua bici e non il link al sito della state, riusciamo a capirci qualcosa ;)

ho messo la foto della mia bici non si vede ? ho messo anche il link del sito perchè da li si vede meglio ed  è esattamente quella :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, yohannes ha scritto:

ho messo la foto della mia bici non si vede ? ho messo anche il link del sito perchè da li si vede meglio ed  è esattamente quella :dry:

Le foto si vedono (quella in bianco e nero mi piace), ma per la Gallery serve almeno una foto originale della bici lato guarnitura, o la gente si agita, più elenco componenti.

Dai un'occhiata alle altre presentazioni, così ti fai un'idea.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, fantasma said:

Le foto si vedono (quella in bianco e nero mi piace), ma per la Gallery serve almeno una foto originale della bici lato guarnitura, o la gente si agita, più elenco componenti.

Dai un'occhiata alle altre presentazioni, così ti fai un'idea.

Ok grazie delle info..domani  faccio un pò di scatti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Della qualità posso dirti poco ma l'estetica di questa bici mi ha strappato più che un sorriso, forse non Bomba ma gran bel biciclide :3 

un primo buon consiglio potrebbe essere di aggiungere a tutto quel nero un "tocco di luce" nel vero senso della parola, se hai la passione per la notte fatti venire anche quella per l'illuminazione, comprati un bel set di luci e ora let's start to be Vipster in your Fucking town!!!

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, yohannes ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Potrei vedere male ma come blocchi i pedali senza straps? O giri con spd+adattatore per avere più appoggio?

 

A prima vista con ringhiera nera e le ombre direi mi piace! 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Kaffa ha scritto:

Bel soggiorno.

è la prima cosa che ho pensato anche io! Bel soggiorno cazzarola!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio non è male secondo me. Ma se i componenti sono quelli indicati sul sito State, hai aggiornamenti doverosi da fare in futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2016 at 22:54 , yohannes ha scritto:

Ok grazie delle info..domani  faccio un pò di scatti

daje, aggiornaci (foto sempre dal lato della guarnitura, mi raccomando)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .