Vai al contenuto

Assaliti Da Regole E Nuove Regole


mosca0_1
 Share

Recommended Posts

abbiamo un team di avvocati fenomenale :)

comunque lafatta e robben hanno ragione, il limite """dovrebbe""" esser solo per aprire discussioni

linka comunque l'inserzione così ti dico meglio

le stiamo provando tutte per avere il nome colorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto il primo messaggio, sinceramente è infarcito di cavolate... ma tante...

se vuoi svuotare una cantina ci sono svariati siti di annunci che funzionano molto bene e che hanno una gran visibilità, il mercatino del forum non vuole fare concorrenza o scimmiottare ebay o subito, ma favorire lo scambio di pezzi tra chi ha la passione per la fissa... (intendiamoci, non ti sto dicendo vai via da qui etc etc... ma solo che se hai una cantina da vuotare, ci sono altre soluzioni per farlo... )

20 messaggi sono davvero pochi, se ti interessa partecipare al forum e ti interessa il mondo delle bici fisse, pensa che io ne metterei almeno 50 o 100...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si era deciso di fare selezione all'ingresso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@robben no dai, non sono messo così male da non accorgermi che è stato venduto!! :)

io vedo questo in tutta la sezione vendo, per qualsiasi post:

* Non puoi iniziare una nuova discussione

* Questa discussione è bloccata

* Abbonati alla discussione

e non c'è possibilità di rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

@robben no dai, non sono messo così male da non accorgermi che è stato venduto!! :)

io vedo questo in tutta la sezione vendo, per qualsiasi post:

* Non puoi iniziare una nuova discussione

* Questa discussione è bloccata

* Abbonati alla discussione

e non c'è possibilità di rispondere.

Dai che ti mancano solo 8 messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Tanto per cominciare non ho una cantina !!!

2 Non ho inquinato nessuna discussione visto che ne ho aperta una nuova apposta (tra l' altro nella sezione caffetteria.)

3 come immaginavo nessuno ha provato a capire il senso del discorso e la provocazione, ma di questo non mi stupisco visto l' argutezza di alcune persone e di faccia di formaggino in particolare.

4 scommetto che se qualcuno con meno di venti messaggi mettesse nel mercatino (presupposto che ora come ora sarebbe impossibile farlo) una colnago pista a cento euro nessuno di voi la prenderebbe !! oppure in quel caso fareste un' eccezione alla vostra etica ??

Link al commento
Condividi su altri siti

amig, tu vieni qui giudicando e sparando sentenzee poi ti offendi perche' noi siamo stupidi e non ti abbiamo capito?

chiarifichero' un paio di cose:

- noi qui stiamo cercando di costruire una comunita', se non ti interessa la' fuori e' pieno di siti internet.

- il mercatino nasce come parte ACCESSORIA del forum, dove potersi scambiare pezzi. NON nasce come un posto dove fare businness.

- tu non sei NESSUNO per venire qui a giudicare il senso etico di chiccessia.

- se inizi un discorso aggredendo aspettati di essere aggredito, non mi sembra un concetto difficile. Nel tuo post iniziale noto ben piu' di una nota di polemica.

tl;dr

Se non ti stanno bene le regole qui vai da un'altra parte oppure impara a porre le questioni come una persona civile.

Link al commento
Condividi su altri siti

aramoli il co admin come te la mena giu brutale :)

lamentarsi e poi dire che si è lanciata una "provocazione" è comodona, occhio che poi finisci col sembrare Bossi (per rimanere in tema di lega).

Le regole sono state messe perché, dopo un'anno e mezzo di forum, ci si è accorti che un certo numero di persone veniva qui solo a vendere. e a vendere delle merdate, piu che altro, perche non capendo un cazzo di fisse cercava solo il soldo facile. e questo valeva sopratutto per le persone che non avendo interesse nell'argomento principale del forum, non partecipavano neanche alle discussioni.

e siccome non è ancora successo che un novellino (senza che questo termine sia derogatorio) mettesse in vendita un colnago master pista a 100 euro, la tua mozione è statisticamente irrilevante.

per me l'etica non esiste, è una balla. questa è stata una scelta pratica, per il seguente sillogismo:

se non te ne frega nulla della fissa non partecipi alle discussioni

se metti in vendita merdate sul forum è perche non ti interessa nulla della fissa

quindi

se non partecipi alle discussioni non puoi vendere sul forum, cosi eviti di vendere telai da passeggio degli anni 70 spacciandole per bici da pista solo perche hanno i forcellini orizzontali.

chiaro? no polemica eh, rispondo spiegando le mie motivazioni di amministratore. per quanto riguarda il cerco e il rispondere alle inserzioni, dovrebbe essere aperto a tutti, se non lo è si tratta di una delle piccole cose che dobbiamo sistemare man mano che vengono fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Tanto per cominciare non ho una cantina !!!

2 Non ho inquinato nessuna discussione visto che ne ho aperta una nuova apposta (tra l' altro nella sezione caffetteria.)

3 come immaginavo nessuno ha provato a capire il senso del discorso e la provocazione, ma di questo non mi stupisco visto l' argutezza di alcune persone e di faccia di formaggino in particolare.

4 scommetto che se qualcuno con meno di venti messaggi mettesse nel mercatino (presupposto che ora come ora sarebbe impossibile farlo) una colnago pista a cento euro nessuno di voi la prenderebbe !! oppure in quel caso fareste un' eccezione alla vostra etica ??

0100822142653991_20100822.jpg

ho letto da qualche parte che stanno cercando nuovi adpeti,e sono sicuro che hanno anche un forum,se vuoi puoi provare lì a vendere i tuoi oggetti ciclistici e stai sicuro che ti tratterebbero molto meglio anche se dici cazzate:)qua siamo tutti pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Traduzione: "non ho una cantina" vuole dire che non ho nulla o poco nulla da vendere quindi non mi interessa "fare soldi" concesso che se possano fare con queste cose. Sono interessato alle fisse e, da quando ho incontrato questo forum per cercare pezzi per trasformare la bdc in fissa, ho iniziato a frequentarlo e a seguire varie discussioni. Intendo che il mercatino può essere un modo per avvicinare le persone e incuriosirle a questo mondo. Come ho già detto il rischio è quello di creare un circolo chiuso, mentre secondo mè è interesse di tutti incentivare l' uso della bici, fissa e non. Normalmente non intervengo in discussioni se non ho da aggiungere nulla di nuovo, e normalmente se si cerca nel sito si trovano la maggior parte delle risposte. Ragione per cui non ho accumulato messaggi, pur essendo appassionato molto più di persone con molti messaggi ma che dicono solo minchiate (vedi faccia di formaggino). è chiaro che nessuno ti da una colnago a cento euro ma il senso era un' altro. Vicino a verona un gruppo corse ha buttato via una navetta di vecchie bdc, quando sono venuto a saperlo dal mio meccanico mi sono abbastanza incazzato, non sarebbe stato meglio metterle sul forum e darle via anche a prezzi simbolici? Ecco secondo queste regole non sarebbe stato possibile.

Il paragone con la lega è perchè vivo in una città ossessionata dalle regole e non ne posso più, non si può fare nulla, Tosi e i suoi amici dicono che la bicicletta non è un buon mezzo perchè chi va in bici puzza, ti fanno la multa se fai dei piccoli pezzi in contromano, quando l' alternativa sarebbe farsi schiacciare da una macchina in una strada iper trafficata, non si può mangiare un panino che ti multano etc. Insomma credo più nelle persone che nelle regole. Comunque visto che non si può parlare, visto che sono un novellino un fail e tutte le altre belle cose mi sono state dette, me ne starò zitto.

Pace e bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti capita di nuovo, manda una mail che le si mette in vendita. dai, non siamo il gran consiglio del fascismo. ma venirsi a lamentare per "le regole" è una cosa da italiano medio, ma talmente da italiano medio, che poi mi aspetto che sei uno di quelli che danno ragione a di pietro e poi votano berlusconi. e sei meglio di cosi.

poi sei iscritto da 20 giorni e hai quasi raggiunto la quota, anche grazie al flame di quersto post, non ci vuole poi tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi qua e dai dei leghisti a tutti, cosa che per me personalmente è un insulto e, da come lo usi, mi sembra di capire pure per te. Poi ti incazzi se Robben ti manda a fare in culo in un modo sarcastico. Tu in risposta dici che "faccia di formaggino" (e non venirmi a dire che non era in modo dispregiativo, visto che avresti potuto chiamarlo per nickname e che ti sei riferito a lui così a più riprese) dice solo minchiate e manca di argutezza.

Ora fammi capire, se Robben ti manda sarcasticamente a fare in culo è uno stronzo, se invece tu insulti tutti in primis e poi Robben nello specifico, è una provocazione?

Inoltre tutti tuoi messaggi, eccetto quelli in questo topic, sono sul mercatino... capisci che questa cosa influisce sulla tua credibilità.

20 messaggi ci si mette veramente poco a raggiungerli, capirei il discordo qualità VS quantità se il limite fosse fissato a 100, ma con 20 il discorso non si pone.

Se si vuole effettivamente mandare via roba a prezzi simbolici, si manda una mail agli admin e sicuramente una soluzione si trova.

Link al commento
Condividi su altri siti

@robben no dai, non sono messo così male da non accorgermi che è stato venduto!! :)

io vedo questo in tutta la sezione vendo, per qualsiasi post:

* Non puoi iniziare una nuova discussione

* Questa discussione è bloccata

* Abbonati alla discussione

e non c'è possibilità di rispondere.

trovato l'inganno, abbiamo sbagliato dei settaggi in fase di migrazione, adesso vedo di sistemare la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivi qua e dai dei leghisti a tutti, cosa che per me personalmente è un insulto e, da come lo usi, mi sembra di capire pure per te. Poi ti incazzi se Robben ti manda a fare in culo in un modo sarcastico. Tu in risposta dici che "faccia di formaggino" (e non venirmi a dire che non era in modo dispregiativo, visto che avresti potuto chiamarlo per nickname e che ti sei riferito a lui così a più riprese) dice solo minchiate e manca di argutezza.

Ora fammi capire, se Robben ti manda sarcasticamente a fare in culo è uno stronzo, se invece tu insulti tutti in primis e poi Robben nello specifico, è una provocazione?

Inoltre tutti tuoi messaggi, eccetto quelli in questo topic, sono sul mercatino... capisci che questa cosa influisce sulla tua credibilità.

20 messaggi ci si mette veramente poco a raggiungerli, capirei il discordo qualità VS quantità se il limite fosse fissato a 100, ma con 20 il discorso non si pone.

Se si vuole effettivamente mandare via roba a prezzi simbolici, si manda una mail agli admin e sicuramente una soluzione si trova.

ma robben non ha spongebob come avatar? cioè una SPUGNA e non un formaggino? mi ricordo male mi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .